Ragazzi Aiutate me ma anzi un mio amico che ha questa moto esattamente il cbr600rr la prima versione con lo scarico sotto la sella.... credo sia 2004 comunque lui non riesce a trovare la centralina della moto (l'ha comprata usata) e crede che la centralina non sia origianle perch? la moto con scarico non originale va BENISSIMO ma appena rimonta lo scarico originale la moto ha dei vuoti e si punta!!!!! aiutatemi magari una foto ? gradita GRAZIE!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Info cbr600rr
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostRagazzi Aiutate me ma anzi un mio amico che ha questa moto esattamente il cbr600rr la prima versione con lo scarico sotto la sella.... credo sia 2004 comunque lui non riesce a trovare la centralina della moto (l'ha comprata usata) e crede che la centralina non sia origianle perch? la moto con scarico non originale va BENISSIMO ma appena rimonta lo scarico originale la moto ha dei vuoti e si punta!!!!! aiutatemi magari una foto ? gradita GRAZIE!!!!!!
la centralina aggiuntiva,se c ?,di solito si mette dove c ? spazio vicino alla batteria o nel codone.........
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-