l'anno prossimo eh ormai per questo ? andata,cambiato olio a natale
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Fondocorsa forcelle CRB1000RR
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ho provato oggi che qu? finalmente c'? il sole ho fatto un giretto tra curve lunghe e tornanti , con un giro in meno alle forche e al mono come suggerito da Bosco e devo dire che forse sar? stata suggestione ma la moto mi sembra piu' composta.
Secondo il mio modesto parere di stradaiolo della domenica e delle pause di lavoro, mi da l'idea di allargare un pochino o meglio ? piu' stabile ma va giu meno veloce e quindi rimani un pelo largo.
Aumentare una tacca il precarico del mono posteriore sarebbe una belinata?
con i miei 80 kg a secco forse...
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Originally posted by luckas71 View Postho provato oggi che qu? finalmente c'? il sole ho fatto un giretto tra curve lunghe e tornanti , con un giro in meno alle forche e al mono come suggerito da Bosco e devo dire che forse sar? stata suggestione ma la moto mi sembra piu' composta.
Secondo il mio modesto parere di stradaiolo della domenica e delle pause di lavoro, mi da l'idea di allargare un pochino o meglio ? piu' stabile ma va giu meno veloce e quindi rimani un pelo largo.
Aumentare una tacca il precarico del mono posteriore sarebbe una belinata?
con i miei 80 kg a secco forse...
Ma tu hai tutta questa sensibilit? nell'utilizzo su strada ?
Cazzarola !
Beati voi
Io riesco a malapena a regolarmi la distanza della leva freno
E non sempre
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boh... cosa ti devo dire che sono musse che ho per la testa, potrebbe benissimo essere.
L'unica cosa pero' ? che le differenze le sento oggettivamente e non credo si debba per forza andare a 280 per sentirle e non cambierei completamente le sospensioni per girare solo su strada o almeno fino a quando non saranno da cambiare per usura.
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non credo che con 14,15gradi le hai mandate in temp non fasciarti la testa quella mancanza di agilit? la ritrovi in stagione son gomme legnose le pi/me se non vanno in temperatura
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Originally posted by bosco_RR View Postnon credo che con 14,15gradi le hai mandate in temp non fasciarti la testa quella mancanza di agilit? la ritrovi in stagione son gomme legnose le pi/me se non vanno in temperatura
ok meglio cos?, grazie per i sempre rapidi e precisi consigli.
le forche facendo la classica prova non ritornano giu' un pochino, ma chi se ne frega se va meglio...
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io ho detto cosi,ma se mi dici che 6 andato via ginocchio per terra tutte le curve e manate di gas in uscita a marzo forse le gomme eran okey altrimenti la 'lentezza'? la classica sensazione dell'anteriore pi/me a 2.2 non in temp ideale
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Originally posted by bosco_RR View Postio ho detto cosi,ma se mi dici che 6 andato via ginocchio per terra tutte le curve e manate di gas in uscita a marzo forse le gomme eran okey altrimenti la 'lentezza'? la classica sensazione dell'anteriore pi/me a 2.2 non in temp ideale
scemo si ma pazzo non ancora...
la cosa positiva che sembra migliorata la sensazione a gomma fredda di darcela sentendo l'ant che parte...Last edited by luckas71; 09-03-11, 14:46.
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x la stagione te tieni x buono sto assetto + o - solo il precarico mono (4 o 5tacca) e un giro in + alla compressione forca se valuti che freni forte ..pressioni quelle +-0.1 mandale in temp.bene e divertiti
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