Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

direi di proporre rossi all'apertura di un chiosco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno male che non lo ha aiutato nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      meno male che non lo ha aiutato nessuno

Anche da questa angolazione noto i marshall che hanno un certo sorriso disegnato sul volto mentre spingono il Roller....
      sar? un caso?!?

Comment

• Font Size
        ragazzi mi sono potuto collegare solo oggi e di stronzate ne avete scritte a tonnellate.....
        subito subito vorrei commentare la foto che sta sopra.....ma arciperbolina, per dindiriddina, porca t.., bas....eva, maiala di una lur..., ma ke diavolo dici???quella foto ? stata scattata mentre valentino gi? se ne stava andando, e cmq nn lo hanno nemmeno spinto in quel punto, ma si vede benissimo ke lo stavano quasi facendo cadere a terra, quindi impiegher? altri secondi prima di ripartire.... e questo ? per precisare...
        io sono un tifoso eterno di max biaggi, lo seguo dalle sue prime gare della 250 e nn perch? adesso fa qualke cazzatella dovrei cambiare...quando milan e juventus sono state arretrate in seri b nn credo che qualcuno abbia cambiato squadra..grazie max biaggi ho amato alla follia l'aprilia e l'amo tuttora, x me ? il massimo in tutto e x tutto. sono sempre stato contro valentino, ma adesso ke sta sulla rossa un p? comincia a piacermi, ma nessuno deve dire ke la rossa ? un bidone...ricordatevi ke sin ora ha solo dimostrato di nn essere all'altezza di stoner e nn parlo dell'ultima gara ma del fatto che stoner gli ha lasciato una moto ke ? stata campione del mondo e sempre nelle prime file e se qualcuno vuole sparare cazz...dicendo che non ? una moto buona perfavore si apra un topic per i caxxi suoi, intitolata "le mie caxxate giornaliere"...quando stoner andava forte cn la rossa tutti dicevano ke la moto era troppo forte, adesso ke nn va cn rossi dicono ke ? una merda... ragazzi ma stiamo parlando serio? valentino ha dei primati che difficilmente riusciranno a battere, ? il num1 per titoli vinti, nn possiamo dire il contrario, ma secondo voi se nn fosse stato jeremy burgess ne avrebbe vinti 9???? io penso proprio di no. ricordatevi che vale non ? il miglior pilota, ma ha la migliore squadra. sar? uno dei migliori, ma secondo me nn ? il migliore. con l'hnda sappiamo tutti che correva con un'altra cilindrata di come andava forte, non ? storia che regge, con la yamaha grazie all'ingegnere jeremy ha avuto una moto 10.000 volte pi? competitiva di quella che gli ha lasciato max. con l'honda jeremy ha una vita ke la conosceva dai tempi di doohan, e se voi ci fate caso pian piano la squadra di rossi trova sempre maggiori difficolt?. honda= insuperabili, yamaha=ottimi, ducati= na merda....
        se poi mettiamo la tifoseria ke gli hanno costruito sopra( e che anche lui si ? guadagnata) nei suoi anni d'oro nn si poteva battere...
        -pilota tra i migliori;
        -migliore moto;
        -migliore squadra;
        -la pi? alta tifoseria mai esistita in un motomodiale..
        quante volte abbiamo sentito parlare dei tifosi di vale??? molti piloti hanno ammesso che si scoraggiavano solo nel vedere le bandiere di rossi e le urla dei suoi tifosi, questo vi sembra che gioca poco a favore suo????
        Last edited by stex-10; 08-04-11, 16:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stex-10 View Post
          ragazzi mi sono potuto collegare solo oggi e di stronzate ne avete scritte a tonnellate.....
          subito subito vorrei commentare la foto che sta sopra.....ma arciperbolina, per dindiriddina, porca t.., bas....eva, maiala di una lur..., ma ke diavolo dici???quella foto ? stata scattata mentre valentino gi? se ne stava andando, e cmq nn lo hanno nemmeno spinto in quel punto, ma si vede benissimo ke lo stavano quasi facendo cadere a terra, quindi impiegher? altri secondi prima di ripartire.... e questo ? per precisare...
          io sono un tifoso eterno di max biaggi, lo seguo dalle sue prime gare della 250 e nn perch? adesso fa qualke cazzatella dovrei cambiare...quando milan e juventus sono state arretrate in seri b nn credo che qualcuno abbia cambiato squadra..grazie max biaggi ho amato alla follia l'aprilia e l'amo tuttora, x me ? il massimo in tutto e x tutto. sono sempre stato contro valentino, ma adesso ke sta sulla rossa un p? comincia a piacermi, ma nessuno deve dire ke la rossa ? un bidone...ricordatevi ke sin ora ha solo dimostrato di nn essere all'altezza di stoner e nn parlo dell'ultima gara ma del fatto che stoner gli ha lasciato una moto ke ? stata campione del mondo e sempre nelle prime file e se qualcuno vuole sparare cazz...dicendo che non ? una moto buona perfavore si apra un topic per i caxxi suoi, intitolata "le mie caxxate giornaliere"...quando stoner andava forte cn la rossa tutti dicevano ke la moto era troppo forte, adesso ke nn va cn rossi dicono ke ? una merda... ragazzi ma stiamo parlando serio? valentino ha dei primati che difficilmente riusciranno a battere, ? il num1 per titoli vinti, nn possiamo dire il contrario, ma secondo voi se nn fosse stato jeremy burgess ne avrebbe vinti 9???? io penso proprio di no. ricordatevi che vale non ? il miglior pilota, ma ha la migliore squadra. sar? uno dei migliori, ma secondo me nn ? il migliore. con l'hnda sappiamo tutti che correva con un'altra cilindrata di come andava forte, non ? storia che regge, con la yamaha grazie all'ingegnere jeremy ha avuto una moto 10.000 volte pi? competitiva di quella che gli ha lasciato max. con l'honda jeremy ha una vita ke la conosceva dai tempi di doohan, e se voi ci fate caso pian piano la squadra di rossi trova sempre maggiori difficolt?. honda= insuperabili, yamaha=ottimi, ducati= na merda....
          se poi mettiamo la tifoseria ke gli hanno costruito sopra( e che anche lui si ? guadagnata) nei suoi anni d'oro nn si poteva battere...
          -pilota tra i migliori;
          -migliore moto;
          -migliore squadra;
          -la pi? alta tifoseria mai esistita in un motomodiale..
          quante volte abbiamo sentito parlare dei tifosi di vale??? molti piloti hanno ammesso che si scoraggiavano solo nel vedere le bandiere di rossi e le urla dei suoi tifosi, questo vi sembra che gioca poco a favore suo????
          Pure tu ne dici parecchiucce di stronzatelle per?..senza offesa Vedi che quando Valentino ? salito sulla Ducati ha resettato se cosi possiamo definire tutte le evoluzioni che ha fatto Stoner e ha desiderato ripartire da zero, da come la Ducati ha fornito la moto al team la prima volta. Scusami se sono poco tecnico ma almeno ? chiaro quanto dico.
          Da motociclista che va in pista e gran appassionato di motori, e voglio specificare ad alta voce che quello che sto per dire non fa riferimento alle mie sensazioni nel guidare una moto, sappi che un pilota estremamente intelligente come Rossi non sapr? mai guidare una moto "nuova" senza conoscerla, prima di adattarsi e conformarla secondo quelle che sono le sue esigenze, stili, tecnica e quant'altro. E' un discorso particolare che solo chi sta in mezzo a determinate situazioni e ambienti puo capire, altrimenti buttate qua, queste dichiarazioni sono soltanto frutto di un ragionamento di chi parla o delle proprie sensazioni nel guidare. Invece no, e ti dico anche perch?, non sono i titoli a fare la differenza del campione, ma se in passato avrai seguito la storia e le gare della moto gp ti ricorderai gli estremi che Vale ci ha regalato, quello che mai si ? visto in televisione da nessun altro. Parliamo di sorpassi, staccate, evoluzioni sulle moto, come guida, tutto, ecc.. Questo solo una cosa significa che ha qualcosa pi? degli altri, ? astuto e intelligente, pi? di tutti. Stoner, lo poggi su una moto e va..per quanto sia bravo e intelligente non ? la stessa cosa..ci rendiamo conto tralasciando quello che ? il marchio "Rossi" che lui poggiato in mezzo a tutti i piloti in qualche modo si diversifica sempre da tutti, ? proprio un altro stile, signori, ? un compromesso che mai avremmo pi? nella storia delle moto secondo me..

