Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno per rr 600 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freno per rr 600 2005

la concessionaria honda mi ha chiesto 120? per le pastiglie anteriori sulla mia cbr 600 rr 2005 su internet vedo che mediamente sforano i 50 ? le pastiglie da pista
    secondo voi visto che mi sono trovato bene con le pastiglie originali e non vorrei pregiudicare troppo la vita dei dischi freno (le brembo rosse sulla mia ex moto se li mangiarono parecchio) su cosa mi cimento per l'acquisto?

• Font Size
    Originally posted by Kurt86 View Post
    la concessionaria honda mi ha chiesto 120? per le pastiglie anteriori sulla mia cbr 600 rr 2005 su internet vedo che mediamente sforano i 50 ? le pastiglie da pista
    secondo voi visto che mi sono trovato bene con le pastiglie originali e non vorrei pregiudicare troppo la vita dei dischi freno (le brembo rosse sulla mia ex moto se li mangiarono parecchio) su cosa mi cimento per l'acquisto?
    le genuine costano di +......? risaputo....

se ti sei trovato bene manda giu il boccone amaro e rimettici quelle!

Comment

• Font Size
      se vuoi un bel paio di pasticche buone sappi che costano quelle cifre!!!!

Non ti stanno fregando, le originali costano circa quella cifra, ti avranno messo si e no 10 euro per il montaggio.

Io ti dico che per le Did zcqoo costano circa 110, le Carbone Lorraine SBK5 idem, le Brembo Grigie non so e sarebbero al pari delle altre.

Poi c'? il resto che costano circa la met?, Braking etc ma lascia perdere...

Comment

X
      Working...
      X