Bosco...interessa per caso un'R6 2001 a prezzaccio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se...
Collapse
X
-
-
preferisco a iniezioneOriginally posted by Luke#80 View PostBosco...interessa per caso un'R6 2001 a prezzaccio?
ma se saprai di qualche bazza garantita sicura da budgett come in prima pagina...
ala,non ? un discorso di troppo hai capito...? un discorso di spreco
spreco per il mio passo da pensionato da 2,3 volte l'anno massimo
spreco perch? per la mia guida in pista il 1000 ? troppo
Comment
-
Ma si BoscoOriginally posted by bosco_RR View Postala,non ? un discorso di troppo hai capito...? un discorso di spreco
spreco per il mio passo da pensionato da 2,3 volte l'anno massimo
spreco perch? per la mia guida in pista il 1000 ? troppo 
Io faccio cos?....per animare la discussione
Ho capito perfettamente
Anzi
Varrebbe anche per me
Comment
-
anche io ero in crisi, e lo sono tutt'ora.
Sta SV ? proprio una merdaccia, per? non si svaluta piu', e va bene...devo provarla tra le curve serie, con il caldo e niente brecciolino per terra...vedremo come sar?!
(tanto ora per un mese almeno non posso andare in moto)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
invece di prendere un'altra moto, pagare 1 bollo in pi?, cercare pezzi, aspettare un anno per un 600 antiguerra.....
metti in pista quelle 2-3 volte l'anno il CBR che fai meno fatica e ti diverti il triplo
echecazzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
prendi almeno un rr bosco!
con 3500€ ne trovi gi? uno del 2004 messo bene con su tutto, mono, carcucce, frizione antisaltellamento, pompa freno, ammo di sterzo, dischi ecc....
ci avevo pensato anch'io ma le piste qua sono troppo lontane e non posso bruciarmi tutti gli stipendi per andare in pista!
Comment
-
gabry posso raccimolare un extrabudgett indolore di molto inferiore. Sen? stresserei la minchia all'infinito al marito di mia sorella perch? mi rivenda la mia 2003Originally posted by GabryWRC View Postprendi almeno un rr bosco!
con 3500? ne trovi gi? uno del 2004 messo bene con su tutto, mono, carcucce, frizione antisaltellamento, pompa freno, ammo di sterzo, dischi ecc....
ci avevo pensato anch'io ma le piste qua sono troppo lontane e non posso bruciarmi tutti gli stipendi per andare in pista!
c?n ecu e guarnizione hrc,completo arrow,davanti e dietro wp preparate lanci,alth e pompa 19.18 davanti..cambio translogic. Gli? l'ho data a fine 2006 ci avr? fatto,no 1000km n?n li ha fatti
Comment
-
Praticamente, se gliela rubi, non se ne accorge nemmeno....Originally posted by bosco_RR View Postgabry posso raccimolare un extrabudgett indolore di molto inferiore. Sen? stresserei la minchia all'infinito al marito di mia sorella perch? mi rivenda la mia 2003
c?n ecu e guarnizione hrc,completo arrow,davanti e dietro wp preparate lanci,alth e pompa 19.18 davanti..cambio translogic. Gli? l'ho data a fine 2006 ci avr? fatto,no 1000km n?n li ha fatti 
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM