Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tralasciando il fatto che con quel "POTA" hai un po sfrangiato gli zebedei...
Tralasciando il fatto che non si sa quando ne se mai la faranno
Tralasciando il fatto che quello che tu chiami "demo ride" per una moto del genere non lo faran mai!
Tralasciando il fatto che SE mai dovessero farla coster? un botto
Tralasciando tutte queste cose mi chiedo... ma secondo te, e qui te lo dico con certezza, se dovesse davvero essere un prodotto tipo RC30, a loro che sei in una combricola da 5 o 10 persone gliene frega qualcosa? certe moto si vendono da sole fidati, non han bisogno di uno che entra in un negozio con 4 amici dicendo "pota qui, pota li, pota sconto", suvvia dai, non stai parlando di un bandit600
Tralasciando il fatto che quello che tu chiami "demo ride" per una moto del genere non lo faran mai!
Tralasciando tutte queste cose mi chiedo... ma secondo te, e qui te lo dico con certezza, se dovesse davvero essere un prodotto tipo RC30, a loro che sei in una combricola da 5 o 10 persone gliene frega qualcosa? certe moto si vendono da sole fidati, non han bisogno di uno che entra in un negozio con 4 amici dicendo "pota qui, pota li, pota sconto", suvvia dai, non stai parlando di un bandit600
giusto giusto, tutto giusto.....tralascia che ? meglio, testina!
si si dingo, si ? capito che non ve ne frega niente di sta cosa.
solo, non si capisce perch? allora ronzate su questo post se non vi interessa, o forse perch? non potete permettervi una moto del genere?
nel 2012 esce la duGati extreme....quindi tutto il resto sar? fuffa...e tanto il mondo finir?....e inoltre benjo ? gay...
passo e chiudo
si? pota e chi se la compra?
dai parliamoci chiaro, una Ducati non vale i soldi che te la fanno pagare
io non voglio uscire di casa e SPERARE che si spacchi qualcosa ogni volta
si? pota e chi se la compra?
dai parliamoci chiaro, una Ducati non vale i soldi che te la fanno pagare
io non voglio uscire di casa e SPERARE che si spacchi qualcosa ogni volta
ma la dugati non si rompe...? solo ke ? sensibile e fragile d'animo...
Spero solo che non la facciano disegnare a chi ha relalizzato le ultime VFR e CrossCosa, altrimenti la vedo dura
Il prezzo non credo che sar? cos? alto, e il paragone con il passato non regge: i modelli base dell'epoca delle RC30 erano lontani anni luce da una moto da corsa, cosa che certo non si pu? direi del Fireblade attuale... io direi che star? sui 25K.
Certo poi che per farla andare davvero (leggi gare) ci sar? un kit HRC da mille miliardi di ?
Spero solo che non la facciano disegnare a chi ha relalizzato le ultime VFR e CrossCosa, altrimenti la vedo dura
Il prezzo non credo che sar? cos? alto, e il paragone con il passato non regge: i modelli base dell'epoca delle RC30 erano lontani anni luce da una moto da corsa, cosa che certo non si pu? direi del Fireblade attuale... io direi che star? sui 25K.
Certo poi che per farla andare davvero (leggi gare) ci sar? un kit HRC da mille miliardi di ?
se fosse sulla base del cbr sarebbe un 4 in linea, e a quel che si dice non lo ?, quindi il tuo ragionamento riguardo al prezzo non fila molto (purtroppo)
se fosse sulla base del cbr sarebbe un 4 in linea, e a quel che si dice non lo ?, quindi il tuo ragionamento riguardo al prezzo non fila molto (purtroppo)
Intendevo direi che - a prescindere dalla motorizzazione - il gap tecnologico-qualitativo tra un VFR750F e una RC30 era incommensurabilmente superiore a quello che pot? esserci tra un Fireblade e la RC60.
A quanto ho sentito esisteva qualche anno fa (2006) un prototipo 5 cilindri a V il cui sviluppo ? stato abbandonato causa recessione.
Del motore a V4 se ne parla molto e spesso, fonti ben informate (non i giornali) dicono che dovrebbe uscire entro l'anno.
Speriamo
esatto....il v5 ancora esiste ma non verr? utilizzato, ha raggiunto potenze imbarazzanti nella massima affidabilit? ma non ? un prodotto interessante per il mercato....il v4 pure ? pronto, gira bene con parecchi equini ma al pubblico dovrebbe averne meno in pieno stile honda.....a settembre uscir? la nuova cbr 4 in linea, per la v4 non s? sinceramente, tra crisi e putiferio giapponese i programmi si son dilatati, mi sembrerebbe strano per? che presentassero insieme o quasi il cbr e il v4...vedremo
Comment