Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi quasi....cavalletto sottocanotto
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostQuindi visto che a te non serve me lo puoi svendere a prezzo di favore?
Leggi sopra
Secondo te ho sentito una cagata ?
Io sono propenso a credere a Flaviano....per? voglio una risposta da te
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postanche se......adesso che ci penso......non ho mica idea dove metterlonon c ? mica tanto spazio nella strumentazione dell'hornella
..il GiPro ci dovrebbe stare giusto giusto..
..non guardare il cerchietto rosso,? una foto presa su internet.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostMa poi con gli amici non posso far pi? finta di essere un tipo professionale
Originally posted by ala70 View PostLeggi sopra
Secondo te ho sentito una cagata ?
Io sono propenso a credere a Flaviano....per? voglio una risposta da te..sicuramente a stare ferma tanto tempo scarica non credo faccia bene perch? poi se i paraoli si seccano quando la tiri gi? potrebbero danneggiarsi,ma ? certamente peggio lasciarla ferma tanto tempo a terra col peso caricato sulla forca,poi se st? sul cavalletto posteriore il peso all'anteriore aumenta..
Ma io non sono esperto di rimessaggio,le mie moto o le uso tutto l'anno o diversamente sono a pezzi in qualche scatolone.
Comunque se alzata da terra sarebbe buona norma tirarla gi? ogni tot e far lavorare un po le sospensioni,magari quando la si mette in moto....almeno,con la Transalp che ? ferma dallo scorso anno io faccio cos?.
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postpoi l'anno prox vedr? x un centrale...senza esagerare tutto in una volta non si pu?
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by rickrd View PostPosso darti un consiglio? Fatti prima il "centrale", ovvero quello che si inserisce nel perno del forcellone. Con quello il sottocannoto puoi prenderlo anche scrausissimo, perche' il carico che deve reggere diventa irrisorio!
Ciao
Originally posted by motociclistascar View Postregge regge Luke e lo fa anche molto bene
Non so...a me da poca fiducia....mi fa quasi "impressione" spendere solo 40? per un sottocannotto..
Comment
X
Comment