http://www.megablade.biz/index.html ogni tanto passa sotto casa mia... :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WESTFIELD MEGABLADE
Collapse
X
-
Re: WESTFIELD MEGABLADE
..X CHI NON LO SAPESSE... PESA MENO DI 500KG E HA IL MOTORE DEL FIREBLADE...Originally posted by ponteHRChttp://www.megablade.biz/index.html ogni tanto passa sotto casa mia... :P :P :P
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
DALLA GRAN BRETAGNA ARRIVANO DA QLC ANNO MARCHI DI PRODUTTORI DI MCCHINE LLUCINANTI:SONO DEI TIPI DI AUTO SEMIARTIGIANALI FATTE ANCHE SU MISURA (OMOLGATE X LA STRADA..) fanno repliche di auto coem la lotus sevem, AC COBRA..... LANCIA STRATOS....
la piu' incredibile che ho visto... purtroppo non ricordo la marca...
era pressoche identica nell'estetica alla mega blade...solo che le pzioni di motori erano:
-suzuki haiabusa turbo
-v8 ford
.motore coswoirth 2.0t 16 v preparato
-....non ricordo :-(
...beh quella col motore cosworth sviluppava 400cv (dichiarati)
...peso: 480kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...freni: in ceramica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...0-100km/h: 2,8 sec.
prezzo meno di 50.000?
..io ho visto andare a cannone un coso del genere... in accelerazione va coem un amoto ss.... da mani nei CAPEZZOLI!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRCDALLA GRAN BRETAGNA ARRIVANO DA QLC ANNO MARCHI DI PRODUTTORI DI MCCHINE LLUCINANTI:SONO DEI TIPI DI AUTO SEMIARTIGIANALI FATTE ANCHE SU MISURA (OMOLGATE X LA STRADA..) fanno repliche di auto coem la lotus sevem, AC COBRA..... LANCIA STRATOS....
era pressoche identica nell'estetica alla mega blade...solo che le pzioni di motori erano:
-suzuki haiabusa turbo
-v8 ford
prezzo meno di 50.000?
..io ho visto andare a cannone un coso del genere... in accelerazione va coem un amoto ss.... da mani nei CAPEZZOLI!

ponticello,per caso conosci i gemelli racing?? quelli con il super5 gti turbo 2 MOTORI????????'
Comment
-
Io l'ho visto una volta, mi pare ad un edizione di autokitshow o forse a qualche gara di accelerazione, per? l'ho visto solo fermoOriginally posted by pippozxr400Originally posted by ponteHRCDALLA GRAN BRETAGNA ARRIVANO DA QLC ANNO MARCHI DI PRODUTTORI DI MCCHINE LLUCINANTI:SONO DEI TIPI DI AUTO SEMIARTIGIANALI FATTE ANCHE SU MISURA (OMOLGATE X LA STRADA..) fanno repliche di auto coem la lotus sevem, AC COBRA..... LANCIA STRATOS....
-suzuki haiabusa turbo
-v8 ford
prezzo meno di 50.000?

ponticello,per caso conosci i gemelli racing?? quelli con il super5 gti turbo 2 MOTORI????????'
Comment
-
ho visto le gare a marzaglia e autokit... cmq IL DELTA FLUIDO CORSE SE LI MAGNA TUTTI..... TRANNE IL PROTOTIPO CON TELIO A TRALICCIO TIPO DUNE BUGGY CON MOTORE DELTA S4 NOS.....Originally posted by CooperIo l'ho visto una volta, mi pare ad un edizione di autokitshow o forse a qualche gara di accelerazione, per? l'ho visto solo fermoOriginally posted by pippozxr400Originally posted by ponteHRCDALLA GRAN BRETAGNA ARRIVANO DA QLC ANNO MARCHI DI PRODUTTORI DI MCCHINE LLUCINANTI:SONO DEI TIPI DI AUTO SEMIARTIGIANALI FATTE ANCHE SU MISURA (OMOLGATE X LA STRADA..) fanno repliche di auto coem la lotus sevem, AC COBRA..... LANCIA STRATOS....
-suzuki haiabusa turbo
-v8 ford
prezzo meno di 50.000?

Comment
-
Mariiia il delta S4 che bestia!!!! Ne ho visto unno ad autokitshow che correva senza la parte posteriore della carrozzeria ed andava come un caccia!!!Originally posted by ponteHRCho visto le gare a marzaglia e autokit... cmq IL DELTA FLUIDO CORSE SE LI MAGNA TUTTI..... TRANNE IL PROTOTIPO CON TELIO A TRALICCIO TIPO DUNE BUGGY CON MOTORE DELTA S4 NOS.....Originally posted by CooperIo l'ho visto una volta, mi pare ad un edizione di autokitshow o forse a qualche gara di accelerazione, per? l'ho visto solo fermoOriginally posted by pippozxr400Originally posted by ponteHRCDALLA GRAN BRETAGNA ARRIVANO DA QLC ANNO MARCHI DI PRODUTTORI DI MCCHINE LLUCINANTI:SONO DEI TIPI DI AUTO SEMIARTIGIANALI FATTE ANCHE SU MISURA (OMOLGATE X LA STRADA..) fanno repliche di auto coem la lotus sevem, AC COBRA..... LANCIA STRATOS....
-suzuki haiabusa turbo
-v8 ford
prezzo meno di 50.000?

Comment
-
L'UNICO TENTATIVO EFFICIENTE E DEVASTANTE DI MOTORE VOLUMETRICO+TURBO...........................Originally posted by ScorpionDelta s4
IN PRATICA UN MOSTRO DAI 1000 GIRI AL LIMITATORE
Comment
X

Comment