Ultima cosa, prossima volta non lo dire che tifi Biaggi... proprio antipatico ammettilo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JackFolies View Post
            Pure tu ne dici parecchiucce di stronzatelle per?..senza offesa Vedi che quando Valentino ? salito sulla Ducati ha resettato se cosi possiamo definire tutte le evoluzioni che ha fatto Stoner e ha desiderato ripartire da zero, da come la Ducati ha fornito la moto al team la prima volta. Scusami se sono poco tecnico ma almeno ? chiaro quanto dico.
            Da motociclista che va in pista e gran appassionato di motori, e voglio specificare ad alta voce che quello che sto per dire non fa riferimento alle mie sensazioni nel guidare una moto, sappi che un pilota estremamente intelligente come Rossi non sapr? mai guidare una moto "nuova" senza conoscerla, prima di adattarsi e conformarla secondo quelle che sono le sue esigenze, stili, tecnica e quant'altro. E' un discorso particolare che solo chi sta in mezzo a determinate situazioni e ambienti puo capire, altrimenti buttate qua, queste dichiarazioni sono soltanto frutto di un ragionamento di chi parla o delle proprie sensazioni nel guidare. Invece no, e ti dico anche perch?, non sono i titoli a fare la differenza del campione, ma se in passato avrai seguito la storia e le gare della moto gp ti ricorderai gli estremi che Vale ci ha regalato, quello che mai si ? visto in televisione da nessun altro. Parliamo di sorpassi, staccate, evoluzioni sulle moto, come guida, tutto, ecc.. Questo solo una cosa significa che ha qualcosa pi? degli altri, ? astuto e intelligente, pi? di tutti. Stoner, lo poggi su una moto e va..per quanto sia bravo e intelligente non ? la stessa cosa..ci rendiamo conto tralasciando quello che ? il marchio "Rossi" che lui poggiato in mezzo a tutti i piloti in qualche modo si diversifica sempre da tutti, ? proprio un altro stile, signori, ? un compromesso che mai avremmo pi? nella storia delle moto secondo me..

