Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita ......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita ......

    Si ragazzi, prima uscita dopo piu' di due anni di astinenza con la mia nuova Hornet 600.
    Che dire,pensavo fosse traumatico ma dopo pochi KM gia' dovevo tirare su gli stivali sulle punte altrimenti tornavo a casa scalzo questo grazie anche ai supercorsa montati dal precedente possessore.
    La moto e' sincera e denuncia subito i suoi limiti strutturali.Nel complesso mi e' piaciuta,basta tenerla sempre sopra i 10 mila giri e farla scorrere.
    Pero' quanto beve
    In settimana facciamo la forke con molle Hiper di Mr Molla e poi aspettiamo un po' di caldo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rizla 63 View Post
    Si ragazzi, prima uscita dopo piu' di due anni di astinenza con la mia nuova Hornet 600.
    Che dire,pensavo fosse traumatico ma dopo pochi KM gia' dovevo tirare su gli stivali sulle punte altrimenti tornavo a casa scalzo questo grazie anche ai supercorsa montati dal precedente possessore.
    La moto e' sincera e denuncia subito i suoi limiti strutturali.Nel complesso mi e' piaciuta,basta tenerla sempre sopra i 10 mila giri e farla scorrere.
    Pero' quanto beve
    In settimana facciamo la forke con molle Hiper di Mr Molla e poi aspettiamo un po' di caldo
    vedrai quanto ti ci diverti con poco impegno....ha i suoi limiti ben precisi ma una volta capiti quali sono e stando attenti a non superarli ? veramente facile e divertente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahah grande eh si le pedane son un p? basse, anche io ci ho smezzato gli stivali, come consumi beve quando ? su di giri ma se stai tra i 7-9.ooo ? piuttosto parca.

      credo che sia il miglior mezzo per uno che vuole rincominciare ad andare e da subito ad un certo livello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema ? tenere il limite senza superarlo...Anche se ha"pochi cv" spinge bene e porta a girare la manetta pi? del dovuto....e ti frega....

        Comment


        • Font Size
          #5
          La hornet ? carina e maneggevole!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rizla 63 View Post
            Si ragazzi, prima uscita dopo piu' di due anni di astinenza con la mia nuova Hornet 600.
            Che dire,pensavo fosse traumatico ma dopo pochi KM gia' dovevo tirare su gli stivali sulle punte altrimenti tornavo a casa scalzo questo grazie anche ai supercorsa montati dal precedente possessore.
            La moto e' sincera e denuncia subito i suoi limiti strutturali.Nel complesso mi e' piaciuta,basta tenerla sempre sopra i 10 mila giri e farla scorrere.
            Pero' quanto beve
            In settimana facciamo la forke con molle Hiper di Mr Molla e poi aspettiamo un po' di caldo

            buon divertimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              La hornet ? carina e maneggevole!
              Senza dubbio...Ma per divertirsi in "sicurezza" ha bisogno di qualche accorgimento come:Gomme buone,tubi freno,olio e molle alle forche e se si ha da spendere ci sarebbe da fare anche il mono....

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me e' divertente propio per i suoi limiti,se si va a toglierli tutti allora ti ritrovi una gran bella moto ma senza la sua vera identita' quindi ?
                Molle forca , olio e basta dopo lascia pur che si muova, vuol dire che e' viva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la hornella x quanto ? facile e divertente da guidare in piena (se sistemata,sen? ? un catrame) per quanto ? anche improvvisa e incontrollabile cmq..io ne so qualcosa per me l'importante ? non andare troppo oltre,una race col telaio + vai forte e piu tiene. L'hornella +vai e meno margine ha,sempre meno. Ho visto gente oltre la fisica con l'hornet ma anche ruzzoloni da troppa confidenza/gas da mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok dai, me la prendo con qualche sputer e ciuccio la scia a qualche fermone in attesa di tempi migliori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no no non hai capito,ci devi dare eccome

                      ma non abbestia se c ? qualcosa o qualcuno che sopratutto per assetto e strada ne ha di + (in quel frangente) non stare a stra esagerare...solo quello perch? cosi seduta dietro e senza un telaio quando si contorce non sai,non capisci come reagisce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        la hornella x quanto ? facile e divertente da guidare in piena (se sistemata,sen? ? un catrame) per quanto ? anche improvvisa e incontrollabile cmq..io ne so qualcosa per me l'importante ? non andare troppo oltre,una race col telaio + vai forte e piu tiene. L'hornella +vai e meno margine ha,sempre meno. Ho visto gente oltre la fisica con l'hornet ma anche ruzzoloni da troppa confidenza/gas da mondiale
                        Pienamente daccordo...Io ho avuto l'Hornet del 2005 e ho fatto 7-8 mila km...
                        Seppur il modello nuovo sia un'altra cosa credo che il risultato sia quasi identico...
                        Per divertirsi in SICUREZZA bisogna metterci mano perch? ha dei limiti veramente bassi..
                        Fidati...fai tubi freno,gomme buone e forca....
                        Last edited by AbRR; 24-01-11, 19:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quelli della hornet cup girano a misano tra il 47 e il 50 questo la dice tutta sulla velocit? del mezzo ma..... per un cristiano normale meglio non tirare troppo la corda all'hornella,perch? ti pu? tradire

                          io sono andato per un campo con la 03 (forca kit WP hornet cup,mono bitubo,ecc...) la 09 ce l'ho da pochi mesi.....
                          Last edited by bosco_RR; 24-01-11, 19:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            quelli della hornet cup girano a misano tra il 47 e il 50 questo la dice tutta sulla velocit? del mezzo ma..... per un cristiano normale meglio non tirare troppo la corda all'hornella,perch? ti pu? tradire

                            io sono andato per un campo con la 03 (forca kit WP hornet cup,mono bitubo,ecc...) la 09 ce l'ho da pochi mesi.....
                            E com'? la 09???
                            Sul fatto che sia veloce nulla da dire....ed ? propio per questo motivo che alcuni accorgimenti sono d'obbligo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AbRR View Post
                              E com'? la 09???
                              Sul fatto che sia veloce nulla da dire....ed ? propio per questo motivo che alcuni accorgimenti sono d'obbligo....
                              cio? alb...la vecchia a carburatori va benissimo di serie e divertente,decisamente meglio se la sistemi ...io ero molto contento della 03 sistemata ma............la nuova ?

                              di motore c ? un abisso e anche il "monotrave" in allumino funziona decisamente meglio

                              la forca DI SERIE ? gi? come la forca vecchia preparata piu o meno

                              l'hornellina 09 della moglie presa a ottobre, usata con 4200km...





                              in 2 mesetti l'ho fatta a mia immagine e somiglianza buahahahah

                              portatarga e frecce belle
                              leve nere
                              pedanine guida
                              tubi in treccia
                              pignone -1
                              forca revisonata (via i tamponi,modifica alle tarature interne,olio)
                              mono revisionato (olio e azoto tramite valvolina supplementare)
                              gomme decenti

                              ma con questa non mi prender? + certe leggerezze
                              Last edited by bosco_RR; 24-01-11, 19:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X