Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondocorsa forcelle CRB1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    l'anno prossimo eh ormai per questo ? andata,cambiato olio a natale

    Comment


    • Font Size
      #47
      ho provato oggi che qu? finalmente c'? il sole ho fatto un giretto tra curve lunghe e tornanti , con un giro in meno alle forche e al mono come suggerito da Bosco e devo dire che forse sar? stata suggestione ma la moto mi sembra piu' composta.
      Secondo il mio modesto parere di stradaiolo della domenica e delle pause di lavoro, mi da l'idea di allargare un pochino o meglio ? piu' stabile ma va giu meno veloce e quindi rimani un pelo largo.
      Aumentare una tacca il precarico del mono posteriore sarebbe una belinata?
      con i miei 80 kg a secco forse...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luckas71 View Post
        ho provato oggi che qu? finalmente c'? il sole ho fatto un giretto tra curve lunghe e tornanti , con un giro in meno alle forche e al mono come suggerito da Bosco e devo dire che forse sar? stata suggestione ma la moto mi sembra piu' composta.
        Secondo il mio modesto parere di stradaiolo della domenica e delle pause di lavoro, mi da l'idea di allargare un pochino o meglio ? piu' stabile ma va giu meno veloce e quindi rimani un pelo largo.
        Aumentare una tacca il precarico del mono posteriore sarebbe una belinata?
        con i miei 80 kg a secco forse...
        Luckas71

        Ma tu hai tutta questa sensibilit? nell'utilizzo su strada ?

        Cazzarola !

        Beati voi

        Io riesco a malapena a regolarmi la distanza della leva freno

        E non sempre

        Comment


        • Font Size
          #49
          boh... cosa ti devo dire che sono musse che ho per la testa, potrebbe benissimo essere.
          L'unica cosa pero' ? che le differenze le sento oggettivamente e non credo si debba per forza andare a 280 per sentirle e non cambierei completamente le sospensioni per girare solo su strada o almeno fino a quando non saranno da cambiare per usura.

          Comment


          • Font Size
            #50
            metti il mono sulla 5tacca e fai il rider..se c stai dentro probabile allora valla a provare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              metti il mono sulla 5tacca e fai il rider..se c stai dentro probabile allora valla a provare
              Personalmente lavorerei di pi? sulla mona

              Comment


              • Font Size
                #52
                lukas,che gomme usi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  lukas,che gomme usi?
                  Pirelli supercorsa
                  2.2 ant 2.4 post a freddo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    non credo che con 14,15gradi le hai mandate in temp non fasciarti la testa quella mancanza di agilit? la ritrovi in stagione son gomme legnose le pi/me se non vanno in temperatura

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      non credo che con 14,15gradi le hai mandate in temp non fasciarti la testa quella mancanza di agilit? la ritrovi in stagione son gomme legnose le pi/me se non vanno in temperatura

                      ok meglio cos?, grazie per i sempre rapidi e precisi consigli.
                      le forche facendo la classica prova non ritornano giu' un pochino, ma chi se ne frega se va meglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io ho detto cosi,ma se mi dici che 6 andato via ginocchio per terra tutte le curve e manate di gas in uscita a marzo forse le gomme eran okey altrimenti la 'lentezza'? la classica sensazione dell'anteriore pi/me a 2.2 non in temp ideale

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io ho detto cosi,ma se mi dici che 6 andato via ginocchio per terra tutte le curve e manate di gas in uscita a marzo forse le gomme eran okey altrimenti la 'lentezza'? la classica sensazione dell'anteriore pi/me a 2.2 non in temp ideale
                          noo!! scherzi sono andato un po' spedito ma niente ginocchio e niente gas spalancato in uscita di curva.
                          scemo si ma pazzo non ancora...

                          la cosa positiva che sembra migliorata la sensazione a gomma fredda di darcela sentendo l'ant che parte...
                          Last edited by luckas71; 09-03-11, 14:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            x la stagione te tieni x buono sto assetto + o - solo il precarico mono (4 o 5tacca) e un giro in + alla compressione forca se valuti che freni forte ..pressioni quelle +-0.1 mandale in temp.bene e divertiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              OK!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X