Originally posted by gabry99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ESORDIO 2011 Con honda CBR 1000 febbraio mugello
Collapse
X
-
Io sono arrivato alle tre di pomeriggio con quando la Improve stava testando sul bagnato la moto2. A proposito quella moto ha un telaio spettacolare.Last edited by Mangiasfalto; 24-02-11, 12:46.
-
ti diro' nn era caldo..ok...6? costanti... ma se nn era x la pioggia...avremo girato tutto il giorno egregiamente e io ad esempio montavo racetech interact k1 ant e k2 post e hanno fatto il loro lavoro ottimamente.Originally posted by uncas View PostINVIDIAAAA
pensa che ho prenotato a varano per il 17 marzo e molti dicono che ? presto e fa freddo

il freddo girando nn si percepisce tanto
sabato se nn piove si prova magione :-)
Comment
-
Bella l? Gabri!!!
Son contento che ti sia piaciuta la cberrina, messa cos? poi ? da spavento, complimenti anche per le pieghe!!!
Tu sei da motori pluricilindrici te gabri falla urlare come sai fare.
Comment
-
grazie gabryyyyyyyyyy, si e' fantastica!!!! e messa cosi ha stupito tutti me e Nello compresi... va forte davvero...e ha una gran bella coppia!!!!!! alleggeriva abbastanza lo sterzo allo scollino....wowwwwwwwwwwwwwwwwww la adoroOriginally posted by Gabri44 View PostBella l? Gabri!!!
Son contento che ti sia piaciuta la cberrina, messa cos? poi ? da spavento, complimenti anche per le pieghe!!!
Tu sei da motori pluricilindrici te gabri falla urlare come sai fare.
Comment
X

Comment