di dove sei?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600f
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ad averci i soldi...venderei l'sh150 e mi prenderei questa...per le medesime funzioni dello scooter + qualkche uscita a pi? ampio raggio...

anche perch? l'sh gi? per i passi....si muove un po troppo per i miei gusti
Comment
-
-
stamani sono andato a vederla....
Mah... non ? che mi abbia convinto poi molto.... Per il prezzo di quasi 9000euro chiavi in mano (senza offerte) mi sembra un po' plasticona.
Per il resto bianca e rossa non ? male.
Il 2 nella mia citt? la fanno provare e vado a vedere come si comporta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
9100 costa con l'absOriginally posted by Giorma85 View Poststamani sono andato a vederla....
Mah... non ? che mi abbia convinto poi molto.... Per il prezzo di quasi 9000euro chiavi in mano (senza offerte) mi sembra un po' plasticona.
Per il resto bianca e rossa non ? male.
Il 2 nella mia citt? la fanno provare e vado a vedere come si comporta...
senza viene 8590 di listino e se vai su moto.it ci sono gi? a 7900/8000 compresa immatricolazione
cosa compri a quelle cifre?
si e no un t-max o una monster
Last edited by giuseppe_d; 18-03-11, 11:59.
Comment
-
un tmax nuovo ?! a 8000 ?! tu sogni giuse....costa ben di pi?.....anche se per me potrebbero usarlo per dar fuoco ai campi r.. no via non lo dico...ma sarebbero 2 piccioni con una fava !!!Originally posted by giuseppe_d View Post9k costa con l'abs
senza viene 8590 di listino e se vai su moto.it ci sono gi? a 7900/8000 compresa immatricolazione
cosa compri a quelle cifre?
si e no un t-max o una monster

(la fava 6 te
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
appuntoOriginally posted by blackbass View Postun tmax nuovo ?! a 8000 ?! tu sogni giuse....costa ben di pi?.....anche se per me potrebbero usarlo per dar fuoco ai campi r.. no via non lo dico...ma sarebbero 2 piccioni con una fava !!!
(la fava 6 te
)
per me l'hondina ? la moto ideale da strada
tra una decina di mesi dovrei farcela
Comment
-
E quelli che si lamentano che le Ducati son troppo plasticose spendendo quasi 20000? che dovrebbero dire?
Bravi ragassi...piuttosto che comprare quei cancheri di T-Smarz pigliateve sempre 'na bella motoretta che ? meglio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postio tra una decina di vite...ma questo ? un altro discorso
eh b? tocca rinunciare a qualcosa
io ad esempio rinuncio alla rehm di agosto al muggio e vedo di limare al massimo le spese...
poi dai non sono 15mila euro
adesso si trova gi? a 7900/8k. A gennaio 2012 viene via anche a 7/7500
poi magari trovo un usato con 3mila km di quelli che le usano solo una stagione...
Comment
-
Bravo Gius?, prendi il nuovo e fai girare un po' di soldiOriginally posted by giuseppe_d View Posteh b? tocca rinunciare a qualcosa
io ad esempio rinuncio alla rehm di agosto al muggio e vedo di limare al massimo le spese...
poi dai non sono 15mila euro
adesso si trova gi? a 7900/8k. A gennaio 2012 viene via anche a 7/7500
poi magari trovo un usato con 3mila km di quelli che le usano solo una stagione...
P.s.: il progetto ? stracollaudato, l'ho seguito solo marginalente, ma ? nato e cresciuto bene
Comment
X

Comment