Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Bosco e gommaroli vari!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parli di gomme che ti diano feeling da subito e continui a tirare fuori dei sp e k3 ah vai bene guarda che s?n le stesse gomme anzi l'sp ? sensibilmente + svelto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      l sp ? un pelo + svelto,ma per strada uno vale l'altro non c ? un abisso,nel mondo reale stiam parlando da gomme che in strada gli fai del solletico se non ti puzza la vita questo /50 del diablo supercorsa sp toglie di fatto dal listino il glorioso dragon supercorsa pro! Un po mi dispiace quante grattate in sicurezza che ci ho dato
      Le Pro mi sa che son rimanenze perch? sul sito Pirelli non ci sono pi?.

Comment

• Font Size
        parli di gomme che ti diano feeling da subito e continui a tirare fuori dei sp e k3 ah vai bene guarda che s?n le stesse gomme anzi l'sp ? sensibilmente + svelto!

Lo so...per? con le Pirelli mi son sempre trovato...forse anche una stupidissima convinzione psicologica,capisci cosa intendo??
        Sono uno di quelli che bendi...mi monti sotto una Avon...mi dici che ? una Pirelli e io vado dentro come un caccia...perch? mi fido...

Comment

• Font Size
          ...anni fa montai un Rennsport sotto il Suzzu..xch? era senza il gommista era senza Pirelli e mi disse:sono uguali..stessa gomma,fatta nello stesso stabilimento!
          Era un luned? mattina....la Domenica successiva sarei andato a Misano a girare...
          ....a farla breve...il Sabato mattina tornai e mi feci smontare le Metz con 650Km e montare le Pirelli che nel frattempo arrivarono.
          Lui mi guard? e disse:sei matto! Perch???
          io: perch? domani devo andare in pista e di queste non mi fido! Non vorrei fare il danno e dare la colpa alle gomme!!
          Last edited by MAVERICK72; 28-01-11, 13:23.

Comment

• Font Size
            da giovo non ci sono ancora le diablo supercorsa con il 190 50

ma le k3 interact sono bimescola? io pensavo fossero monomescola

Comment

• Font Size
              a max,ti capisco dal 2007 coi miei soldi se non s?no racetec son supercorsa io nn voglio altro sulla moto buona,e non ho motivo/riscontro x cambiare candeggio

Comment

• Font Size
                mav, ma lavori in un concessionario honda?

Comment

• Font Size
                  a max,ti capisco dal 2007 coi miei soldi se non s?no racetec son supercorsa io nn voglio altro sulla moto buona,e non ho motivo/riscontro x cambiare candeggio
                  ...appunto!

Enrico come ha gi? chiesto gabry...ma i K3 sono mono o bi??
                  Non ce sto a cap? + un kazz0!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    mav, ma lavori in un concessionario honda?

ti mando un PVT!

Comment

• Font Size
                      da giovo non ci sono ancora le diablo supercorsa con il 190 50

ma le k3 interact sono bimescola? io pensavo fossero monomescola
                      non bestemmiare gabri,le k3int. son monomescola,ovvio una ricetta davanti e un altra dietro. Anche le sp son monomescola ,ma atipiche

Comment

• Font Size
                        non bestemmiare gabri,le k3int. son monomescola,ovvio una ricetta davanti e un altra dietro. Anche le sp son monomescola ,ma atipiche
                        ... ? quel ATIPICHE che mi incuriosisce!!

Comment

• Font Size
                          bosco dice cose strane apposta per metterci in confusione!

Comment

• Font Size
                            bosco dice cose strane apposta per metterci in confusione!
                            vuoi dire???
                            Bosco ? il vero GURU delle gomme!
                            Pensa che non monterei altro che Pirelli o Metz solo x non darli un dispiacere!!! li vojo bbbbene!

Comment

• Font Size
                              ahahah, io non monterei altro solo perch? le gomme me le regala lui

per? mi ha detto che non mi da pi? di 3 treni all'anno

Comment

• Font Size
                                ahahah, io non monterei altro solo perch? le gomme me le regala lui

per? mi ha detto che non mi da pi? di 3 treni all'anno
                                Bosco...3 treni anche x me!

Comment

X
                                Working...
                                X