Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Photoshoppari....aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Photoshoppari....aiutatemi

Visto che la prossima settimana dovrebbe arrivare il motore, devo iniziare a pensare alla verniciatura.....

Una prima idea considerato che ho la carena in carbonio, e' quella di far vedere il carbonio quindi farla su una base della moto di Iannuzzo del 2008

Il regolamento dell FMI pero' quest anno prevede per la categoria Open portanumeri gialli, azz...... Il portanumero posteriore non piu' sul codino ma sulla pancia (sempre giallo).

Considerato che la moto gialla nera mi fa c????e, la mia idea era di mantenere il portanumero anteriore bianco come quella di iannuzzo e all'interno fare la tabella gialla con un bordino nero (magari la faccio mascherare mentre la verniciano) e il bordino sara' il carbonio della carena.

Visto che sono dotato di poca immaginazione mi date una mano?????

Uploaded with ImageShack.us

Dimenticavo......il bordino arancione non mi piace proprio. Se si potesse sostituire con un bordino rosso (magari fluo) cosi riprende anche i colori della mia tuta (rossa bianca nera).

Grazie in anticipo a tutti!!!

• Font Size
    che figata le carene in carbonio!!!!
    Last edited by Goldrake; 29-01-11, 18:58.

Comment

• Font Size
      Sono fatte veramente bene.....il ragazzo che le produce ha fatto proprio un gran bel lavoro

Comment

• Font Size
        Davvero complimenti le carene sono bellissime!!!!

La grafica di Innuzzo ? molto bella!!!

Comment

• Font Size
          visto che devi fare per forza la tabella gialla io opteri per una verniciatura rothmans o spencer....chiaramente per verniciatura non intendo integrale visto che il carbonio a vista ? bellissimo, per? qualcosa che possa richiamare quelle due colorazioni mitiche per honda

Comment

• Font Size
            bella jack

Comment

• Font Size
              rhotmans che bella !!!

Comment

X
              Working...
              X