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Help smontaggio carene!!!!!!!

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    #16
    allora inizialmente era solo x fare il tagliando, poi ho pensato dato che devo mettere le carene in vtr ne volevo approfittare a toglierle completamente x capire come si facesse....
    maledetto il giorno ke ho pensato di farlo, anke perk? pensavo alle parole del conce, ke diceva ke era uno skerzo smontare le carene. evidentemente il conce non sapeva minimamente cosa stesse dicendo.
    adesso mi trovo con ste carene mezze smontate ke pendono a causa di questi tubicini ke nn riesco a staccare, adesso ke ho lo schema ci provo domani a staccare tutto. in pratica ho quasi tolto tutte le viti davanti, tranne quella sotto il cupolino in gomma ke nn ho capito se ? una vite. domani vi faccio vdere le foto di come sono rimasto

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      #17
      le carene originali sono un macello

      io o smadonnato 2 ore per togliere tutto ma finch? non la vendo rimane con tutto da pista

      anzi adesso che ho cambiato pure il telaietto mi ci vorr? una settimana se devo rimetterla originale

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        #18
        e io ke pensavo ke ero io ke nn ero capace.....ke kavolo.
        mio fratello aveva smontato tutto e scolato l'olio nel k7 e io ancora cercavo di togliere le carene laterali....
        Last edited by stex-10; 08-02-11, 21:05.

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          #19
          no no sono belle perch? non hanno viti esterne ma cazz0 ? un macello smontare tutto senza fare danni....io per fortuna ho messo su tutto da pista dopo

          ah auguri se devi togliere le pedane dietro

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            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            no no sono belle perch? non hanno viti esterne ma cazz0 ? un macello smontare tutto senza fare danni....io per fortuna ho messo su tutto da pista dopo

            ah auguri se devi togliere le pedane dietro

            io le levavo e le rimettevo in un ora poco + senza smontare tutto ero diventato particolarmente efficente


            che macello

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              #21
              infatti ho guardato le pedane dietro, ma devo smontare il telaietto post per toglierle????
              grazie x l'incoraggiamento ragazzi, mi sa ke faccio prima a tagliare tutto con il seghetto
              cmq raga vado a letto, ci sentiamo domani......spero di darvi buone notizie.
              notte a tuttiiii e grazie di tutto
              Last edited by stex-10; 08-02-11, 21:19.

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                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io le levavo e le rimettevo in un ora poco + senza smontare tutto ero diventato particolarmente efficente


                che macello
                con l'aprilia se ci mettevo tanto erano 3 minuti per entrambe

                ma come si faaaaaa a smontare di tutto per togliere 4 cazz0 di viti

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                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io le levavo e le rimettevo in un ora poco + senza smontare tutto ero diventato particolarmente efficente


                  che macello
                  e cio??...... io ho smontato tutto , mi son rimaste le pedane posteriori ma ho esaurito la pazienza, quando ho cominciato a guardare il flessibile appeso al muro ho capito che era ora di una pausa

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                    #24
                    Originally posted by uncas View Post
                    e cio??...... io ho smontato tutto , mi son rimaste le pedane posteriori ma ho esaurito la pazienza, quando ho cominciato a guardare il flessibile appeso al muro ho capito che era ora di una pausa
                    ti conviene aprire il telaietto dietro e mollarlo davanti che togliere la parte interna

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                      #25
                      levate tutto.. telaetto racing e carene hrc tutta la vita..!!

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                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ti conviene aprire il telaietto dietro e mollarlo davanti che togliere la parte interna
                        quoto tutto giusto... !! pero consiglio di levare il serbatoio e sganciare il vano di plastica che tiene la batteria e cavi..ha un paio di viti se nn ricordo male ..! in quanto un domani devi cambiare telaietto o via dicendo si smolla tutto senza aprire niente...

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                          #27
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          ragazzi apro un topic altrimenti rimango con le carene penzolanti.
                          riepilogo il problema.
                          stavo smontando le carene per cambiare olio e filtro olio.
                          ho smontato le prime viti esagonali laterali, ma non venivano fuori.
                          poi o tolto alcune viti vicino al radiatore, ma alla fine mi sono accorto che alcune nn andavano tolte.
                          ragazzi fatto sta che togliendo viti di qu? e di la mi sono ritrovato con la moto mezza smontata.
                          ho smontato il cuplino, gli estrattori d'aria, ma nn vengono fuori perch? ci sono alcuni fili elettrici, di cui uno sono riuscito a staccarlo e un tubicino che sembra passi qualke liquido, che parte da dentro il telaio della parte destra guardandolo di fronte al cupolino, va verso il cupolino e al centro si collega con una specie di incrocio di ferro e da li partono altri 2 tubicini, uno che va verso il cupolino e un'altro dall'altra parte della carena.
                          per non parlare del cupolino, come si tolgono tutti quei cavi??????
                          ragazzi aiutatemiiii
                          ci vogliono 30 minuti al max.... prima devi levare le plastiche sotto il faro e dentro i fianchi carena per intenderci zona forcella /radiatore... ci saranno circa 8 clip varie... poi Levi la vasca.... poi le fiancatine.. vedendo il manuale trovi subito le viti nascoste che sorreggono il tutto e difficili da notare senza manuale.... poi ti rimane la zona faro..!! per il codone l'unica cosa pi? difficile e rognosa ? stato levare il pezzo di carena sotto collegato al telaio..!! se hai problemi sono operativo 24 ore su 24...

                          telefonata consentita solo a maggiorenni ...costo fisso 10 ?/min 3462269551

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                            #28
                            ahahahahah ma che cazz0 hanno bevuto gli ingegneri honda??...mai sentito sto delirio per smontare na carena

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                            • Font Size
                              #29
                              Io stessa moto la prima volta ho smadonnato..ora in un oretta e mezza max due smonto tutto l'originale e monto quelle in vtr....ci metto un po' di pi? per il contrario...
                              UIl pi? ? la prima volta finch? prendi il via...per le pedane posteriori ? un casino!!!!!!!!!Confermo!!!!!!!!!

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                                #30
                                Originally posted by zanna82 View Post
                                levate tutto.. telaetto racing e carene hrc tutta la vita..!!
                                si ma se usi raramente la moto anche in due ? finita

                                Originally posted by zanna82 View Post
                                quoto tutto giusto... !! pero consiglio di levare il serbatoio e sganciare il vano di plastica che tiene la batteria e cavi..ha un paio di viti se nn ricordo male ..! in quanto un domani devi cambiare telaietto o via dicendo si smolla tutto senza aprire niente...
                                quoto....altrimenti fai solo danni

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