Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pochettino deluso......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un pochettino deluso......

    Ciao ragazzi .....oggi ho provato un pochettino la mia cbr 1000 rr 04 spingendo abbastanza, cavolo sento alla riapertura del gas delle botte, tipo un on-off ma anche a regimi abbastanza altini, tipo 6 mila giri ...........veramente fastidiosissimo........
    Domani andr? dal meccanico e gli spiegher? il tutto, devo far vedere meglio anche la catena .....

  • Font Size
    #2
    Mi spiace ma non conosco bene la bestiolina in questione

    Coraggio

    Vedrai che risolvi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cibbierre71 View Post
      Ciao ragazzi .....oggi ho provato un pochettino la mia cbr 1000 rr 04 spingendo abbastanza, cavolo sento alla riapertura del gas delle botte, tipo un on-off ma anche a regimi abbastanza altini, tipo 6 mila giri ...........veramente fastidiosissimo........
      Domani andr? dal meccanico e gli spiegher? il tutto, devo far vedere meglio anche la catena .....
      candele andate x me, prova semplicemente a cambiarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso anche io il cbr 04 ha come del resto tutte le honda una erogazione molto lineare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto in giro che la 04 all'epoca era afflitta da un fastidioso on-off e che addirittura x le lamentele la Honda aveva diramato una circolare che diceva ai clienti che era una cosa del tutto normale, ma la mia ne soffre in modo abbastanza marcato, questa mattina andr? dal conce a fargli fare un controllino e vediamo cosa mi dice, potrebbe essere anche la catena che ? andata, oppure ? da regolare il cavo dell'acceleratore, le candele mi hanno detto che vanno sostituite addirittura verso i 40 mila, ma penso che non sia quello il problema, l'erogazione ? buona, c'e' solo alla riapertura del gas uno strattoncino, come se ci fosse un gioco nella trasmissione.
          Vi far? sapere.
          Last edited by cibbierre71; 24-03-11, 08:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            come detto da dillo cambia le candele e guarda che la trasmissione (catena corona pignone) sia ancora sana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              come detto da dillo cambia le candele e guarda che la trasmissione (catena corona pignone) sia ancora sana
              Controlla anche i parastrappi sulla corona!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho gi? controllato una settimana fa quando ho cambiato i pneumatici.....tutto ok!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cibbierre71 View Post
                  Ho gi? controllato una settimana fa quando ho cambiato i pneumatici.....tutto ok!!!
                  secondo me ? la catena, a me successe tempo fa con una 954, ma quella moto lo averva molto marcato, io feci cambiare la trasmissione, ma nn funzion?, detto questo xo ricordo che la moto era praticamente inguidabile, sulle svolte di popoli mi sono dovuto fermare xche alla riapertura del gas anche sopra i 6000giri dava degli strattoni paurosi, il problema era grosso, il mecca alla fine mi disse che era l'albero primario ad avere problemi, e il gioco interno si ripercuoteva con maggiorazione data dalla trasmissione stessa, alla riapertura del gas, ho cercato info sul web nn trovando niente, solo un ragazzo con il 929 aveva rotto questo albero, chiaramente nn valeva la pena sostituirlo, al piu si sostituiva il motore, che cmq aveva un costo di circa 5/600 euro + la manodopera.....alla fine ho venduto la moto cosi com'era a 4 lire, quanto mi ? dispiaciuto....era bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stramattina sono passato dal mecca, mi ha detto che ha un pochino la trasmissione rumorosa, poi mi ha controllato la catena e mi ha consigliato di cambiare corona, pignone e catena .....gli ho chiesto anche per le candele e mi ha detto che si cambiano a 40 mila circa e il problema non dipende da queste, vorrei portarla a far vedere anche da un'altro, un mese fa un'altro meccanico mi disse che la corona era buona, mistero.........!!!!!!!!
                    Ho fatto vedere anche il gioco acceleratore, tutto ok.
                    X l'amico motociclistastar, ieri ho provato proprio alle Svolte, la moto alla riapertura in uscita di curva strappicchia, da una piccola botta, io abituato alla Gsx-r 1000 k7 che usciva bella fluida.............la moto va molto bene, il motore canta che na bellezza, ha solo questo piccolo fastidio rognosetto, io amo la guida fluida e pulita, cercher? di adattarmi piano piano.
                    Un'altra cosa che ho notato in curva scende bene nella prima fase, poi ? abbastanza dura nel farla scendere, ma ha un'avantreno GRANITICO, devo controllare i settaggi delle sospensioni x verificare se il vecchio proprietario ha indurito l'assetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non posso che dirti rassegnati, ci ho convissuto per oltre 4 anni, non c'? niente da fare, modificando di tutto di piu quell'effetto on.off proprio non si toglie, peccato, per il resto la moto era quasi perfetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si penso che la moto sia veramente bella !!!!!!!!!! Ha una linea che a distanza di 7 anni fa ancora girare le TESTE.....ho sentito sul web che questa versione ne ? afflitta di sto ON-off, cercher? di abituarmici, del resto tutte hanno qualche piccola magagna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se la moto ha fatto anche pista,tranquillo,le candele iridio a 40000km n?n ci arrivi detto ci? van guardati anche l'allineamento dei corpi farfallati..? vero che una moto iniezione non ? una carburatori,per? va verificato sopratutto x questi casi..qualora sia tutto ok con una powercommander magari usata e mappata x bene al 110% risolvi e migliori tutta la curva il top ? con uno scarico ma anche senza i risultati son apprezzabili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come ti ho gia'detto;nelle prime due marce ? "quasi normale",con una powercommander(meglio ancora se accoppiata ad un completo) ed una corona +2 si affievolisce molto ma qualcosina rimane.........ovvio che se pretendi di arrivare in curva con il motore molto giu'di giri e poi riaprire in uscita da 2000rpm la cosa si amplifica,ma questa ? un'altra storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq se ti trovi in zona montesilvano un giorno di questi passami a trovare che magari posso darti qualche consiglio di persona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X