Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccordo decatalizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raccordo decatalizzatore

ragazzi mi sto dannando per capire una cosa.
    ho visto questa foto

Uploaded with ImageShack.us

non capisco il motivo di questo raccordo con queste curve. ho visto il raccordo del k7 di mio fratello ed ? diritto.
    se guardate lo scarico completo non ha questo strano raccordo, non capisco se questo raccordo ? obbligatorio perch? nella seconda immagine non c'?, o per lo meno farsi fare un semplicissimo raccordo diritto senza tutte queste curve?????
    Last edited by stex-10; 06-02-11, 14:24.

• Font Size
    ? facile da capire....lo scarico del cbr ? molto + corto di quello del k7 + corto ma anche di diametro maggiore...signori ? tutto calcolato il raccordo sul cbr riproduce il passaggio che avviene DENTRO il barilotto col catalizzatore originale...e fidati chedentro ne fa di giri

difatti il raccordo ha un nome....si chiama COMPENSATORE

se non vi piace....facile...fatevi il completo che ? ancora + corto e per compensare ha diametri molto maggiori
    Last edited by bosco_RR; 06-02-11, 14:31.

Comment

• Font Size
      be nn ? ke nn mi piace quello completo e ke la grana ? leggermente superiore al solo terminale, cmq adesso ho capito grazie mille bosco, cmq io il terminale lo metto solo per una questione di sound, xk? di certo una moto come la mia prima di riuscire a sfruttare tutto il potenziale c'? ne vorr? prima di tempo. io purtoppo la penso cos?, prima le cose essenziali cio? carene e tubi dei freni, poi il resto.
      spendere migliaia di € senza sapere se sei in grado di sfruttare quello che di serie gi? ti da ? inutile, poi se una ha soldi in pi? da bruciakkiare che ben venga
      Last edited by stex-10; 06-02-11, 14:53.

Comment

X
      Working...
      X