Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno anteriore problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa freno anteriore problema

ciao.qualcuno sa spiegarmi la sorpresa ke mi sono trovato questa mattina sul my cbr 1000 ......in poke parole ieri ho rimesso su strada la moto dopo 2 mesi di riposo......e' andato tutto liscio...questa mattina....salto in moto e mi accorgo ke ha perso il liquido del freno.....e la pompa va a vuoto......nn frena piu....

• Font Size
    Trova da dove perde liquido, ripara/cambia, cambia tutto il liquido, o.....................................se non sei pratico porta dal meccanico, con i freni non si gioca/sperimenta................

p.s.: accendi un bel cero (GRANDE) e ringrazia che non ? successo niente circolando

Comment

• Font Size
      strano si sar? allentato qualcosa o con il freddo ? partito qualche gommino. di solito capita che il liquido dei freni invecchi e attiri l'unidit? e quindi quando freni la pompa va a vuoto, ma se l'ha perso in giro vedi da dove se dalle pinze o dai raccordi.

Comment

• Font Size
        il problema e' ke nn si capisce dove xde..il liquido e' schizzato sulla carena e sulla farcella...il mecca ha confermato ke sicuramente e' qualke guarnizione.......hai voglia farsi 8km cn il freno post. x arrivare dal mecca...con sto freddo.......

Comment

• Font Size
          Per soli 8Km...hai voglia...io dopo un'incidente con la Gixxer ne feci pi? o meno 30....con in pi? ruota/forca/telaio storti,muso disintegrato e zuppo di olio freni.

Comunque per vedere da dove perde ti conviene dare una bella lavata/asciugata/pulita (sopratutto se non l'hai ancora fatto ? tassativo dato che ? corrosivo per le plastiche) e piazzarci degli stracci sotto la pompa per evitare che ne vada nuovamente sulla carrozzeria...se il serbatoio ? svuotato del tutto aggiungi un po di liquido e il giorno dopo dai un'occhiata da dove esce.

Comment

X
          Working...
          X