Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denti pignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

denti pignone

secondo voi togliere un dente al pignone e aggiungerne due alla corona ? un tantinello eccessivo?? il cbr ? quello del 2005.
    Il fatto ? che anno scorso ho aggiunto due denti alla corona e la variazione di interasse mi ha infastidito non poco nonostante in molti dicano che non si avverte neanche.. ..sar? perche mi sfondo sempre nello stesso passo appenninico dato che ci vivo in mezzo ma.. ..insomma.. mi piace di pi? quando il registro sta nel verde pieno!! comunque....
    qualcuno di voi ha provato la soluzione di cui sopra?
    e dopo era felice????
    e poi tra l'altro ricordo ancora con dolcezza quelle belle prime da 90km/h del cbr 900... quel sensore antiribaltamento nel polso destro.. certo i cavalli ora son di pi? ma affrontare tutti i sacrosanti tornanti in prima.... ufff..
    e in discesa poi non ne parliamo ..... voi che dite?? insomma la si dragstrerizza troppo? e con l'ammortizzatore di sterzo? si mette a fare le bizze dopo?

• Font Size
    io l'avevo messo come dici tu e sono ritornato al pignone originale, ho messo un +3 di corona e mi trovo benissimo, -1 al pignone e +2 di corona era troppo corta e nervosa

Comment

X
    Working...
    X