Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse quest'anno ci siamo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse quest'anno ci siamo!!!

UPDATE di fine giornata: i tempi rimangono quelli registrati alla mattina, nessuno migliora il suo crono e Casey Stoner si guadagna il titolo di pilota pi? veloce nelle tre giornate di test a Sepang. Lui ha dominato la classifica alla fine di ogni singola giornata, e il suo tempo migliore, 1′59″665, ? stato conquistato nelle prime battute della mattinata. Un tempo decisamente importante: nei test a Sepang del 2010, Valentino Rossi fece segnare un tempo di 2′00″271, era il miglior crono dei 4 giorni sulla pista malese e il tempo che abbatteva il record della pista. Quest?anno siamo su un altro livello, non solo per l?australiano!

reg? stoner ? impressionante

• Font Size
    Se cos? fosse mi devo rimangiare tutto...
    Ho sempre sostenuto e sostengo ancora oggi che ha vinto un mondiale perch? aveva moto/gomme migliori di tutta la griglia di partenza.
    Vedremo! Sar? ben felice di riconoscere le sue qualit? di campione!
    Last edited by MAVERICK72; 24-02-11, 11:08.

Comment

• Font Size
      Sar? di certo piu veloce e vincente quest'anno di qualche italiano su moto rossa ... non faccio nomi

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Sar? di certo piu veloce e vincente quest'anno di qualche italiano su moto rossa ... non faccio nomi
        mi permetto di correggerti....giallorossa

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Ho sempre sostenuto e sostengo ancora oggi che ha vinto un mondiale perch? aveva moto/gomme migliori di tutta la griglia di partenza.
          Vedremo! Sar? ben felice di riconoscere le sue qualit? di campione!
          considerando che la Ducati ? storicamente un secchio (a detta vostra)...Stoner per voi diventer? meglio di Doohan!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            mi permetto di correggerti....giallorossa
            sei popo da' lazzie!!!
            che amarezza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              considerando che la Ducati ? storicamente un secchio (a detta vostra)...Stoner per voi diventer? meglio di Doohan!
              diciamo che l'unico che riesce ad oggi a guidarla per le prime posizioni ? stoner....e come ho gi? scritto nella sezione apposita in questo ricorda molto doohan negli anni in cui era l'unico a riuscire a domare quel mostro di nsr...tanti ottimi piloti fallirono, lui passavano gli anni era sempre l? a lottare per la vittoria con una moto fortissima ma non certo facile e perfetta...ecco stoner con ducati ha fatto pi? o meno la stessa cosa, poi se vincer? tanti mondiali come il pi? illustre compaesano non s? ma di certo il record ad oggi di vittorie con le 800 ? un buon segno

Comment

• Font Size
                Pochi caxxi...secchio o no l'anno di Stoner era il pacchetto migliore!
                Moto che andava come un missile terra aria,in rettilineo se ricordate era paurosa,con velocit? max che oscillavano tra +10km/h e + 15km/h,e gomme TOP,non a caso vedevi SUZUKI e KAWASAKI guidate da PILOTINI stare davanti a Honda e Yamaha gommate Michelin guidate da campioni come Vale,Pedrosa,Hyden..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Beh

Per vincere devi avere anche quello

Hai scoperto l'acqua calda

Ora puoi comodamente farti un bidet

Comment

• Font Size
                    assolutamente no!
                    Doohan viene da una generazione di piloti irripetibile, dove in griglia si presentavano 6 campioni del mondo, quindi di una classe assolutamente superiore.
                    Al contrario di chi ha vinto titoli a ripetizione battendo assoluti comprimari, tranne forse un'eccezione.E' questo che il rossisantosubitofanclub non riesce a capire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rizla2002 View Post
                      assolutamente no!
                      Doohan viene da una generazione di piloti irripetibile, dove in griglia si presentavano 6 campioni del mondo, quindi di una classe assolutamente superiore.
                      Al contrario di chi ha vinto titoli a ripetizione battendo assoluti comprimari, tranne forse un'eccezione.E' questo che il rossisantosubitofanclub non riesce a capire.
                      quoto...anche se quest'anno per qualit? di partecipazione potrebbe essere un mondiale esaltante, i 4 honda + i 2 yamaha + rossi......se ci saranno poche cadute/infortuni/rotture b? penso proprio che ci divertiremo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        assolutamente no!
                        d'accordo a met?.

Doohan vinse tanto...vero...ma io mi ricordo che combatteva contro un certo Criville.....

Comment

• Font Size
                          d'accordo a met?.

Doohan vinse tanto...vero...ma io mi ricordo che combatteva contro un certo Criville.....
                          robbe doohan s'? fatto le ossa contro i mostri di quell'epoca...nel 91 perse il mondiale per soli 9 punti saltando non mi ricordo quante gare perch? s'era frantumato....solo rainey gli fin? davanti, schwantz, gardner, lawson, kocinsky tutti dietro....l'anno dopo idem, battuto solo da rainey, nel 94 ha vinto il suo primo mondiale mettendosi dietro cadalora schwantz kocinsky...dopo cominciarono le lotte con criville e biaggi....insomma parliamo di uno dei pi? grandi di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            robbe doohan s'? fatto le ossa contro i mostri di quell'epoca...nel 91 perse il mondiale per soli 9 punti saltando non mi ricordo quante gare perch? s'era frantumato....solo rainey gli fin? davanti, schwantz, gardner, lawson, kocinsky tutti dietro....l'anno dopo idem, battuto solo da rainey, nel 94 ha vinto il suo primo mondiale mettendosi dietro cadalora schwantz kocinsky...dopo cominciarono le lotte con criville e biaggi....insomma parliamo di uno dei pi? grandi di tutti i tempi
                            Non voglio togliere nulla a Doohan, sia chiaro.
                            Un grande.

Che per?....ha vinto tutto quando non c'erano pi? gli altri e con una moto nettamente avanti alla inesistente concorrenza.

Se ricordi...le gare di quegli anni non erano chiss? quale spettacolo.

Biaggi non lo inserisco tra i grandi piloti....quindi il confronto non esiste.

Comment

• Font Size
                              Non voglio togliere nulla a Doohan, sia chiaro.
                              Un grande.

Che per?....ha vinto tutto quando non c'erano pi? gli altri e con una moto nettamente avanti alla inesistente concorrenza.

Se ricordi...le gare di quegli anni non erano chiss? quale spettacolo.

Biaggi non lo inserisco tra i grandi piloti....quindi il confronto non esiste.
                              Questa volta devo quotarti! La penso proprio cos?...Biaggi a parte,che tifo e secondo me ? un gran pilota oltre che campione!

Comment

X
                              Working...
                              X