salve bikers volevo un consiglio x la mia cbr 1000 09 , x quanto riguarda il filtro aria : ora ho l'originale con solo il terminale arrow modello indyrace titanio e carbonio e la mia domanda e' a parte la comodita x ogni tagliando, la moto va meglio con quello originale opp. xes.con un bmc. aspetto vostre risp. grz bye bye .lamps e prudenza SEMPRE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro aria : originale o aftermarket
Collapse
X
-
con la tua configuazione se non metti la centralina secondaria,lascia il filtro aria originaleOriginally posted by bobo70 View Postsalve bikers volevo un consiglio x la mia cbr 1000 09 , x quanto riguarda il filtro aria : ora ho l'originale con solo il terminale arrow modello indyrace titanio e carbonio e la mia domanda e' a parte la comodita x ogni tagliando, la moto va meglio con quello originale opp. xes.con un bmc. aspetto vostre risp. grz bye bye .lamps e prudenza SEMPRE

gi? provato al banco la cosa + di 2 anni fa
col filtro bmc sportivo da basso qualcosa ci lasci 
la migliore combinazione possibile:arrow scatalizzato senza dbkiller,filtro aria originale,lambda montata.
col DBkiller arrow non tagliato (originale) la moto va indietro invece che avanti
se cavi la lambda qualcosa ci guadadagni in alto (se magari vai solo in pista),ma l'erogazione sotto si sporca una vita.
assolutamente NON levare x nessun motivo la lambda..se non metti una centr.secondaria
Last edited by bosco_RR; 17-03-11, 22:32.
-
grz raga x le vostre risposte, sempre molto dettagliate sopratutto bosco rr , ok lascio le cose come sono ora , filtro orig. e sonda lambda montati grz di nuovo a presto bye bye, prudenza SEMPRE lamps
Comment
X

Comment