Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho detto cbr fsport,ma anche un gsxr 600 andrebbe ,mica ho pregiudizi io

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ho detto cbr fsport,ma anche un gsxr 600 andrebbe ,mica ho pregiudizi io
      e invece dovresti averne......mamma honda ti osserva

Comment

• Font Size
        ma che .zzo te ne frega di ammetterlo , perch? secondo te siamo tutti piloti ? hai una moto che non ha un segno,accessioriata BENE, che si sta svalutando alla velocit? della luce , ma che ti piace e nemmeno ci provi , non puoi farlo, l'allenamento poi si conta parecchio ? vero , ma fidati che te la godi lo stesso se ti ricordi i tuoi limiti mentre la usi
        perch? ti vuoi impelagare ? perch? trovare quello che cerchi a volte non ? facile, ma poi voglio dire , ma con tutti i ganci che hai , se anche la sdraiassi troveresti ricambi ben tenuti e a prezzi ragionevoli. anche perch? a te la moto piace gurdarla,sei un p? come marshall e lo capisco, lo farei anche io se potessi, poi per? ho scelto di guidare e divertirmi alla fine

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          bosco...non ci crederai...ma ti risponder? seriamente

tu dici di essere adatto al 600 in pista....ok per? dici questo anche perch? non hai avuto molto modo di fare "esperienza" con il 1000one in pista....hai gi? una moto con i giusti accessori...le carene non ricordo se le hai ancora o se le hai vendute ma sarebbe il male minore prendere un altro set.....

e buttati con quella...e impara a godertela....? inutile e pi? dispendioso andare a prendere un altra moto pi? vecchia che poi magari rischi di prendere anche un rottame con problemi...

prendila come una sfida a voler migliorare con la tua...e con i soldi che risparmi...ti ci paghi pi? di una stagione di pista se non hai pretese da fighetta come me
          albe voi andate al mugio dalle 5 volte in su in un anno...io x tempo e pochi soldi sarei fortunato se scrocco un passaggio (che n?n ho un trasporto mio) x misano 2,3 volte mi dici cosa ci faccio con 10000euro di moto x cosi poco?? Lo sai bene girare aiuta a girare ad un amatore.. Sd mi sdraio poi col 600ino da asporto che uso davvero poco sai ke me frega ...(io non vado ma in 5stagioni tra misano mugello adria son andato giu 1volta)

Comment

• Font Size
            ma poi ti fregherebbe perch? frena poco, perch? non sospensiona bene, perch? non MOTA come vuoi tu, ma liberati dai preconcetti e pensa a divertirti tanto quello che vale fai fatica a prenderli ( lo spero per te se lo fai), poi mi vuoi dire che non riesci a organizzarti con altri per trasportare la moto ? ma proprio tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              albe voi andate al mugio dalle 5 volte in su in un anno...io x tempo e pochi soldi sarei fortunato se scrocco un passaggio (che n?n ho un trasporto mio) x misano 2,3 volte mi dici cosa ci faccio con 10000euro di moto x cosi poco?? Lo sai bene girare aiuta a girare ad un amatore.. Sd mi sdraio poi col 600ino da asporto che uso davvero poco sai ke me frega ...(io non vado ma in 5stagioni tra misano mugello adria son andato giu 1volta)
              enri pensa 2 cose....la tua moto si svaluta come tutte...quindi intanto 10.000? di moto non sono ....m,a tralasciando le battute....io l'anno scorso la mia l'ho usata 5 volte...fai te....per? quando la uso almeno non ho un canchero di moto ...

insomma...io una moto che va bene per una che non so come andr? non lo farei ma ognuno con i suoi soldi fa quel che vuoel...solo che la moto buona gi? la hai....non vedo il perch? andare a complicarsi la vita oltremodo...

