Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fossi in te per solo uso stradale monterei solo il terminale... hai un super mezzo che di cv mi sembra che ne abbia.... :P (non so dove arriveremo... i 1000 di ora hanno gli stessi cv delle vechcie 500 )
cmq.. con una pc3 e completo rischi solo che in strada di rompano le pelotas i birilli ...
opterei per magari fare un p? di tuning... poi nun zo.. .pensieri personali
fossi in te per solo uso stradale monterei solo il terminale... hai un super mezzo che di cv mi sembra che ne abbia.... :P (non so dove arriveremo... i 1000 di ora hanno gli stessi cv delle vechcie 500 )
cmq.. con una pc3 e completo rischi solo che in strada di rompano le pelotas i birilli ...
opterei per magari fare un p? di tuning... poi nun zo.. .pensieri personali
Pian pianino arriva tutto, arriveranno di sicuro anche gomme nuove entro la prox primavera e in un futuro non molto remoto si inizier? anche a parlare di sospensioni e di kit catena passo 520!!! :P
? un kit composto da catena corona e pignone che disperde meno potenza rispetto all'originale (premetto che non sono un gran tecnico ma credo che il riassunto sia questo), molti per? dicono essere parecchio delicato
Comment