Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria yuasa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria yuasa

ho comprato una batteria nuova yuasa con acido da inserire.. mi spiegate bene come si prepara e si sigilla.. avete dei consigli come prepararla bene..!!grazie..!!

• Font Size
    quanto l'hai pagata mi interessa anche a me che la devo cambiare...

? di quelle sigillate o no?

Comment

• Font Size
      la mia era arrivata gi? chiusa appena presa....mi pare di avergli dato 80 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        la mia era arrivata gi? chiusa appena presa....mi pare di avergli dato 80 euro
        io ho preso quella da chiudere pagata 37 euro...40 euro per mette un Po d'acido mi pare troppo..!!

Comment

• Font Size
          spetta....forse non stiamo parlando della stessa batteria

la mia ? arrivata sigillata, non si pu? aprire

Comment

• Font Size
            spetta....forse non stiamo parlando della stessa batteria

la mia ? arrivata sigillata, non si pu? aprire
            ? la stessa...solo che te l'hanno chiusa loro..!

Comment

• Font Size
              esticazzi....

Comment

• Font Size
                La mia era in gel, pagata intorno ai 70 se non ricordo male, non si poteva aprire e non andava controllata probabile che quella del benjo fosse cos?..
                Last edited by tempoinfinito; 22-03-11, 15:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tempoinfinito View Post
                  La mia era in gel, pagata intorno ai 70 se non ricordo male, non si poteva aprire e non andava controllata probabile che quella del benjo fosse cos?..
                  appunto anche io sapevo sta cosa...e per quello costa un fottio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tempoinfinito View Post
                    appunto anche io sapevo sta cosa...e per quello costa un fottio

neanche la mia dopo si puo aprire....non vorrei insistere....ma a gel a meno di 100 euro nn si trovano e neanche vengono usate pochissimo....per me avete quelle normali mf sigillate..solo che lo hanno fatto loro....e pagato 40 euro in piu....

Batteria giapponese Yuasa YTX12-BS di alta qualit?, usata da molte case come prodotto di primo impianto (Honda, Kawasaki...), si distingue per le ottime prestazioni e la durata nel tempo. Batteria tipo MF a limitata autoscarica da sigillare a vita, senza manutenzione con elettrolita compreso nella confezione. Le istruzioni sulla messa in opera e sul corretto utilizzo le trovate nella foto sottostante ed anche all'interno della confezione della batteria,

Comment

• Font Size
                      Basta aprire la confezione dell'acido, metterla in corrispondenza dei fori e aspettare che l'acido piano piano vada riempire tutti gli elementi, una volta fatta questa operazione va lasciata aperta almeno una mezz'ora, dopodich? la si chiude con l'apposito tappo ed ? pronta all'uso, non necessita di nessuna carica...

E' un'operazione abbastanza lenta, anche l'acido ci mette un po' a scendere negli elemnti, ma non schiacciare i barattoli per velocizzare la cosa, al limite picchiettali da sopra...

Comment

• Font Size
                        Poi zanna, basta seguire le istruzioni di cui hai parlato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Poi zanna, basta seguire le istruzioni di cui hai parlato...
                          si magari sono in francese e tedesco...
                          mi hanno detto che dopo chiusa va caricata 8 ore... va fatto o no.??

sulle istruzioni pero non c'e scritto di caricarla e neanche di aspettare 30 minuti dopo averla riempita ..!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zanna82 View Post
                            si magari sono in francese e tedesco...
                            mi hanno detto che dopo chiusa va caricata 8 ore... va fatto o no.??

sulle istruzioni pero non c'e scritto di caricarla e neanche di aspettare 30 minuti dopo averla riempita ..!!
                            Quella che abbiamo montato sul CBR di un mio amico non l'abbiamo caricata e va ancora adesso dopo tre anni senza nemmeno scollegarla d'inverno... ...quella dei 30 minuti me l'aveva consigliata un amico meccanico per far evaporare eventuali vapori creati dall'acido...

Comment

• Font Size
                              io misi l'acido e chiusi subito, misi la batteria e gas ahahah
                              batteria di primo equipaggiamento kawasaki

ha passato i 5 anni.

Comment

X
                              Working...
                              X