Ultima cosa, prossima volta non lo dire che tifi Biaggi... proprio antipatico ammettilo!!

1? forza "BIAGGIIIIIIIIII" ripeto quanto gi? detto che io tifo biaggi dal 1992 0 93 nn ricodo bene, cio? da quando avevo 6 anni!!!!!! spero di essermi spiegato bene....
            2? vorrei capire le stronzate che ho detto dato che cmq non hai fatto altro che confermare la mia tesi e rendendo assolutamente senza senzo le tue frasi...ti spiego il perch?:
            -se ha voluto resettare tutte le modifiche che ha fatto stoner perch? non andavano bene per lui, non so a chi pu? fregargliene, ha scelto questa strada quindi se ne piange o ne gioisce delle conseguenza, cmq sia ? una scelta sua mica ? una sventura che lo ha colpito....questa ? la prima baggianata che hai detto;
            -quando ? andato in yamaha rossi nn aveva mai visto la moto, quindi come dici tu ne la conosceva ne l'aveva adattata alle sue esigenze, e li il salto di qualit? ? stato decisamente pi? marcato, l'evoluzione della yamaha m1 al suo debutto nel 2002 era stata affidata a max biaggi e carlos checa, quindi figuriamoci se la moto piaceva a rossi, ma la cosa pi? importante e guardare la moto che evoluzione ha avuto dal 2003, da quando biaggi ? passato all'honda, al 2004 anno in cui rossi ha avuto tra le mani la yamaha m1. vi posto 2 foto:

<script src='http://img850.imageshack.us/shareable/?i=2103924420048877407s600.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://img716.imageshack.us/shareable/?i=12003p.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

