Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

liquido di raffredamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

liquido di raffredamento

scusate nessuno sa dirmi se il liquido di raffredamento delle moto e lo stesso delle macchine (AUTOMOBILI) probabilmente e una domanda stupida ma ho trovato del liquido di quando avevo la gilera rc con scritto per moto,cosi mi sono posto la domanda. ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by amstaf View Post
    scusate nessuno sa dirmi se il liquido di raffredamento delle moto e lo stesso delle macchine (AUTOMOBILI) probabilmente e una domanda stupida ma ho trovato del liquido di quando avevo la gilera rc con scritto per moto,cosi mi sono posto la domanda. ciao a tutti
    io ho sempre messo il normale liquido premiscelato che si trova nei reparti accessori auto dei centri commerciali...Arexons o Autof?...

Comment

• Font Size
      no... dipende molto dai basamenti e quelli delle moto che sono in leghe di alluminio vogliono altri tipi di liquido non corrosivo....

direi di stare attenti...

magari Bosco visto che li vende ? pi? preciso.

Comment

• Font Size
        io uso l'arexons x motori diesel con basamenti in alluminio...fin'ora sembra tutto bene

Comment

• Font Size
          sono qua

onestamente vi dico che non ci dovrebbero essere differenze tra premiscelati AUTO e cooler specifici moto....ma...tant? che distinguono 2 categorie (auto e moto) e a seconda di dove lo vogliono mettere gli vendo quello o per auto (arexons) o per moto (coolant castrol)

anche se ti dicono che possono essere mischiati,non vanno mai mischiati liquidi di colore diverso (rosso o blu,di solito )

Comment

• Font Size
            Secondo me sono tutti uguali....L'unica cosa da evitare ? il mischiare 2 prodotti diversi fra loro...
            Pensate che anche il V300 lo vendono per auto e per moto in 2 confezioni differenti ma alla fine sono la stessa cosa....

Comment

X
            Working...
            X