Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hondaroli tranquilli..
Collapse
X
-
maesto dax le sue perle di saggezza sulla gnocca (quella buona,la roba di alto borgo,non la mondezza..)al tavolo son mancate come non mai
caniggia era in calore
giuseppe ha chiesto di guardare i 730 di tutti alla ricerca del ricchione milionario,e jakke gli dava una mano
aciachi nn faceva niente ma ci spogliava con gli occhi tutti
black ci ha limonato tutti e x fortuna che almeno le mani le ha tenute a posto
matteocali era in avaria da alcol (nn fa testo)
gli unici etero dichiarati al tavolo eravamo io e gold..serviva un rinforzino come il suo maestro 
Comment
-
Commandante Bosco , famme capi' ma con chi stavi al tavolo?Originally posted by bosco_RR View Postmaesto dax le sue perle di saggezza sulla gnocca (quella buona,la roba di alto borgo,non la mondezza..)al tavolo son mancate come non mai
caniggia era in calore
giuseppe ha chiesto di guardare i 730 di tutti alla ricerca del ricchione milionario,e jakke gli dava una mano
gli unici etero dichiarati al tavolo eravamo io e gold..serviva un rinforzino come il suo maestro 

Comment
-
maesto dax le sue perle di saggezza sulla gnocca (quella buona,la roba di alto borgo,non la mondezza..)al tavolo son mancate come non mai
caniggia era in calore
Comment
X

:giulius:

Comment