Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle forcelle

Buongiorno bikers...
    Sto per kittare la forcella della mia cbr 1000 rr 08 con molle e pompanti ohlins...
    che carico di molle mi consigliate?

• Font Size
    Originally posted by kiyonari View Post
    Buongiorno bikers...
    Sto per kittare la forcella della mia cbr 1000 rr 08 con molle e pompanti ohlins...
    che carico di molle mi consigliate?
    il mono te lo concedo ma per la forca ti consiglio di andare o far fare a un sospensionista con le palle che s? cosa serve,che tarature servono e poi te la prova la forca.......non comprare i pezzi singoli su internet ,dai amenoch? non hai una sana coscenza di quello che fai e poi ti monti tutto tu,sapendoci fare!!!

le molle originali sono 10.9Nmm molto molto dure.....generalmente ho visto che optano x le 9.5 o le 9 ma si fa x parlare mi ripeto....per la forca DEVI far fare da gente del mestiere
    Last edited by bosco_RR; 13-03-11, 09:56.

Comment

• Font Size
      bosco ha ragione, perch? un conto ? sostituire ( sempre che lo si sappia fare) e un conto ? modificare per ottenere un determinato risultato per questo ci vuole esperienza per ottenere fin dalla prima volta il risultato voluto, altrimenti finisci per fare piccoli errori che ne finisscono per pregiudicare la bont? del risultato.
      comunque le molle da 95 sono le pi? gettonate
      Last edited by james19; 13-03-11, 11:27.

Comment

• Font Size
        Si,infatti la portero' ad un sospensionista..era gia' in programma volevo sapere un parere che il buon bosco mi ha dato..Grazie

Comment

X
        Working...
        X