Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr 600 rr 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico cbr 600 rr 2004

    ciao a tutti...sono nuovo di questo forum!!!!ho portato a casa la mia bimba 3 giorni fa e devo dire che ? una figata!!!!
    Volevo chiedere...io ho una cbr 600 rr del 2004 ma il terminale di scarico ? un po' storto....ho letto un po' di recensioni e si dice in giro che sia normale....qualcuno sa rispondermi???? grazie e ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andry89 View Post
    ciao a tutti...sono nuovo di questo forum!!!!ho portato a casa la mia bimba 3 giorni fa e devo dire che ? una figata!!!!
    Volevo chiedere...io ho una cbr 600 rr del 2004 ma il terminale di scarico ? un po' storto....ho letto un po' di recensioni e si dice in giro che sia normale....qualcuno sa rispondermi???? grazie e ciao a tutti
    Ho notato che anche la mia cbr1000 rr 04 sembra avere lo scarico un pochettino storto.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andry89 View Post
      ciao a tutti...sono nuovo di questo forum!!!!ho portato a casa la mia bimba 3 giorni fa e devo dire che ? una figata!!!!
      Volevo chiedere...io ho una cbr 600 rr del 2004 ma il terminale di scarico ? un po' storto....ho letto un po' di recensioni e si dice in giro che sia normale....qualcuno sa rispondermi???? grazie e ciao a tutti
      Il terminale originale ? in linea perfetta con il codone...Alcuni aftermarket escono un filo storti...comunque sia niente di grave....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ok!!!!grazie mille...no era solo per sapere se era lo scarico o l'attacco al telaietto...perch? fra un po' monto lo scarico leovince sbk!!!! quiindi se monto quello nuovo dovrebbe venirmi fuori dritto dal codone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andry89 View Post
          ah ok!!!!grazie mille...no era solo per sapere se era lo scarico o l'attacco al telaietto...perch? fra un po' monto lo scarico leovince sbk!!!! quiindi se monto quello nuovo dovrebbe venirmi fuori dritto dal codone?
          No, io monto un LeoVince ed ? leggermente storto, come molti scarichi aftermarket!!

          Comment

          X
          Working...
          X