Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potere dei forum...... aneddoto dal sospensionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq. c'? da dire che in effetti c'? gente che si crede di camminare sull'acqua... un admin di un forum che non nomino ma penso 1/15 di DDG.. forse 1/30... mi si presenta con nome e cognome e quando ha intuito che la mia espressione era un misto tra ESTICAZZI e CHI ***** E' CHE SEI? Mi ha spiegato... boh... contenti loro contenti tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. c'? da dire che in effetti c'? gente che si crede di camminare sull'acqua... un admin di un forum che non nomino ma penso 1/15 di DDG.. forse 1/30... mi si presenta con nome e cognome e quando ha intuito che la mia espressione era un misto tra ESTICAZZI e CHI ***** E' CHE SEI? Mi ha spiegato... boh... contenti loro contenti tutti.
      ..a volte a fare il moderatore ? possibile che qualche rotella esca fuori sede..

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Io non scherzo, non temo rappresaglie.

Ma non ho fatto nomi.

Ciao Gabri, ? stato un piacere leggerti.
        lo s? che ce l'hai con me....bruto!!!

comunque se era il sospensionista gli avrei messo il 20 come chiedeva lui.....poi avrei aspettato che tornasse a cambiarlo subito dopo

Comment

• Font Size
          n?n so come agir? jack,ma dubito che ci metter? il venti ci metter? il suo,la forca andr? benissimo e il tipo continuer? a essere convinto che essere mod.gli da conoscenza il forum ? un arma a doppio taglio vista dalla parte del sospensionista..se lavora bene ti porta clienti,se qualcosa va storto (non sbagliato x forza) te ti 6 sputtanato

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            n?n so come agir? jack,ma dubito che ci metter? il venti ci metter? il suo,la forca andr? benissimo e il tipo continuer? a essere convinto che essere mod.gli da conoscenza il forum ? un arma a doppio taglio vista dalla parte del sospensionista..se lavora bene ti porta clienti,se qualcosa va storto (non sbagliato x forza) te ti 6 sputtanato
            Comunque ora mi sorge un dubbio....

Siccome lui ? Mod non credo abbia torto.....mi spiego meglio se la sua forca ha dentro un olio tipo sae10 e la forca ha 2 steli automaticamente diventa Sae10+sae10= sae 20 quindi ha ragione giusto??

Lo sapevo i meccanici son sempre li pronti a fregarti perch? sono presuntuosi!!!

Comment

• Font Size
              Son convinto anch'io che fatto il lavoro ad hoc il tipo non si accorger? di niente....

Ho un amico meccanico dal quale qualche tempo fa arriva un tipo fissato con le sospensioni e gli diche che la moto gli d? un sacco di problemi: in staccata blocca, in uscita allarga pompa davanti e via dicendo.....

il tipo va via ed il meccanico gli dice che sistemer? tutto in giornata.

Il meccanico prova il mezzo e.... ? perfetto... e quindo non tocca nulla.

La sera riconsegna il mezzo al tipo e gli dice che effettivamente le sospensioni erano tarate di m...da e che ha risistemato il tutto ed ora ? ok.

Dopo due giorni il tipo ritora e ringrazia il meccanico che ora la moto ? una lama e non da pi? alcun problema..........

Morale: a volte la convinzione psicologica conta + di tante finezze meccaniche....

--
              Dadde

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                comunque se era il sospensionista gli avrei messo il 20 come chiedeva lui.....poi avrei aspettato che tornasse a cambiarlo subito dopo
                Gi?....sicuro che con la forca di legno tornerebbe indietro in men che non si dica.

Ma magari da quanto convinto ? avrebbe pure da ridire che sia colpa del lavoro fatto male dal sospensionista.

Originally posted by bosco_RR View Post
                Pure secondo me far? cos?.. ..m'immagino gi? il tipo convintissimo di avere il 20 credendo pure di avere ragione.

Comment

• Font Size
                  Si ? troppo convinti di saper tutto, xke si crede a tutto quello che si legge al pc.. Senza chiedersi ma chi l'ha scritto ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    Si ? troppo convinti di saper tutto, xke si crede a tutto quello che si legge al pc.. Senza chiedersi ma chi l'ha scritto ???
                    Bhuahhhahahaahah

verissimo!!!!

Comment

• Font Size
                      parole sante raga io e il mio amico ci siam guardati in quei minuti e...con lo sguardo ci dicevamo ma come si permette questo e pure la ragione vuole che ridere raga mentre il sospensionista nn sapeva se esser amareggiato o riderci su....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        lo s? che ce l'hai con me....bruto!!!
                        No Jack, non puoi essere tu, sei troppo alto e hai troppi capelli.

Originally posted by joker72 View Post
                        Comunque ora mi sorge un dubbio....

Siccome lui ? Mod non credo abbia torto.....mi spiego meglio se la sua forca ha dentro un olio tipo sae10 e la forca ha 2 steli automaticamente diventa Sae10+sae10= sae 20 quindi ha ragione giusto??

Lo sapevo i meccanici son sempre li pronti a fregarti perch? sono presuntuosi!!!

Comment

• Font Size
                          incredibile
                          io li avrei messo il 20 dentro a sto pirla ..

Comment

• Font Size
                            volete che vi racconti di un tizio che pretendeva di mettere un manubrio DRITTO (non per dire, dritto dritto!!!) sulla sua moto???

tutti esperti, tutti geni!!!

Comment

X
                            Working...
                            X