Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io per girare per strada trovo molto pi? sensato un 750 di un 600

in pista anche a meno che non fai gare
    Benjo...hai una moto cmq meno agile di una 600...e non + di 1000 come la nostra,credimi!
    Hai un erogazione del kakkio...sotto cmq morta e sopra ti prende a calci in culo....e dopo che mi ha spaccato una clavicola con relativo highside ne sono ancora + convinto!! apri xch? ti sembra che non vada e ti frega!!
    Lo scorso estate un mio amico che aveva un K4 1000 ha preso un 750 k8.
    Col 1000 sempre tutto ok,x capirci Rekkia 1.39 Muggio 2.07 Adria 1.24 Monza 2.05,col 750..seconda uscita al Muggio,stessi tempi..ok,ma alla BUCINE...highside...clavicola dx e tibia in 2 punti.
    Appena lo vidi mi disse: ora ho capito cosa intendevi con EROGAZIONE DI MERDA!
    Last edited by MAVERICK72; 01-02-11, 16:05.

Comment

• Font Size
      mai caduto e mai fatto male col 600 col 1000 son andato x campi 2 volte e una in pista la mia dimensione ? il 600,non il mille..come vedi mav,dipende

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        mai caduto e mai fatto male col 600 col 1000 son andato x campi 2 volte e una in pista la mia dimensione ? il 600,non il mille..come vedi mav,dipende
        ...ecco...ma hai tutte le ossa integre perch? non hai mai preso il 750...fidati!

Comment

• Font Size
          b?.. io con il 600 mi sono sfasciata con il 750 mai caduta una volta per??!?!?!

buahahahahahah

Comment

• Font Size
            deo booo ho provato spesso il 7emezzo k6 di un mio amico,e mi piacque tanto x essere ma non lo comprerei mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              b?.. io con il 600 mi sono sfasciata con il 750 mai caduta una volta per??!?!?!

buahahahahahah
              ....guarda...600 tutta la vita!!

Comment

• Font Size
                deo booo ho provato spesso il 7emezzo k6 di un mio amico,e mi piacque tanto x essere ma non lo comprerei mai
                ......adesso che mi viene in mente...hai scoperto qualcosa sulle SP???

NOOOO?? allora FILA!!! ? torna con notizie UTILI x l'umanit?!!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me il 600 ? l'unico che ti insegna ad andare forte, per lo meno in strada.
                  se parti con il 1000 di abitui a salvtarti con il motore nei rettilinei, con il 600 impari a fare forte le curve.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    ho capito che in medio NON stat virtus..

o 600 o 1000..

voglio fare qualche garetta, ergo.. 600!!!

mio moroso ha R6.. io CBR...

se tutti usano l'r6 in pista un motivo c'?

cmq ripeto se dovessi stare appunto su 600 per motivi di gare andrei senza dubbio sulla daytona che la ritengo la migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      secondo me il 600 ? l'unico che ti insegna ad andare forte, per lo meno in strada.
                      se parti con il 1000 di abitui a salvtarti con il motore nei rettilinei, con il 600 impari a fare forte le curve.
                      per imparare a far scorrere la moto niente ? meglio del 2 tempi

cmq io il 600 lo uso ogni tanto ma lo odio con tutto me stesso...dopo essere stato abituato a usare solo bicilindrici il 600 ? un frullino

Comment

• Font Size
                        per imparare a far forte le curve impari bene anche col v2,sopratutto la vecchia rsv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          perch? dai via una moto che ? un'ottima via di mezzo con tutti i pregi del 600 ma qualche cavallo e coppia in pi? per andare su un frullino che peser? poco di meno ma con molta coppia e potenza in meno...

sempre secondo la mia opinione....

io se dovessi andare sulla media cilindrata di sicuro non avrei dubbi...prenderei la daytona
                          non ci posso credereeee

ahahahah

Comment

• Font Size
                            per imparare a far forte le curve impari bene anche col v2,sopratutto la vecchia rsv
                            ...la tagliaerba???

Comment

• Font Size
                              si ma cmq non riesci a farla scorrere bene quanto un 600ino....poi hai anche il freno motore che ti rende la curva meno pulita se devi correggere

Originally posted by dj crush View Post
                              non ci posso credereeee

ahahahah
                              guarda che la moto che hai per quanto riguarda i 600 io la ritengo la migliore

Comment

• Font Size
                                oh bene....son contento...allora gaia dobbiamo fissare per brindare alla cosa....

ovviamente non ho altri fini

p.s. vai gaia fai urlare sto gibierre !!!

Comment

X
                                Working...
                                X