Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi cbr 1000 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi cbr 1000 09

    salve volevo fare una domanda forse un po stupida:ho letto in un forum che i cerchi del cbr 954 andavano berne su tutti i modelli di cbr seguenti.qualcuno sa se possono andar bene anche sul modello 09 senza abs o e una bufala ciao

  • Font Size
    #2
    nn credo... sulla 09 puoi utilizzare soli il posteriore del 1000 vecchio..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo. Il posteriore ? identico praticamente del 954 in poi ( forse anche il 929). L' anteriore del' 1000 attuale invece ? differente ( anche se di poco) e non ? "retro-compatibile".

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi avete ragione che il posteriore ? uguale, e lo sapevo, ma ? la'nteriore che differisce in quanto per poterlo montare bisogna o trovare un disco meno campanato, in modo che la pista frenante stia pi? all'interno,o tornire i piani dove va ad appoggiarsi il dico sul cerchio ( e non lo vorrei fare). ho visto un annuncio su subito di un ragazzo che lo ha fatto , vende cerchi e dichi insieme, e volevo sapere quale tipo di dischi metterci per non lavorare il cerchio , cos? i miei li vernicio e li metto insieme a tutta la roba originale che ho imballato per quando vender? la moto.
          avevo controllato quei cerchi 2 anni fa e l'unica cosa che differiscesono proprio i piani di appoggio dei dischi che sono pi? sporgenti, anche il peso non era quasi differente, ma ce li ho gratis per cui....
          Last edited by james19; 31-01-11, 11:53.

          Comment

          X
          Working...
          X