Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutate il vostro MOD a trovare.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutate il vostro MOD a trovare.....

Link a seguire.....

Grazie a tutti!!!!

• Font Size

fossi in te per solo uso stradale monterei solo il terminale... hai un super mezzo che di cv mi sembra che ne abbia.... :P (non so dove arriveremo... i 1000 di ora hanno gli stessi cv delle vechcie 500 )
    cmq.. con una pc3 e completo rischi solo che in strada di rompano le pelotas i birilli ...
    opterei per magari fare un p? di tuning... poi nun zo.. .pensieri personali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic

fossi in te per solo uso stradale monterei solo il terminale... hai un super mezzo che di cv mi sembra che ne abbia.... :P (non so dove arriveremo... i 1000 di ora hanno gli stessi cv delle vechcie 500 )
      cmq.. con una pc3 e completo rischi solo che in strada di rompano le pelotas i birilli ...
      opterei per magari fare un p? di tuning... poi nun zo.. .pensieri personali
      Pian pianino arriva tutto, arriveranno di sicuro anche gomme nuove entro la prox primavera e in un futuro non molto remoto si inizier? anche a parlare di sospensioni e di kit catena passo 520!!! :P

Comment

• Font Size
        ecco.. bravo cooper... mi voglio documentare meglio della catena passo 520 e rapporti annessi... apro un post in tenica elaborazioni :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          ecco.. bravo cooper... mi voglio documentare meglio della catena passo 520 e rapporti annessi... apro un post in tenica elaborazioni :P
          ok, mi terr? aggiornato tramite il tuo post :P

Comment

• Font Size
            ke ? una catena passo 520?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il_Necro
              ke ? una catena passo 520?
              ? un kit composto da catena corona e pignone che disperde meno potenza rispetto all'originale (premetto che non sono un gran tecnico ma credo che il riassunto sia questo), molti per? dicono essere parecchio delicato

Comment

X
              Working...
              X