Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ESORDIO 2011 Con honda CBR 1000 febbraio mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabry99 View Post
    ciao e grazie 1000 :-)

la moto era nel box 18 con improve e finon club
    Io sono arrivato alle tre di pomeriggio con quando la Improve stava testando sul bagnato la moto2. A proposito quella moto ha un telaio spettacolare.
    Last edited by Mangiasfalto; 24-02-11, 12:46.

Comment

• Font Size
      INVIDIAAAA pensa che ho prenotato a varano per il 17 marzo e molti dicono che ? presto e fa freddo

Comment

• Font Size
        Originally posted by uncas View Post
        INVIDIAAAA pensa che ho prenotato a varano per il 17 marzo e molti dicono che ? presto e fa freddo
        ti diro' nn era caldo..ok...6? costanti... ma se nn era x la pioggia...avremo girato tutto il giorno egregiamente e io ad esempio montavo racetech interact k1 ant e k2 post e hanno fatto il loro lavoro ottimamente.
        il freddo girando nn si percepisce tanto

sabato se nn piove si prova magione :-)

Comment

• Font Size
          grande non vedo l'ora di provare la mia hondina

a maggio tocca anche a me mugellare Maggio

Mugello 6-7-8 (http://www.rehmracedays.de)

Comment

• Font Size
            Bella l? Gabri!!!

Son contento che ti sia piaciuta la cberrina, messa cos? poi ? da spavento, complimenti anche per le pieghe!!!

Tu sei da motori pluricilindrici te gabri falla urlare come sai fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Bella l? Gabri!!!

Son contento che ti sia piaciuta la cberrina, messa cos? poi ? da spavento, complimenti anche per le pieghe!!!

Tu sei da motori pluricilindrici te gabri falla urlare come sai fare.
              grazie gabryyyyyyyyyy, si e' fantastica!!!! e messa cosi ha stupito tutti me e Nello compresi... va forte davvero...e ha una gran bella coppia!!!!!! alleggeriva abbastanza lo sterzo allo scollino....wowwwwwwwwwwwwwwwwww la adoro

Comment

X
              Working...
              X