Buonasera a tutti,
scrivo questo post dopo circa una settimana che ho venduto la mia bestiolina (cbr 1000 08 bianco nera)...non voglio soffermarmi ad elencare i pregi che gi? molti di voi sapranno ma, al contrario, anche se avevo giurato che per un p?, causa acquisto barca, avrei fatto a meno della moto,(a parte che viene veramente molto dura adesso che si accinge la bella stagione).....ho trovato un'occasione che non vorrei farmi scappare. Una cbr 600 del 2006 con meno di 5.000km ad un prezzo Mooolto interessante. beh, che dire...ho fatto due conti e mi sono detto tra me e me : al posto di comprare uno scooter per l'estate, chi se ne frega
LA PRENDO !! domani vado a vederla
Volevo chiedere ai possessori o a chi l'ha gi? avuta come si comporta questo giocattolino..chiaramente scendo da un 1000 su cui ho percorso quasi 10.000 km (di cui 4/5000 in monoruota...che spettacolo
) in un anno e mezzo, ma giusto per le smanettate in montagna con gli amici senza avere un capitale di moto per le mani ho pensato che la cbrina potesse fare al caso mio in questo momento (di pochi euro a disposizione per la moto
). Pi? che altro ho a casa cambio elettronico translogic, pompa brembo rcs da montarci su, un terminale usato e un pignone....stop. Con due soldi mi diverto lo stesso cercando di non togliere troppi euri all'acquisto nautico.
Quali sono a parer vostro i VERI pro e contro di questa moto...?? Il motore leggendo vari test su internet dicono che sia un p? pi? pieno ai medi regimi rispetto al modello 03/04...boh non so...ditemi voi!!!
scrivo questo post dopo circa una settimana che ho venduto la mia bestiolina (cbr 1000 08 bianco nera)...non voglio soffermarmi ad elencare i pregi che gi? molti di voi sapranno ma, al contrario, anche se avevo giurato che per un p?, causa acquisto barca, avrei fatto a meno della moto,(a parte che viene veramente molto dura adesso che si accinge la bella stagione).....ho trovato un'occasione che non vorrei farmi scappare. Una cbr 600 del 2006 con meno di 5.000km ad un prezzo Mooolto interessante. beh, che dire...ho fatto due conti e mi sono detto tra me e me : al posto di comprare uno scooter per l'estate, chi se ne frega
LA PRENDO !! domani vado a vederlaVolevo chiedere ai possessori o a chi l'ha gi? avuta come si comporta questo giocattolino..chiaramente scendo da un 1000 su cui ho percorso quasi 10.000 km (di cui 4/5000 in monoruota...che spettacolo
Quali sono a parer vostro i VERI pro e contro di questa moto...?? Il motore leggendo vari test su internet dicono che sia un p? pi? pieno ai medi regimi rispetto al modello 03/04...boh non so...ditemi voi!!!

Comment