Comment

• Font Size
                enri vedo che gli altri insistono un p? ma tu hai le idee chiare ed io avevo gi? capito dalle tue prime risposte che la biancona non trover? molto spazio in futuro.

molti prediligono il 600 in pista, anzi qualcuno ci va anche pi? forte, inutile negarlo.
                Hai la fortuna di avere gi? un'altra moto per andarci a giro con la tua donna. Una moto solopista io credo che ci potrebbe stare benissimo, a questo punto non fossilizzarti su quale 600 prendere ma sulla quotazione del mercato magari trovi un'offerta anche di una moto pi? recente 2004-2005, sono gi? 6 anni mica pochi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  enri pensa 2 cose....la tua moto si svaluta come tutte...quindi intanto 10.000? di moto non sono ....m,a tralasciando le battute....io l'anno scorso la mia l'ho usata 5 volte...fai te....per? quando la uso almeno non ho un canchero di moto ...

insomma...io una moto che va bene per una che non so come andr? non lo farei ma ognuno con i suoi soldi fa quel che vuoel...solo che la moto buona gi? la hai....non vedo il perch? andare a complicarsi la vita oltremodo...
                  ha ragione e io spingo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    ha ragione e io spingo
                    spingete un po troppo spesso ultimamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ti sbagli

un cbr-f ? una sport touring

un 600 k1 va bene cos? com'?

non c'? paragone di telaio e motore

all'epoca provai sia il cbr che il k1

il gixxer ? un aereo in confronto

erogazione pienissima dai 2000 giri e allungo imperioso ai 14

fidete
                      Quoto Giuseppe....tr? CBR-F Sport e Gixxer non c'? paragone.

Onestamente la differenza gi? di serie ? tanta,la Gixxer la puoi portare in pista gi? cos? senza troppe paranoie anche con le sospensioni di serie,a parte i tubi freno (una delle prime cose che cambiai sulla mia) che sono indispensabili,la CBR ? un po pi? difficile.
                      Last edited by Luke#80; 18-03-11, 12:36.

Comment

• Font Size
                        per forza luke ? pi? difficile tocca OVUNQUE quella moto, non ha motore, le sospensioni non vanno proprio in pista, poi il motore ? quello di un.. fifty ! per? frenava decentemente

Comment

• Font Size
                          per forza luke ? pi? difficile tocca OVUNQUE quella moto, non ha motore, le sospensioni non vanno proprio in pista, poi il motore ? quello di un.. fifty ! per? frenava decentemente
                          Si si,frenare frena da DI0 come tutte le Honda....ma quando montavo su quella del mio amico di scorribande non vedevo l'ora di risalire sulla Gixxerina mia.

Lui...beh...ogni volta che scendeva dalla Gixxerina..

Mi son sempre chiesto come cacchio facesse a limare le saponette senza piantare mezza pedana a terra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Mi son sempre chiesto come cacchio facesse a limare le saponette senza piantare mezza pedana a terra.
                            si me lo chiedo anche io perch? limavo tutto

Comment

• Font Size
                              si me lo chiedo anche io perch? limavo tutto
                              Come facevate proprio non so....io ti giuro,durante i giri ci siamo scambiati talmente tante volte le moto e nonostante tutto non riuscivo MAI.. ..poi va b?,abituato alla mia le sospensioni della Sport erano abbastanza scandalose....le gomme ancora peggio perch? erano le prime D208 che non tenevano 'na mazza,anche la non so come facesse a fidarsi....mentre io andavo avanti a Diablo Corsa/Supercorsa SC2.

Ogni volta che provavo quelle pedane del menga era impossibile non toccarle.. ..per? lui aveva il "trucco",si buttava parecchio fuori...io invece ero abituato a stare bello dentro.

Comment

• Font Size
                                adesso vediamo come fare

ripeto ci sono sempre un po troppi se..........i lavori nel mio appartamento procedono"piano",purtroppo quindi ho oltremodo tempo per vedere il da farsi senza buttare vagonate di soldi senza sapere come finisce.
                                tanto sarebbe comunque un "miniprogettino" il 600 da botta da vedere il risultato solo a fine di quest anno o addirittura 2012

i
                                Last edited by bosco_RR; 18-03-11, 13:15.

Comment

X
                                Working...
                                X