Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transalp 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se proprio lo vuoi in Italiano posso vedere di portarmelo a casa,ma dovrai pazientare un po perch? son parecchie pagine....fortunatamente non tante quante quello della VFR 800 o Goldwing 1800.

Comment

• Font Size
      Dunque,riuppo questa discussione siccome vorrei un consiglio:ho venduto il Dominator a 1400€ ed ho trovato una Transalp del 2004 con 22600 km uniprop in buone condizioni.Presenta la fiancatina dx (sotto dove c'? la scritta Transalp) un p? graffiata a causa di una caduta da fermo,ma a parte questo ? perfetta.
      E' scaduta la revisione ad aprile 2010 e da allora ? ferma e quindi bisogna fare revisione(75€),bollo(60€) e tagliando.
      Il proprietario chiede 3000€,ne ho offerti 2900 dopo essere partito da 2700€ ma non cede (mortacci sua!!)
      Che faccio,cedo io o cerco qualcos'altro?Sono anche gi? andato a vederla e gli ho detto che se accetta la mia proposta sabato la andrei a prendere,am siccome non ha bisogno di soldi non molla!!

Quelle che ci sono in giro del 2004 costano tutte di pi?,ma io sono al limite del budget....
      Aiutooooo

Comment

• Font Size
        ? solo febbraio....aspetta

Comment

• Font Size
          Ragazzi forse lo saprete gi?, ma dalle mie parti c'? un ragazzo di nome Gionata che sta facendo il giro del mondo con una Transalp del 1987 e ne ha passate veramente tante considerando che ? partito da Prato nel 2005 ed ? ancora a giro. Il sito si chiama partite per e c'? una raccolta di esperienze a riguardo alle rotture della Transalp...
          Una vera figata..!!!

Questo video ? spettacolare!!!
          [YOUTUBE]0CYhsHl7vQ8[/YOUTUBE]
          Last edited by Mangiasfalto; 16-02-11, 20:29.

Comment

• Font Size
            Dunque,alla fine ho concluso la trattativa e portato a casa oggi la moto di cui avevo gi? parlato;alla fine l'ho pagata 3000€ con bollo 2011 appena fatto (60€) e mi ha dato 4 candele e filtro aria nuovi.(valore intorno ai 60-70€)
            Praticamente devo fare il tagliando (devo comprare olio e filtro olio,circa 40€)e la revisione (65€)
            Inoltre ha il baulone V46 della Givi con schienalino e gomme praticamente nuove.
            Sono contento!

Che dite,il prezzo ? buono?Appena ho tempo faccio e metto foto.

Comment

• Font Size
              Oggi ho approfittato della bella giornata e avendo mezz'oretta di tempo le ho dato una lucidatina alla carrozzeria ed ho fatto qualche foto:

mentre in queste si vedono i danni fatti dal precedente proprietario:

Non mi sembra male,voi che dite?Ho anche fatto un giretto di 5 o 6 km e mi ? sembrata comodissima,manubrio e sella larghi,poche vibrazioni...non vedo l'ora di farci qualche centinaio di km....
              Last edited by ninja10; 06-03-11, 20:07.

Comment

• Font Size
                Aspetta aspetta di guidarla bene e prenderci un po la mano....la Transalp pare tanto tranquilla,e di fatto di motore non ? da urlo,ma se impari a portarla nel misto fai vedere i sorci verdi a moto moolto pi? prestanti.

A parte gli striscetti dalle foto direi che ? messa bene.

Comment

• Font Size
                  Appunto,non vedo l'ora di fare qualche giretto,anche se voglio proseguire con l'andamento lento del'anno scorso.Penso proprio che tra un paio di settimane far? partire l'assicurazione...

Comment

• Font Size
                    Tra ieri e oggi ho percorso circa 240 km! Possibile che l'indicatore del carburante dopo aver fatto il pieno fino a 120km non si muova? Dopo invece va gi? che ? una bellezza,sono a 220 km dopo aver fatto il pieno e segna poco pi? di un quarto.E' normale o il galleggiante potrebbe avere dei problemi dovuti al molto tempo (circa 1 anno) con pochissima benzina nel serbatoio?

Comment

• Font Size
                      Non saprei,per quanto mi riguarda nessuno mi ha mai posto 'sto discorso....ma bisogna vedere dove st? il galleggiante,non c'ho mai fatto caso...se ? tanto pi? basso del livello massimo (ipoteticamente a met?) direi che ? normale,alla fine ti serve per sapere da met? serbatoio in gi?...se non solamente per la riserva.

Comment

• Font Size
                        Rispolvero questa bella discussione perch? mi interessa (vedere altro post mio)..... ed in particolare chiedo una cosa..... il modello con motore 600 consuma veramente meno del 650??? E non ? inferiore a cavalli??
                        Grazie!!!

Comment

X
                        Working...
                        X