Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 12 anni......
Collapse
X
-
Innanzitutto voglio precisare che di Bmw ne ho avute due.....la prima senza e l'altra con controlli.....entrambe moderatamente preparate.....ma diverse come comportamento....per via anche di alcune modifiche attuate da casa madre.
Tra loro ho avuto la fortuna di possedere contemporaneamente una splendida R6 del 2007 che mi ha fatto capire la strada giusta da intranprendere.....
LA PISTA
Per tanti anni ho frequentato la strada e sporadicamente la pista.
Non ho mai vinto e imparato nulla
Ora partecipo a giornate intere o riesco a farmi pure 4/5 turni ogni fine settimana.......e quando torno a casa ho il sorriso stampato
Al momento giro solo al gaBINETTO come lo chiama Dax
ma ho gi? trasferte prenotate e chiss? che non incontra qualcuno di voi....
Il primo maggio sono al Mugello........se trovo posto
Comment
-
Io non chiudo mai la porta a nessunoOriginally posted by Oengus View Postche delusione sparpi
io che gi? ti vedevo in sella alla nuova verdona

La verdona potrebbe essere il meritato premio dopo un veloce apprendistato
Al momento non ti nascondo che vorrei provarla.....ma in pista...per valutarne le sue decantate caratteristiche ciclistiche ....che a detta di molti..rappresentano un evoluzione netta
Ma posso GARANTIRTI che in termini di prestazioni pure......beh....non credevo ai miei occhi
...un branzino e un crauti le hanno colorato le carene.......
Erano tre piloti del CIV che provavano........in strada....prima di incontrarsi in pista
Comment
-
Non ancora....ritirata venerdi scorso......sabato sono stato a Taranto....per prendere due set di carene....pista e strada.....ma era troppo presto e lui dormiva ancora.....ritornato a casa ho montato tutto e domenica alle 12 ho fatto il primo turnoOriginally posted by DAXENOX View PostMiche' lo sai che insistevo che mollavi la strada , sempre meglio andare a ga-BINETTO.
Hai il box /moto li pronta e' un lusso.
Complimenti per la scelta , non per la moto .
Il guru lo sa?
Comment
-
Hai ragione Alb?....per? al momento questa hondina transita dal box di Bari a quello del gaBINETTO in attesa che acquisti qualcos'altro per le gite fuoriporta......dopo la lascier? in pista definitivamenteOriginally posted by DAXENOX View PostMiche' lo sai che insistevo che mollavi la strada , sempre meglio andare a ga-BINETTO.
Hai il box /moto li pronta e' un lusso.
Complimenti per la scelta , non per la moto .
Il guru lo sa?
Comment
X

[/URL][/IMG]
Comment