Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto firestorm con 60.000km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto firestorm con 60.000km

    ho trovato questo vtr firestorm del 98, originalissimo, molto ben tenuto con 60mila km. potrei portarlo a casa con 1000 euro e la tentazione ? forte. so che come motore ? un mulo, ma 60mila non son pochi neanche su un 4 cilindri, figuriamoci su un 2. la cosa che mi blocca sempre in questi acquisti ? la questione dei bolli da pagare (sarebbe la 5a moto) e visto che di cv pochi non ne ha e che ? euro zero, credo paghi non proprio poco... che dite? azzardo??

  • Font Size
    #2
    ci sono vtr con 50 e passa mila km e nemmeno un piccolo problema.....c'? bicilindrico e bicilindrico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pipod View Post
      ho trovato questo vtr firestorm del 98, originalissimo, molto ben tenuto con 60mila km. potrei portarlo a casa con 1000 euro e la tentazione ? forte. so che come motore ? un mulo, ma 60mila non son pochi neanche su un 4 cilindri, figuriamoci su un 2. la cosa che mi blocca sempre in questi acquisti ? la questione dei bolli da pagare (sarebbe la 5a moto) e visto che di cv pochi non ne ha e che ? euro zero, credo paghi non proprio poco... che dite? azzardo??
      La mia l'ho venduta che ne aveva oltre 70.000km, non ? certo fragile, anzi ? un macigno fatto per durare (i cambi olio sono ogni 12.000km), sul Varadero c'? chi ci ha passato agevolmente i 100.000.
      Gli unici inconvenienti possono provenire dai tenditori della distribuzione, negli anni '90 Honda li faceva di pastafrolla, poi basta tenere d'occhio i liquidi e fare i tagliandi.
      La questione semmai ? essere al corrente di come sono stati fatti questi 60.000km.
      Di bollo pagavo tanto per?, non vorrei dire una ca22ata ma mi pare stessimo sui 180? l'anno essendo ?1.

      Semmai decidi di prenderla e di spenderci altri soldi sopra, punta solo e solamente sulla ciclistica, limita parecchio le potenzialit? della moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pipod View Post
        ho trovato questo vtr firestorm del 98, originalissimo, molto ben tenuto con 60mila km. potrei portarlo a casa con 1000 euro e la tentazione ? forte. so che come motore ? un mulo, ma 60mila non son pochi neanche su un 4 cilindri, figuriamoci su un 2. la cosa che mi blocca sempre in questi acquisti ? la questione dei bolli da pagare (sarebbe la 5a moto) e visto che di cv pochi non ne ha e che ? euro zero, credo paghi non proprio poco... che dite? azzardo??
        Azzarda, azzarda!
        Sull'affidabilita' puoi andare tranquillo, controlla solo che abbia i tendicatena "buoni".
        Purtroppo di bollo paga parecchio, qui in Umbria siamo intorno ai 160 ?, ma se gli sistemi un po' la ciclistica, in primis la forcella, avrai una moto eccezionale per la strada.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          60.000Km sono un caXXo....e non sarei cos? sicuro che la Firestorm sia Euro 0.

          Tecnicamente anche la mia (VFR '98) dovrebbe esserlo,ma invece ha il sistema di abbattimento delle emissioni che la fa rientrare perfettamente dentro l'Euro 1,bisogna solo far riportare la dicitura sul libretto per avere la riduzione del bollo.

          Questo perch? in quegli anni non era obbligatorio riportarla,visto che le "Euro" non esistevano ancora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il VTR fino al restiling e' Euro 0 e non c'e' modo di aggiornarlo a Euro 1 o superiore. Garantito.......purtroppo!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz, 160-180 euro di bollo??... mi informo se il bollo scadeva a gennaio, cos? fosse ci faccio un pensiero e tra un anno la rivendo o la radio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rickrd View Post
                Il VTR fino al restiling e' Euro 0 e non c'e' modo di aggiornarlo a Euro 1 o superiore. Garantito.......purtroppo!
                Ciao
                Sicuro sicuro sicuro....io non lo so perch? non c'ho mai messo mano e non abbiamo nemmeno il manuale d'officina a lavoro...ha il circuito del PAIR?
                Last edited by Luke#80; 11-01-11, 12:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pipod View Post
                  azz, 160-180 euro di bollo??... mi informo se il bollo scadeva a gennaio, cos? fosse ci faccio un pensiero e tra un anno la rivendo o la radio!
                  Si'...e' una sassata.....pero'....ti prego....se la prendi non radiarla!!!!!

                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Sicuro sicuro sicuro....io non lo so perch? non c'ho mai messo mano e non abbiamo nemmeno il manuale d'officina a lavoro...ha il circuito del PAIR?
                  Il PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
                  Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Il PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
                    Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
                    Ciao
                    Ah ok....cercavo fino all'ultimo di dargli una speranza.

                    Nient'a fa...tocca pag? di pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Si'...e' una sassata.....pero'....ti prego....se la prendi non radiarla!!!!!



                      Il PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
                      Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
                      Ciao
                      he, sono contro anch'io alle radiazioni... ho 4 moto al momento in garage e se non avessi da pagare il bollo per ognuna credo ne avrei molte di pi?!! ? il sistema che non funziona secondo me. dovrebbero fare come con le moto d'epoca dove, a parte essere minima la tassa di possesso, non ? una vera e propria tassa di possesso ma legata all'uso! volessero evitare i furbi, come con i cinquantini che non pagano il bollo, basterebbe solo integrassero il bollo nella polizza assicurativa e il problema sarebbe risolto. ? la solita storia. come che ci tocca pagare il canone rai anche se non la guardiamo (o non la prendiamo visti i disagi del dtt)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Il PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
                        Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
                        Ciao
                        Mmmm.....non ? detto siano tutte €0.
                        Ricordo la discussione su VTR Italia, lo dico anche qui, la mia ? stata immatricolata nel Marzo 1999, 1? serie, ma sul libretto la dicitura sulle emissioni era valida per la normativa Euro 1.
                        Anche sui bolli pagati all'ACI compariva come Euro 1.

                        Sulla possibilit? di poterla aggiornare non s?.
                        Last edited by VicToR 1000; 11-01-11, 19:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo cmq non la prender?. c'? il bollo da pagare. oppure aspetto fine mese e se ancora disponibile ci penso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vabb? ma sono 180 mica 300

                            per cosa la vuoi prendere a fare allora?

                            Se la usi spendi di benzina e gomme ben pi? di 180 l'anno, non ? che va ad aria...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Mmmm.....non ? detto siano tutte ?0.
                              Ricordo la discussione su VTR Italia, lo dico anche qui, la mia ? stata immatricolata nel Marzo 1999, 1? serie, ma sul libretto la dicitura sulle emissioni era valida per la normativa Euro 1.
                              Anche sui bolli pagati all'ACI compariva come Euro 1.

                              Sulla possibilit? di poterla aggiornare non s?.
                              La mia ? un 2001 e pure ella ? ?1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X