Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr 09, durezza molla mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600 rr 09, durezza molla mono

ciao!

domandona, ho il cbr in oggetto con sospensioni ohlins, ora il precedente proprietario negli ultimi mesi ci aveva fatto mettere la molla da 105kg.........
    ? durina, considerando l'utilizzo solopista e il fatto che peso 90kg che molla dovrei mettere? v? bene la 95 o meglio la 100????

se servono altre info chiedete pure!

graziie

• Font Size
    Bene bene, interessa anche a me...

Io peso 80 kg con la tuta e la molla ? una 105 (utilizzo solo pista)...va bene?

Comment

• Font Size
      Si quelle molle vanno bene. Io nel 2009 ho fatto il trofeo cbr con una molla da 100 e pesavo 55 kg.

Comment

• Font Size
        La durezza della molla del mono dipende molto da che tipo di molle hai nella forcella!
        Ho un amico che ? in un team, persona fidata e competente, e dice che con molle originali nella forcella nel mono ci vuole una 110 mentre se davanti metti delle 95 puoi mettere una 100 dietro! Ovviamente questi sono settaggi standard consigliati poi in base allo stile di guida questi parametri possono essere cambiati!
        Io comunque sentirei Andreani per un consiglio!

Comment

• Font Size
          hmmmmmm......non sono convintissimo per?

la gomma dietro ? strappata come non ho mai visto fare con il suzuki, l'ho provata solo 2 volte al sagittario, mi piace la rigidit? ma non mi d? moltissima confidenza in apertura, ho provato a smollare tutto il precarico ma non ? stato sufficente, la moto ? un 2009

Comment

X
          Working...
          X