Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato per lo sfasciacarrozze xaus
ma soprattutto peccato che honda ancora non capisca che dovrebbe rientrare come HRC ufficiale, la sbk ? in crescita da tanti anni ormai a livello di popolarit?, e son convinto che andr? sempre meglio, mah, una delle tante politiche stupide di honda.
Cmq vorrei rimarcare la scelta piloti.... ok Rea ? uno che quando ? in giornata ti fa saltare dalla poltrona ogni 5minuti ma si sdraia troppo spesso quindi ? da met? alta della classifica, ma xaus.... XAUS.... maddaiiiiii
EDIT: si i colori son bellissimi e son pezzi di storia... ma la moto a livello estetico... beh... da buon hondista mi riservo di non dire niente vah
peccato per lo sfasciacarrozze xaus
ma soprattutto peccato che honda ancora non capisca che dovrebbe rientrare come HRC ufficiale, la sbk ? in crescita da tanti anni ormai a livello di popolarit?, e son convinto che andr? sempre meglio, mah, una delle tante politiche stupide di honda.
Cmq vorrei rimarcare la scelta piloti.... ok Rea ? uno che quando ? in giornata ti fa saltare dalla poltrona ogni 5minuti ma si sdraia troppo spesso quindi ? da met? alta della classifica, ma xaus.... XAUS.... maddaiiiiii
EDIT: si i colori son bellissimi e son pezzi di storia... ma la moto a livello estetico... beh... da buon hondista mi riservo di non dire niente vah
concordo con te ma mi s? che l'ispanico ha portato un baule de soldi
bh? dire che questa piace "PURE" a te,considerando che hai lo stesso gusto in fatto di colorazioni di moto che ha Enzo Miccio nello scegliere vestiti.....bh? non ? un complimento alla Honda....
bh? dire che questa piace "PURE" a te,considerando che hai lo stesso gusto in fatto di colorazioni di moto che ha Enzo Miccio nello scegliere vestiti.....bh? non ? un complimento alla Honda....
se ha lo stesso gusto che hai tu nel scegliere i locali siamo apposto
se ha lo stesso gusto che hai tu nel scegliere i locali siamo apposto
hahahahhahahahahahahhahahahaa!!!!
non ? stata colpa mia!!!!? stato causa di strani eventi!!!
ma sopratutto la massa di pecore che mi ha seguito nonostante tutto!
Comment