Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao roby ( desmo ) la krukka l' avevo presa x sbaglio ..forse un p? preso dall' elettronica , ma se da guidare era veramente bella e veloce quando mi fermavo al baretto a bere il caffettino e la guardavo non mi piaceva piu' di tanto.
Per come vado io in pista il cbr basta e avanza.
A m? la moto deve piacere sopratutto a guardarla...se poi va un p? veloce tanto meglio .
Ragazzi grazie del bentornato a casa.
Robb?...? uno spreco che uno come te rimanca vincolato alle moto jappe....ti vorrei su di una moto vera....ti ci vedrei da *** su di un 1098/1198
Robb?...? uno spreco che uno come te rimanca vincolato alle moto jappe....ti vorrei su di una moto vera....ti ci vedrei da *** su di un 1098/1198
lui ha una conoscenza infinita delle moto.....ha gente d'esperienza e di polso internazionale che lo sanno consigliare....una marea d'amici nel mondo delle corse......e se non ha mai comprato una ducati e mai la comprer? una ragione c'?
Ciao roby ( desmo ) la krukka l' avevo presa x sbaglio ..forse un p? preso dall' elettronica , ma se da guidare era veramente bella e veloce quando mi fermavo al baretto a bere il caffettino e la guardavo non mi piaceva piu' di tanto.
A m? la moto deve piacere sopratutto a guardarla...se poi va un p? veloce tanto meglio .
Roby ieri a reggio emilia mi sei venuto in mente.
Il socio del tipo del cbr aveva il garage la ducati 1098 colori replica stoner....con dedica scritta ed autografata dal grande Troy Bayliss sul serbatoio.
Troy la usata tutto il giorno l' anno scorso in un corso di guida al mugello insieme a Scassa..........mi son sciroppato un centinaio di foto della giornata....Grande Bayliss.
Il ragazzo ha messo la scritta sotto verniciatura per paura che sbiadisse...
lui ha una conoscenza infinita delle moto.....ha gente d'esperienza e di polso internazionale che lo sanno consigliare....una marea d'amici nel mondo delle corse......e se non ha mai comprato una ducati e mai la comprer? una ragione c'?
ossia ? circondato da gente che non capisce ncazzo di moto?
Non fa una grinza, infatti ora con la moto solo pista davanti al baretto non ci vai proprio e prendi paga dai krukki trai cordoli, ma vuoi mettere se ? pi? bella all'ombra del box?
Comment