Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria : originale o aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria : originale o aftermarket

salve bikers volevo un consiglio x la mia cbr 1000 09 , x quanto riguarda il filtro aria : ora ho l'originale con solo il terminale arrow modello indyrace titanio e carbonio e la mia domanda e' a parte la comodita x ogni tagliando, la moto va meglio con quello originale opp. xes.con un bmc. aspetto vostre risp. grz bye bye .lamps e prudenza SEMPRE

• Font Size
    Originally posted by bobo70 View Post
    salve bikers volevo un consiglio x la mia cbr 1000 09 , x quanto riguarda il filtro aria : ora ho l'originale con solo il terminale arrow modello indyrace titanio e carbonio e la mia domanda e' a parte la comodita x ogni tagliando, la moto va meglio con quello originale opp. xes.con un bmc. aspetto vostre risp. grz bye bye .lamps e prudenza SEMPRE
    con la tua configuazione se non metti la centralina secondaria,lascia il filtro aria originale

gi? provato al banco la cosa + di 2 anni fa col filtro bmc sportivo da basso qualcosa ci lasci

la migliore combinazione possibile:arrow scatalizzato senza dbkiller,filtro aria originale,lambda montata.

col DBkiller arrow non tagliato (originale) la moto va indietro invece che avanti

se cavi la lambda qualcosa ci guadadagni in alto (se magari vai solo in pista),ma l'erogazione sotto si sporca una vita.

assolutamente NON levare x nessun motivo la lambda..se non metti una centr.secondaria
    Last edited by bosco_RR; 17-03-11, 22:32.

Comment

• Font Size
      per le prestazioni originale, per la comodit? bmc

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        per le prestazioni originale, per la comodit? bmc
        si almeno quello ? lavabile

Comment

• Font Size
          grz raga x le vostre risposte, sempre molto dettagliate sopratutto bosco rr , ok lascio le cose come sono ora , filtro orig. e sonda lambda montati grz di nuovo a presto bye bye, prudenza SEMPRE lamps

Comment

X
          Working...
          X