Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cbr 600rr 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cbr 600rr 2005/06

Buonasera a tutti,
    scrivo questo post dopo circa una settimana che ho venduto la mia bestiolina (cbr 1000 08 bianco nera)...non voglio soffermarmi ad elencare i pregi che gi? molti di voi sapranno ma, al contrario, anche se avevo giurato che per un p?, causa acquisto barca, avrei fatto a meno della moto,(a parte che viene veramente molto dura adesso che si accinge la bella stagione).....ho trovato un'occasione che non vorrei farmi scappare. Una cbr 600 del 2006 con meno di 5.000km ad un prezzo Mooolto interessante. beh, che dire...ho fatto due conti e mi sono detto tra me e me : al posto di comprare uno scooter per l'estate, chi se ne frega LA PRENDO !! domani vado a vederla
    Volevo chiedere ai possessori o a chi l'ha gi? avuta come si comporta questo giocattolino..chiaramente scendo da un 1000 su cui ho percorso quasi 10.000 km (di cui 4/5000 in monoruota...che spettacolo) in un anno e mezzo, ma giusto per le smanettate in montagna con gli amici senza avere un capitale di moto per le mani ho pensato che la cbrina potesse fare al caso mio in questo momento (di pochi euro a disposizione per la moto). Pi? che altro ho a casa cambio elettronico translogic, pompa brembo rcs da montarci su, un terminale usato e un pignone....stop. Con due soldi mi diverto lo stesso cercando di non togliere troppi euri all'acquisto nautico.
    Quali sono a parer vostro i VERI pro e contro di questa moto...?? Il motore leggendo vari test su internet dicono che sia un p? pi? pieno ai medi regimi rispetto al modello 03/04...boh non so...ditemi voi!!!

• Font Size
    i pro li hai detti tutti tu

? una bicicletta accorciata un attimino di rapporti va BENISSIMOanche in strada,? relativamente comoda,non ha difetti evidenti
    ha discrete sospensioni e validissimi freni!

nel garage hai gi? tutto quello che ti serve,tubi ai freni a parte modifiche estetiche a tuo piacimento a parte

il motore tra le 2 versioni ? pressoch? identico va accorciato 2 dentini i corona almeno le 05/06 hanno la forca rovesciata e poco poco altro
    non mi pare uno che sei uno con la mentalit? chiusa di chi scende dal 1000 e si vorrebbe buttare dal ponte col la 600 hai focalizzato nell'onda giusta cio? quella di sfruttare a palla tutti i benefit del 600 che ? quello di aprire tanto come non hai mai aperto cl 1000 senza avere paure o remore ,perch? il 600 perdona

che aspetti ???
    Last edited by bosco_RR; 11-03-11, 18:51.

Comment

• Font Size
      ah ,vab?

parlo perch? la 03/04 l'ho avuta

i primi 1000km cosi........... aveva 50km e gomme originali in quella foto

le altre 5 stagioni cosi

ora dorme nel garage del marito di mia sorella da qualche anno tra un mese ci far? un revival ad adria

Comment

• Font Size
        Grazie bosco...sapevo che avresti risposto perch? ricordo che in qualche post avevo gi? letto della tua esperienza col 600...beh, domani vado a vedere la moto e se ? nuova per come mi dice il proprietario credo che la prender?...diciamo che tutti i miei amici smanettoni mi consigliavano a parit? di euro di prendere un 636 : qualche cavallo in pi?, antisaltellamento ma non c'? verso, di forma mi fa ridere, nn la digerisco proprio...il cbierre da un senso di snellezza, nn so, mi ispira ad occhio anche se, essendo sincero nn l' ho mai guidato....mi sarei sicuramente buttato su un Suzuki 750, nonostante l'abbia gi? avuto (k8)...ma anche volendo prendere un k6 i prezzi sono nettamente superiori...cmq vi terr? aggiornati sull'acquisto!

Comment

• Font Size
          si si il 636 gran motore,nulla da dire peccato x il cambio di pastafrolla

lassa stare fai bene ad andare li se risparmi qualcosa fai revisonare/preparare le sospensioni e vedrai che il millione non sar? una chimera impennate a parte

Comment

• Font Size
            Alla fine in strada il seicentino credo possa bastare...beh il mille, tra l'altro la mia a cui avevo anche messo il pignone 15 con cambio elettronico e arrow, beh un elicottero...cmq l'accorcer? sicuro con un dente meno e due denti in pi? di corona...per il resto la manetta la terr? saldata scendendo dal millone....quasi mi comincia ad intrigare seriamente l'idea del 600...beh vedremo!!! Grazie per il supporto intanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flowerx View Post
              Alla fine in strada il seicentino credo possa bastare...beh il mille, tra l'altro la mia a cui avevo anche messo il pignone 15 con cambio elettronico e arrow, beh un elicottero...cmq l'accorcer? sicuro con un dente meno e due denti in pi? di corona...per il resto la manetta la terr? saldata scendendo dal millone....quasi mi comincia ad intrigare seriamente l'idea del 600...beh vedremo!!! Grazie per il supporto intanto
              ma val? la accorci un troppo cosi

basta un dente di pignone in meno e 6 a posto x la strada
              Last edited by bosco_RR; 11-03-11, 20:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ora dorme nel garage del marito di mia sorella da qualche anno tra un mese ci far? un revival ad adria
                Sul serio?!

Spero non durante la settimana v?..

Fa strano leggere di qualcuno che scende dalla millona per "retrocedere" al seicentino....io onestamente non saprei,ora come ora se dovessi scegliere una 4L sarei fissato con la 750...ovviamente l'unica che ancora esiste e resiste.

In ogni caso non ti penti,la 600RR ? sempre un gran bel giocattolino...certo la '05/'06 non ? "anoressica" come le ultime serie ma sempre bella rimane....poi un'affare con quei km li in 5 anni..

Almeno USALA!!

Comment

X
                Working...
                X