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Montaggio cover carter e viti

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    #1

    Montaggio cover carter e viti

    Dovr? rimontare la cover in carbonio del carter destro sulla balde 08.
    Oltre che col silicone, si fissa su tre viti del carter. La domanda ?, posso levare tranquillamente le viti dal carter, applicare la cover e riavvitarle?
    O ci sono problemi? Tipo che il carter pu? perdere o roba simile?

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    #2
    se tieni la moto piegata ? meglio,sen? qualche goccia la perdi lato frizione..cambiar la guarnizione ? il top..ma almeno raschia la guarnizione siliconica presente e metticene dell'altra
    Last edited by bosco_RR; 11-01-11, 08:38.

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      #3
      Eh ma ha 3000 km, gi? cambiare la guarnizione?
      Quindi meglio sul laterale piuttosto che sui cavalletti?

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        #4
        ma non ha mica bisogno di cambiare la guarnizione.... da quello che ho capito lui vuole mettere un copricarter in carbonio, quindi il carter rimane li non serve smontarlo, metti il silicone a punti e svita una vite alla volta, meglio se pieghi la moto.

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          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          ma non ha mica bisogno di cambiare la guarnizione.... da quello che ho capito lui vuole mettere un copricarter in carbonio, quindi il carter rimane li non serve smontarlo, metti il silicone a punti e svita una vite alla volta, meglio se pieghi la moto.
          Si.
          Ma il problema ? che se levo solo una vite, una volta applicato, come levo le altre che verrebbero in pratica coperte?

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            #6
            lato friz meglio laterale,qualche goccia di olio facile t cadr? cmq! Le guarnizioni di carta di ricambio li mi pare venga 10euro

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              #7
              allora ti merita sagomare dove ci sono le viti ritagli la cover, molti fanno cos?, gi? col silicone regge da s? non importa che la stringi con le viti.

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                #8
                Infatti stavo valutando se farmi segare via i punti dove i vanno le viti e usare solo il silicone o no.
                Che tipo di silicone si deve usare?

                Per la guarnizione non ho presente. Come si fa a cambiare la guarnizione al carter senza togliere il carter e senza dipserdere olio?

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                  #9
                  la guarnizione senza togliere il carter e pulirlo non la togli....

                  per non sprecare l'olio ? molto dura in pratica o svuoti l'impianto prima in una bacinella e poi dopo apri i carter li ripulisci dalla guarnizione rimetti la nuova e richiudi dopodich? rimetti l'olio dentro...

                  ma io fossi in te non starei a sbattermi, anche chi corre nei trofei sagoma la cover in quei punti, poi fai te, magari esteticamente ? pi? brutto ma si vede veramente poco...

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                    #10
                    No, infatti, la guarnizione la cambio al max quando cambio l'olio. (A parte che ogni quanto va cambiata?)
                    Se non ci sono troppi problemi lo prenderei con le viti, se no lo farei sagomare.
                    Il buco per il foro di ispezione tanto l'ho fatto fare, quindi la cover non va mai rimossa se non con il carter.

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                      #11
                      La guarnizione la cambi solo se apri i carter, in pratica non c'? un kmetraggio da tenere in onsiderazione, solo se hai problemi di sfiati o cose cos? altrimenti rimane li.

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