Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono WP: interasse corto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono WP: interasse corto???

Ola ragazzi, oggi ho installato un mono wp sulla mia Hornet. Ho messo l'interasse al massimo indicato e l'altezza del posteriore ? come quella del mono originale!!!

Com'? possibile???

Sono super deluso perch? ho nuovamente a che fare col culone basso della Hornet

• Font Size
    Originally posted by simone30 View Post
    Ola ragazzi, oggi ho installato un mono wp sulla mia Hornet. Ho messo l'interasse al massimo indicato e l'altezza del posteriore ? come quella del mono originale!!!

Com'? possibile???

Sono super deluso perch? ho nuovamente a che fare col culone basso della Hornet
    6 sicuro?????

Comment

• Font Size
      Non so che dire...
      Sono rimasto basito!
      Devo ammettere per? che il precarico ? a 0...ma si parla di 1 cm si e no giusto?

Comment

• Font Size
        Quanto dovrebbe alzarsi il posteriore con interasse al max? intendo mediamente su tutte le moto

Comment

• Font Size
          Altra domanda pi? importante:
          Sul libretto del mono c'? scritto che non devo svitare la forchetta inferiore oltre un certo segno, altrimenti andrei a sbilanciare la moto.
          Fissando la forchetta su quel limite, rimangono 7mm di perno avvitati all'ammortizzatore. Se svito ancora oltre quel limite, c'? il rischio che la forchetta inferiore si stacchi?

insomma quanti filetti devono tenere questa benedetta forchetta? al limite imposto dalla casa sono 7...fino a dove posso spingermi?

Comment

• Font Size
            ma sei sic uro che nn ci siano 2 mm di differenza? li hai misurati da smontati?

Comment

• Font Size
              ho chiamato un mio amico sospensionista e mi ha detto di caricarlo di precarico e rifare la prova...vedremo domani come va a finire

Comment

X
              Working...
              X