adesso facciamo il gioco delle differenze...avete 60 secondi per trovare 5 differenze in queste 2 immagini identiche .. in realt? credo che vi bastino 0,6 secondi per capire che queste 2 moto sono completamente differenti kiss? come mai da quanto rossi( e il suo team) ? andato alla yamaha.
            quindi seguendo il tuo discorso valentino rossi avrebbe dovuto correre al passo delle 250, xk? aveva stravolto una moto che non aveva mai visto prima e che non aveva mai vinto un mondiale!!!!!!! e questa ? la seconda baggianata che hai detto;
            - qu? riprendo una frase da te scritta:"""Parliamo di sorpassi, staccate, evoluzioni sulle moto, come guida, tutto, ecc.. Questo solo una cosa significa che ha qualcosa pi? degli altri, ? astuto e intelligente, pi? di tutti""".....allora io per cominciare non ho mai detto che vale ? un pilota di bassi livelli o qualcosa del genere, ho sempre detto che ? uno tra i migliori, ma non il migliore. una cosa giusta l'hai detta devo dire, che ha una cosa in pi? degli altri... si ha il team!!!!!!! il migliore!!!!!
            tutto quello ke poi ? rossi cio? simpatico, carismatico, ecc.. ? tutta una trovata pubblicitaria per cotruire la leggenda ke ora ?.
            ragazzi siamo seri, un pilota per quanto bravo sia a dare indicazioni, solo quelle pu? dare, se il team riesce a soddisfare le richieste vedremo quello ke ? successo in tutti questi anni a rossi.. cio? 9 titoli mondiali. dicono sempre rossi ha fatto, rossi ha evoluto, rossi a destra, rossi a sinistra, ma ? normale!!! se avessero detto ke il merito delle vittorie di rossi ? dato al 60% dal suo team, rossi sarebbe quello ke ? ora??? ci vuole la bravura per sfruttare quello ke ti danno, e qu? entra in gioco rossi al 100%, ma se anche un'altro pilota ha pi? di rossi, ma non ha il team che gli permette di sfruttare quello che ?, potr? mai raggiungere uno come rossi??? vi lascio rispondere a voi stessi qu?.
            fino l'hanno scorso il team di rossi nn ha trovato problemi e quindi sia il team che rossi hanno dato il 100% e i risultati si sono visti, ma adesso ke il team si trova in difficolt? ecco veder uscire fuori quello che rossi riesce a fare con il team in difficolt?... e li si vede mancare il puro talento, che a mio modo di vedere c'? la solo stoner...
            rossi non ? un ingegnere e non lo sar? mai, rossi ? uno dei migliori piloti, che si ? legato al migliore dei team di cui lo hanno trasmormato in quello che ? oggi, grazie alle sue doti naturalmente... ragazzi in poche parole ? stato sempre ben protetto in tutto e questo ha facilitato non di poco le sue vittorie, staccate, sorpassi e tutto quello ke hai detto tu.
            questa ? la nuda e cruda verit? se poi dobbiamo basarci su quello ke dicono in tv allora chiedo di chiudere il topic perch? non centra niente per quello ke dico io. io mi parlo al di la di quello ke si vede in un dvd o in quello ke si dice di valentino..

Comment

• Font Size
              certo che avete voglia di scrive io comunque puoi dire quello che vuoi ma rossi ? comunque un fuori classe. un campione ? fatto di tante cose oltre la guida astuzia decisioni giuste persone che ti seguono.

un' altra cosa io abbasserei un po' i toni della discussione

ah anche biaggi comunque ? un grande campione peccato che nn sia il massimo della simpatia e della correttezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                certo che avete voglia di scrive io comunque puoi dire quello che vuoi ma rossi ? comunque un fuori classe. un campione ? fatto di tante cose oltre la guida astuzia decisioni giuste persone che ti seguono.

un' altra cosa io abbasserei un po' i toni della discussione

ah anche biaggi comunque ? un grande campione peccato che nn sia il massimo della simpatia e della correttezza
                ma sar? un fuori classe nessuno lo mette in dubbio....per? vedesi sempre quello ke ho scritto sopra...
                tranquillo non sono mica seccato
                purtoppo biaggi ? stato molto sfortunato

Comment

• Font Size
                  purtoppo biaggi ? stato molto sfortunato
                  Faber est suae quisque fortunae!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Faber est suae quisque fortunae!
                    Ciao
                    asta la vista siempre...

Comment

• Font Size
                      questo non ? il calcio , sport da fighette superpagate , questo ? MOTOGP , si pu? anche cadere

Comment

• Font Size
                        asta la vista siempre...
                        Telenfunken!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Telenfunken!
                          Ciao
                          philips..............

Comment

• Font Size
                            philips..............
                            Credo tu sia troppo giovane per aver colto la battuta!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Credo tu sia troppo giovane per aver colto la battuta!!
                              Ciao
                              io credo che tu invece sia troppo vecchio per nn aver colto che la mia battuta era un'evidente risposta che sottolineava di non aver capito la tua battuta
                              scusa il gioco di parole, spero che tu abbia capito questo

sto scherzando naturalmente non ti seccare...
                              Last edited by stex-10; 10-04-11, 10:58.

Comment

• Font Size
                                io credo che tu invece sia troppo vecchio per nn aver colto che la mia battuta era un'evidente risposta che sottolineava di non aver capito la tua battuta
                                Quindi sarei rincoglionito?
                                Tranquillo...era palese che non avevi capito ne la prima "citazione dotta", che non era affatto una battuta, ne "telefunken". Quest'ultima, se non hai visto (ed amato) la saga di Amici Miei, non e' facile.

scusa il gioco di parole, spero che tu abbia capito questo
                                Me lo puoi rispiegare?
                                Ciao
                                Last edited by rickrd; 10-04-11, 12:42.

Comment

X
                                Working...
                                X