Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Info cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Info cbr600rr

Ragazzi Aiutate me ma anzi un mio amico che ha questa moto esattamente il cbr600rr la prima versione con lo scarico sotto la sella.... credo sia 2004 comunque lui non riesce a trovare la centralina della moto (l'ha comprata usata) e crede che la centralina non sia origianle perch? la moto con scarico non originale va BENISSIMO ma appena rimonta lo scarico originale la moto ha dei vuoti e si punta!!!!! aiutatemi magari una foto ? gradita GRAZIE!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    Ragazzi Aiutate me ma anzi un mio amico che ha questa moto esattamente il cbr600rr la prima versione con lo scarico sotto la sella.... credo sia 2004 comunque lui non riesce a trovare la centralina della moto (l'ha comprata usata) e crede che la centralina non sia origianle perch? la moto con scarico non originale va BENISSIMO ma appena rimonta lo scarico originale la moto ha dei vuoti e si punta!!!!! aiutatemi magari una foto ? gradita GRAZIE!!!!!!
    la centralina ? pisizionata sopra l'airbox ....leva il copriserbatoio ?d ? subito li

la centralina aggiuntiva,se c ?,di solito si mette dove c ? spazio vicino alla batteria o nel codone.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la centralina ? pisizionata sopra l'airbox ....leva il copriserbatoio ?d ? subito li

la centralina aggiuntiva,se c ?,di solito si mette dove c ? spazio vicino alla batteria o nel codone.........
      grazie 1000 caro.... e Buon anno!!!!

Comment

• Font Size
        la centralina non c'entra una fava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          la centralina non c'entra una fava...
          io ho scritto quello che mi ha detto il mio amico di piu' nin zo'!!!!!!

grazie comunque

Comment

X
          Working...
          X