Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione scarico 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione scarico 1000 08

Dovrei sostituire lo scarico originale della cbr1000rr 2008 e ho visto questo video:

Verso il minuto 3:10 rimuove il motorino ma dice che loro il cavo l'avevano gi? rimosso per la modifica al flap (Suppongo abbiano lasciata sempre aperta la paratia dello scarico originale).
    Ora, per scollegare il cavo metallico che va nel motorino senza fare danni, come si fa?
    Grazie

• Font Size
    consiglio togli il padellone e monta almeno il solo terminale con la curva...
    che ? molto meglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      segui il consiglio

metti un terminale omologato con la curva di compensazione (scatalizzata) e togli solo il cavo del motorino passo passo...il motorino lascialo sen? da errore poca spesa buona resa

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        segui il consiglio

metti un terminale omologato con la curva di compensazione (scatalizzata) e togli solo il cavo del motorino passo passo...il motorino lascialo sen? da errore poca spesa buona resa
        Si ma ho gi? un leovince con raccordo sia catalizzato che non.
        Il problema ? come rimuovere il cavo metallico che collega il flap dllo scarico originale al motorino del servomotore senza fare danni.

Comment

• Font Size
          il cavo resta collegato al terminale,e lo cavi dal servomotore sopra il parafango,3 viti,il sistema a riposo ? teso,fai attenzione un minimo,ma ? facile

Comment

• Font Size
            ma se si volesse togliere il motorino non c'? mezzo per levare l'errore ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              ma se si volesse togliere il motorino non c'? mezzo per levare l'errore ?
              bisogna creare un circuito da collegarci...un bello smattimento..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                bisogna creare un circuito da collegarci...un bello smattimento..!!

facile no che ce vo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  il cavo resta collegato al terminale,e lo cavi dal servomotore sopra il parafango,3 viti,il sistema a riposo ? teso,fai attenzione un minimo,ma ? facile
                  Ok, quindi nel codone sopra al parafango c'? una paratia con tre viti da rimuovere dove si ha accesso alla parte sottostante del servomotore. Da li vedo la puleggia bianca con il cavo di metallo e posso rimuoverlo. Dopo di che posso rimuovere lo scarico, Senza dover toccare il servomotore da sotto la sella.
                  Corretto?

Comment

• Font Size
                    corretto

Comment

• Font Size
                      si si giusto ? una cavolata da fare

Comment

• Font Size
                        Perfetto. Grazie.

Comment

• Font Size
                          Allora, ho tolto la paratia, con fatica per via di una vite ad espansione che girava a vuoto e ora vedo il motorino. Ma il cavo, che ? in tensione, come lo levo?
                          Sulla Z c'era la precauuzione di non muovere la puleggia perch? avrebbe sputtanato il motorino, che mi hanno controllato quando l'ho rivenduta. Li si levava un fermo alla puleggia che usciva, qua come si fa?

Comment

• Font Size
                            devi semplicemente sganciarla non mi ricordo se l'avevo fatta girare la puleggia ma non penso che gli gaccia nulla penso che l' importante sia rimettera in posizione se nn rocordo male sul silenziatore c'? un gegistro che si puo smolare ma nn ne sono sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              devi semplicemente sganciarla non mi ricordo se l'avevo fatta girare la puleggia ma non penso che gli gaccia nulla penso che l' importante sia rimettera in posizione se nn rocordo male sul silenziatore c'? un gegistro che si puo smolare ma nn ne sono sicuro
                              Con la Z dicevano proprio d nn farla muovere per n danneggiare il motorino, forzandolo a mano. Non vorrei fosse lo stesso.

Comment

X
                              Working...
                              X