Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR o CB 1000 R . . . . . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 RR o CB 1000 R . . . . . . .

Ho deciso, dopo tante moto trascorse, di tornare ad acquistare il mio primo marchio, una Honda.

Il cuore mi dice CBR 1000 RR HRC 2011, troppo bella, mi f? impazzire ma . . . . ma l'utilizzo prettamente stradale della moto mi porterebbe a optare per il CB 1000 R sempre in colorazione HRC . . . . . provate entrambe solo staticamente ho notato che la supersportiva di casa Honda non ? poi cos? scomoda, certo non ? come il mio vecchio CBR 600 F del '97 ma comunque non ? mortale . . . . . voi che mi consigliate !!!

Dai che domani voglio firmare

• Font Size
    sono 2 moto che non centrano gran che

se vuoi usare la moto il piu possibile,sempre,per ogin cosa,anche in coppia......lassa stare la maxi si ? vero la cbr non ? scomoda oltremodo,ma ? un ferro da pista,duro,non perdona niente,il motore vuole ululare sempre....non ? una moto all days tantomeno una moto che ci vai a cuor leggero

dipende cosa vuoi farci,e come lo vorresti fare

io ho anche una hornet,okey non ? un cb 1000 (che cmq ho abbondantemente provato x 2 anni quando era di un mio caro amico) ma non ti nego che all'anno faccio + km con l'hornella che col mio e mi ci diverto pure se non entro nei fossi
    Last edited by bosco_RR; 04-03-11, 18:07.

Comment

• Font Size
      cbr1000rr2011...........ziocane!

Comment

• Font Size
        .... La moto la uso sempre da solo, mai in coppia, diciamo che di moto ne ho passate un po' tutte, CBR 600 F, Ducati 749, Kawa 636, R1 2005, Aprilia RSV R 2006 , Monster S4RS e ne ho dimenticata qualcuna di sicuro, quindi in strada ho usato un po' di tutto e devo ammettere che l'unica sportiva che ho goduto per strada ? stata il Kawa . . . bene ora sono ancora pi? confuso

Comment

• Font Size
          Originally posted by HOMER View Post
          .... La moto la uso sempre da solo, mai in coppia, diciamo che di moto ne ho passate un po' tutte, CBR 600 F, Ducati 749, Kawa 636, R1 2005, Aprilia RSV R 2006 , Monster S4RS e ne ho dimenticata qualcuna di sicuro, quindi in strada ho usato un po' di tutto e devo ammettere che l'unica sportiva che ho goduto per strada ? stata il Kawa . . . bene ora sono ancora pi? confuso
          Se la usi da solo : cbr 1000 rr, non pensarci nemmeno

P.S.
          Solo se soffri di mal di schiena puoi pensare al cb 1000 r

Comment

• Font Size

ah guarda...e te ti vorresti armare di libretto assegni e circolare liberamente domani ?????

mi sai che hai le idee ancora moooooolto confuse fratello

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ah guarda...e te ti vorresti armare di libretto assegni e circolare liberamente domani ?????

mi sai che hai le idee ancora moooooolto confuse fratello
              No no domani devo scegliare

l'unico problema che ho ogni tanto ? la cervicale, non so se sia peggio una naked o una sportiva in questo caso, onestamente questo ? l'unico dubbio che mi rimane naked tanta aria e supersportiva posizione del collo leggermente innaturale . . . cosa sar? peggio

Comment

• Font Size
                No no domani devo scegliare

l'unico problema che ho ogni tanto ? la cervicale, non so se sia peggio una naked o una sportiva in questo caso, onestamente questo ? l'unico dubbio che mi rimane naked tanta aria e supersportiva posizione del collo leggermente innaturale . . . cosa sar? peggio
                cervicale/sciatica ASSOLUTAMENTE naked tra le 2 ? la meno peggio

Comment

• Font Size
                  Ho avuto entrambe...
                  Due belle moto davvero entrambe ben riuscite.
                  Il motore del cbr e' su un altro pianeta ma il cb e molto piu' sfruttabile x la strada...
                  Dipende molto dall'utilizzo...

Comment

• Font Size
                    cervicale/sciatica ASSOLUTAMENTE naked tra le 2 ? la meno peggio
                    Effettivamente ? quello che penso anch'io, ma il CBR mi piace talmente tanto che ancora ci provo anche se, alla fine, mi sa che la scelta sar? CB1000R, pero' il CBR mi rimmarr? sempre come tarlo nel cervello

Comment

• Font Size
                      E la CBF1000????? unisce "quasi" i 2 mondi, la "comodit?" della naked e una semicarena della sport.

Comment

• Font Size
                        Effettivamente ? quello che penso anch'io, ma il CBR mi piace talmente tanto che ancora ci provo anche se, alla fine, mi sa che la scelta sar? CB1000R, pero' il CBR mi rimmarr? sempre come tarlo nel cervello

dai che si vede che hai gi? deciso CBR1000RR 2011

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova1000 View Post
                          dai che si vede che hai gi? deciso CBR1000RR 2011
                          La voce del diavolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaddePorfuera View Post
                            Ho avuto entrambe...
                            Due belle moto davvero entrambe ben riuscite.
                            Il motore del cbr e' su un altro pianeta ma il cb e molto piu' sfruttabile x la strada...
                            Dipende molto dall'utilizzo...
                            il saggio

Comment

• Font Size
                              il saggio
                              Devo solo decidere se ascoltare il diavolo o il saggio

domani le prendo entrambe . . . . .

Comment

X
                              Working...
                              X