Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piace l'idea di usare una moto che conosco,e che il mio meccanico me la garantisce perch? ? una sua opera (e l'ha guidata spessissimo,perch? il proprietario girava spesso con lui,e gli? la metteva appunto)....quindi sarebbe una serenit? maggiore un dubbio che mi levo
a parte che tutto sommato....a sta moto manca solo il cambio elettronico e l'antisaltello....il resto l'ha ha anche i cornetti hrc.... okey il motore ? un originale ma io mica ci devo fare le gare.....il primo motore alla terza stagione ? esploso preparato pesantemente tirava 17000giri i 7 e mezzo se li salutava me lo ricordo diversi anni fa quando nelle chiacchere da retrobottega lo ricordavano
per quei soldi non devo farci + altro,la tagliandiamo completamente insieme(olio,liquidi,candele,CF,tutto) ci cambia l'olio della forcella,mettiamo una batteria sana,pasticche nuove,forse ci scrocco anche un set di dischi after usati da metterci su (aveva i braking,ma li ha venduti col cambio elettronico il proprietario).....mi pare onesto,ma sopratutto dal mio punto di vista una mossa affidabile
la moto ? ferma da 3 anni
Per me non fa una piega il tuo discorso...per?......
io non sono completamente sicuro che con una FS meglio appuntino io vada meno bene
Io non so...le ho guidate entrambe e onestamente con l'RR (completamente originale) mi trovai da subito mooolto meglio....e...sinceramente....tr? F-Sport ed un'RR messa gi? cos?...ioo...sceglierei la seconda...in pista credo se la cavi un pochino meglio.
Ma tu dovresti saperlo dato che le hai avute entrambe..
Comment