Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC60, siete disposti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vedo Bosco in lista

Mi devo preoccupare ?

Comment

• Font Size
      Tralasciando il fatto che con quel "POTA" hai un po sfrangiato gli zebedei...
      Tralasciando il fatto che non si sa quando ne se mai la faranno
      Tralasciando il fatto che quello che tu chiami "demo ride" per una moto del genere non lo faran mai!
      Tralasciando il fatto che SE mai dovessero farla coster? un botto

Tralasciando tutte queste cose mi chiedo... ma secondo te, e qui te lo dico con certezza, se dovesse davvero essere un prodotto tipo RC30, a loro che sei in una combricola da 5 o 10 persone gliene frega qualcosa? certe moto si vendono da sole fidati, non han bisogno di uno che entra in un negozio con 4 amici dicendo "pota qui, pota li, pota sconto", suvvia dai, non stai parlando di un bandit600

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Non vedo Bosco in lista

Mi devo preoccupare ?

e perch? dovresti preoccuparti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Tralasciando il fatto che quello che tu chiami "demo ride" per una moto del genere non lo faran mai!

Tralasciando tutte queste cose mi chiedo... ma secondo te, e qui te lo dico con certezza, se dovesse davvero essere un prodotto tipo RC30, a loro che sei in una combricola da 5 o 10 persone gliene frega qualcosa? certe moto si vendono da sole fidati, non han bisogno di uno che entra in un negozio con 4 amici dicendo "pota qui, pota li, pota sconto", suvvia dai, non stai parlando di un bandit600
          giusto giusto, tutto giusto.....tralascia che ? meglio, testina!

approposito, POTA TE L'HO GIA' DETTOOOOOO?

Comment

• Font Size
            pota me ne incarta una ?

come dice ha fatto due ??

lasci lasci... va bene istess

Comment

• Font Size

touch?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                touch?

si si dingo, si ? capito che non ve ne frega niente di sta cosa.
                solo, non si capisce perch? allora ronzate su questo post se non vi interessa, o forse perch? non potete permettervi una moto del genere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  nel 2012 esce la duGati extreme....quindi tutto il resto sar? fuffa...e tanto il mondo finir?....e inoltre benjo ? gay...

passo e chiudo
                  si? pota e chi se la compra?
                  dai parliamoci chiaro, una Ducati non vale i soldi che te la fanno pagare
                  io non voglio uscire di casa e SPERARE che si spacchi qualcosa ogni volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    si? pota e chi se la compra?
                    dai parliamoci chiaro, una Ducati non vale i soldi che te la fanno pagare
                    io non voglio uscire di casa e SPERARE che si spacchi qualcosa ogni volta
                    ma la dugati non si rompe...? solo ke ? sensibile e fragile d'animo...

Comment

• Font Size
                      Spero solo che non la facciano disegnare a chi ha relalizzato le ultime VFR e CrossCosa, altrimenti la vedo dura

Il prezzo non credo che sar? cos? alto, e il paragone con il passato non regge: i modelli base dell'epoca delle RC30 erano lontani anni luce da una moto da corsa, cosa che certo non si pu? direi del Fireblade attuale... io direi che star? sui 25K.

Certo poi che per farla andare davvero (leggi gare) ci sar? un kit HRC da mille miliardi di ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Spero solo che non la facciano disegnare a chi ha relalizzato le ultime VFR e CrossCosa, altrimenti la vedo dura

Il prezzo non credo che sar? cos? alto, e il paragone con il passato non regge: i modelli base dell'epoca delle RC30 erano lontani anni luce da una moto da corsa, cosa che certo non si pu? direi del Fireblade attuale... io direi che star? sui 25K.

Certo poi che per farla andare davvero (leggi gare) ci sar? un kit HRC da mille miliardi di ?
                        se fosse sulla base del cbr sarebbe un 4 in linea, e a quel che si dice non lo ?, quindi il tuo ragionamento riguardo al prezzo non fila molto (purtroppo)

Comment

• Font Size
                          se fosse sulla base del cbr sarebbe un 4 in linea, e a quel che si dice non lo ?, quindi il tuo ragionamento riguardo al prezzo non fila molto (purtroppo)
                          Intendevo direi che - a prescindere dalla motorizzazione - il gap tecnologico-qualitativo tra un VFR750F e una RC30 era incommensurabilmente superiore a quello che pot? esserci tra un Fireblade e la RC60.

Comment

• Font Size
                            RC30 = 30 Milioni
                            RC45 = 45 Milioni

RC60 = 60 Mila

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              A quanto ho sentito esisteva qualche anno fa (2006) un prototipo 5 cilindri a V il cui sviluppo ? stato abbandonato causa recessione.
                              Del motore a V4 se ne parla molto e spesso, fonti ben informate (non i giornali) dicono che dovrebbe uscire entro l'anno.
                              Speriamo
                              esatto....il v5 ancora esiste ma non verr? utilizzato, ha raggiunto potenze imbarazzanti nella massima affidabilit? ma non ? un prodotto interessante per il mercato....il v4 pure ? pronto, gira bene con parecchi equini ma al pubblico dovrebbe averne meno in pieno stile honda.....a settembre uscir? la nuova cbr 4 in linea, per la v4 non s? sinceramente, tra crisi e putiferio giapponese i programmi si son dilatati, mi sembrerebbe strano per? che presentassero insieme o quasi il cbr e il v4...vedremo

Comment

• Font Size
                                La RC60 coster?, minimo, 30000?.

Tutti gli Hondaroli la compreranno....30000? sono pi? che giusti per una Honda.

Comment

X
                                Working...
                                X