Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bosco ha provato il TDR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    E per cosa...devi solo riassicurarla....intendo l'RD.
    No...aspe'.....non sarebbero un problema i 70 ? dell'assicurazione "d'epoca". Dovrei fare 6 al superenalotto per avere il tempo di usarla!!!

Anche perch? con la Mito/RD non credo tu possa andare ad un motoraduno.
    Abeh...se intendi un motoraduno classico su strada, certo che no....ma a qualche raduno in pista di "fumosi"........

Azzo...? NUOVA!
    Beh...si'....in effetti e' molto ben conservata.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lordh View Post
      identica alla mia! con annesso adesivo fast bike!
      Ecco....quell'adesivo e' l'unica cosa che stona sulla moto!!!

mito 350! uhm interessante
      Eh...eh.....eh!!!!!!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Prima devi verniciare il CBR
        Ecco....uno che mi ha capito""""
        A proposito di questo, mi sto incominciando ad alterare con il tipo che mi deve fare gli adesivi. Dovevano essere pronti la settimana sorsa, ma non riesco a contattarlo.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          dato un occhiata rapida su subito...nsr 125.....oh non ce ne ? una al nord son tutte in africa
          Sicuro?
          Hai guardato bene?
          Io ne ho trovate parecchie al nord.
          Ciao

Comment

• Font Size
            ammazza che ho scatenato

Comment

• Font Size
              ho dato un occhio rapido,pu? ess? che c ?rano anche per? la tua rick a vista sta al top! beppe mortacci tua e la fotta del 2t

Comment

• Font Size
                Mi prende una voglia....
                Se passo da peppe vado sotto casa e lo chiamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Ecco....quell'adesivo e' l'unica cosa che stona sulla moto!!!

Eh...eh.....eh!!!!!!
                  Ciao
                  mi servirebbero un paio di dritte per poter fare un lavorino del genere! vista la vicinanza uhm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lordh View Post
                    mi servirebbero un paio di dritte per poter fare un lavorino del genere! vista la vicinanza uhm
                    Volentieri!
                    Tieni pero' presente che io su questa moto non ho messo mano: e' semplicemente conservata cosi' come mamma Honda l'ha fatta!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      No...aspe'.....non sarebbero un problema i 70 ? dell'assicurazione "d'epoca". Dovrei fare 6 al superenalotto per avere il tempo di usarla!!!
                      Addirittura?!

E che lavoro fai...l'agente segreto?!

Abeh...se intendi un motoraduno classico su
                      strada, certo che no....ma a qualche raduno in pista di "fumosi"........
                      Si si intendo un raduno su strada ovviamente....ma quella credo tu l'abbia pensata pi? per la pista.

Piacerebbe un sacco anche a me fare 'na special del genere....ma per quelle si che devi fare 6 al superAnalotto.

Beh...si'....in effetti e' molto ben conservata.
                      Ciao
                      Ma ? sempre stata cos? o l'hai "restaurata" tu?

Comment

• Font Size
                        Volentieri!
                        Tieni pero' presente che io su questa moto non ho messo mano: e' semplicemente conservata cosi' come mamma Honda l'ha fatta!
                        Ciao
                        Ah ok...hai gi? risposto alla mia ultima domanda...complimenti per la conservazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Addirittura?!

E che lavoro fai...l'agente segreto?!
                          Non posso dirtelo. Anzi...potrei....ma poi dovrei ucciderti!!!
                          Scherzi a parte, tra lavoro, famiglia e ....le altre moto....di tempo ne rimane ben poco!

Si si intendo un raduno su strada ovviamente....ma quella credo tu l'abbia pensata pi? per la pista.
                          Mah....sinceramente devo ammettere che quando iniziai il progetto, ormai piu' di 10 anni fa, l'idea di poterla rendere "street legal" c'era e ben forte. Infatti la moto ha tutto l'impianto elettrico della RD perfettamente funzionante (fu uno sbocco dover allungare il cablaggio centrale per adattarlo al telaio ). Poi pero' la cosa si e' dissolta nell'acido della indefinibile burocrazia italiana. Se facessi 6 al superenalotto, allora andrei di TUV!

Piacerebbe un sacco anche a me fare 'na special del genere....ma per quelle si che devi fare 6 al superAnalotto.
                          Non credere! Di spese vive ce ne sono state veramente poche. Certo....se contassi le ore di lavoro.....addio!!!!

Ma ? sempre stata cos? o l'hai "restaurata" tu?
                          Io non l'ho toccata. Perfettamente conservata cosi' come mamma Honda (Italia) l'ha fatta.
                          Ciao
                          Last edited by rickrd; 13-03-11, 10:16.

Comment

• Font Size
                            fossi ricco oltre ad una moto da pista mi prenderei un bel xr600 prima versione con gomme moderne e sospensioni rifatte.....credo che morirei godendo.....ancora me la sogno quella moto mannaggia a me e quando l'ho venduta per un tozzo di pane

Comment

• Font Size
                              Volentieri!
                              Ciao
                              no parlavo della mito 350!

Comment

• Font Size
                                Non posso dirtelo. Anzi...potrei....ma poi dovrei ucciderti!!!
                                Scherzi a parte, tra lavoro, famiglia e ....le altre moto....di tempo ne rimane ben poco!
                                ..immagino.

Ma cacchio...almeno una sgranchitina alle bielle ogni tanto..

Mah....sinceramente devo ammettere che quando iniziai il progetto, ormai piu' di 10 anni fa, l'idea di poterla rendere "street legal" c'era e ben forte. Infatti la moto ha tutto l'impianto elettrico della RD perfettamente funzionante (fu uno sbocco dover allungare il cablaggio centrale per adattarlo al telaio ). Poi pero' la cosa si e' dissolta nell'acido della indefinibile burocrazia italiana. Se facessi 6 al superenalotto, allora andrei di TUV!
                                Ah...volevi pure usarla su strada....PHEEEGA!!!

Non credere! Di spese vive ce ne sono state veramente poche. Certo....se contassi le ore di lavoro.....addio!!!!
                                In pratica una Mito senza motore o con motore rotto,motore dell'RD pi? impianto elettrico?

Poi va b?...vuoi lasciare sospensioni,freni,cerchi,ecc di serie?

Conoscendomi a voja...mi servirebbe eccome un bel 6.

Io non l'ho toccata. Perfettamente conservata cosi' come mamma Honda (Italia) l'ha fatta.
                                Ciao
                                Si si avevo letto...proprio bella nuova.

Comment

X
                                Working...
                                X