siccome ? 2 anni che ho 2 cerchi marchesini che mi ha lasciato un amico ,e io li voglio riciclare, erano di un vtr,volevo sapere se per montare il cerchio anteriore lo potevo abbinare ad un disco differente come campanatura, dai che si pu? ho visto un annuncio su subito di un accoppiata del genere. Bosco si cos? gentile da chiedere al tuo amico meccanico
, altrimenti li tornisco
, ma non mi va molto preferirei non toccarli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi cbr 1000 e vtr , mix
Collapse
X
-
Sul CBR1000 antecedente al 2008 basta sostituire i cuscinetti e distanziali all'anteriore.
Questo per certo visto ke sul mio VTR SP1 monto cerchi CBR1000, mentre per il posteriore v? s? bello giusto.
Per i modelli dopo 2008 non s?.
-
-
Nel modello 2008, dovrebbero cambiare le campanature dei dischi....se non ho detto un stronzataOriginally posted by james19 View Postsiccome ? 2 anni che ho 2 cerchi marchesini che mi ha lasciato un amico ,e io li voglio riciclare, erano di un vtr,volevo sapere se per montare il cerchio anteriore lo potevo abbinare ad un disco differente come campanatura, dai che si pu? ho visto un annuncio su subito di un accoppiata del genere. Bosco si cos? gentile da chiedere al tuo amico meccanico
, altrimenti li tornisco
, ma non mi va molto preferirei non toccarli
Comment
-
gi? proprio cos?, vorrei infatti sapere che disco montare per utilizzare quei cerchi,perch? secondo me si pu? fare ma non so dove guardare per avere le caratteristiche dei dischi sui cataloghi non le trovo
Comment
-
scusa ma misurare la distanza dai due dischi e farti dare la distanza dei dischi del vtr da qualche DDGino e poi vedere se sono compatibili no?
al limite senti in discacciati e ti fai fare 2 dischi con la corretta campanatura della flangia
Comment
X

Comment