Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DID zcoo ...ancora consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Did per uso intenso o pista solo con dischi racing , altrimenti cucina tutto.

Se andate a spasso e 'tutta un' altra storia .

Quotone al commandante bosco ( difficile che la pensiamo non uguale)

Gec non capisce na fava , poi e' a piedi e si e' dimenticato tutto .

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Did per uso intenso o pista solo con dischi racing , altrimenti cucina tutto.

Se andate a spasso e 'tutta un' altra storia .

Quotone al commandante bosco ( difficile che la pensiamo non uguale)

Gec non capisce na fava , poi e' a piedi e si e' dimenticato tutto .
      grazie Alb?!! ne faccio tesoro!

Comment

• Font Size
        max rimetti su quella radiale se ancora l'hai e trova un set di dischi validi da metter su,nuovi o usati e con la cbr hai chiuso coi freni

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          max rimetti su quella radiale se ancora l'hai e trova un set di dischi validi da metter su,nuovi o usati e con la cbr hai chiuso coi freni
          La voglio originale!

Comment

• Font Size
            stacci in occhio se forzi,pompa spugnosa e dischi tutti blu naturalmente sto estremizzando la cbr di serie x me frena molto bene hai voglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Hondaroli...ma queste pastiglie si possono usare tranquillamente anche in strada?? Sulla CBR1000,come vanno?
              GRASSIE!
              frenano alla grnade..nel caso ti servissero..mail in firma

Comment

• Font Size
                Dalla a me la pompa RADIALE maverick!!!
                Last edited by GabryWRC; 21-01-11, 15:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Quindi le DID potrebbero piegarli??
                  Io le ho montate e ne sono rimasto soddisfatto.
                  Le ho usate anche a Monza, + di 400 km, e i dischi sono rimasta diritti.
                  Non sono un fenomeno in curva, ma nelle staccate mi difendo ancora.

Per quanto riguarda la durata non mi ? sembrata maggiore di quelle originali.
                  Per la frenata ho avuto questa impressione :
                  con le pastegli originali, in strada, specialmente alle basse andature
                  e quindi con poca presione sulla pompa, senti la pastiglia che morde
                  abbastanza.Con le did in quelle condizioni hai quasi l'impressione che
                  mordano un po' meno.
                  Nelle frenate piu decise e soprattutto piu' prolungate, la resa delle did
                  mi ? sembrata decisamente migliore.

Una cosa che pochi dicono, ma che secondo me non ? da sottovalutare
                  ? l'usura dei dischi.
                  Con le did ho notato che si viene a formare una patina sui dischi che li preseva da quei piccoli segni che normalmente si verificano con le pastiglie originali.

Conclusione : continuer? ad usare le did.

Comment

• Font Size
                    quella patina ? solo perch? ti si stanno pian pianino usurando

le sinterizzate race,come anche le organiche MANGIANO il disco non c ? nulla da fare non ti puoi difendere da ci? il fatto che sono belli e levigati ? perch? si stanno consumando bene...

una pasticca genuine non raggiunge la forza frenante di una sinterizzata race o di una organica ,ma ti mangia anche meno il disco,e il disco lo vedi normale come ? sempre stato

per non parlare dello scambio di calore che c ? con le sinterizzate race se vi dico che fai i dischi totalmente viola con le genuine pensate a che cosa comporta farlo con le race

tutto per dire...basta essere consapevoli che,prima o poi,i dischi originali si curveranno ad usarli con le pasticce race e non si potr? fare altro che o cambiarli o provare a cambiare i nottolini e farli flottanti se sono davvero poco curvi

con i dischi after di qualit? puoi usare tutte le pasticche race che vuoi che ti si consumeranno e basta, curvare quelli ? mooooooooooolto + dura
                    Last edited by bosco_RR; 21-01-11, 18:25.

Comment

• Font Size
                      bosco...........te lo appoggio, io ho piegato i dischi originali montando le sbk5, girando spesso a monza.................immagina come sono diventati, se lo sapevo, per come vado io, avrei montato solo originali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauvez View Post
                        bosco...........te lo appoggio, io ho piegato i dischi originali montando le sbk5, girando spesso a monza.................immagina come sono diventati, se lo sapevo, per come vado io, avrei montato solo originali
                        u??????!!!! buonasera!!!!! la bella stagione si avvicina!!!!!......pronto per qualche pistatina???????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          u??????!!!! buonasera!!!!! la bella stagione si avvicina!!!!!......pronto per qualche pistatina???????
                          il missile / il rivetto che accoppiata

a cai cai quando la prima a monza? .............cosi non vengo

Comment

• Font Size

tu aspetta che un anno qualsiasi tra oggi e il 2017 me riprendo la moto e poi te faccio ved? come se guida

Comment

• Font Size

ma smettila!!!! la prima organizzata dal circuito non s?....ma c? una 3 giorni muiiiiiii gustosa!!! il 24-25-26 aprile!!!!!
                              ahhhh cerca di venire!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                ma smettila!!!! la prima organizzata dal circuito non s?....ma c? una 3 giorni muiiiiiii gustosa!!! il 24-25-26 aprile!!!!!
                                ahhhh cerca di venire!!!!!
                                25 aprile mugello ..................

Comment

X
                                Working...
                                X