Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luke80?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    cercatevi il 3d in sezione Ducati "a Stoner bastano tre giri"
    Mmmuuahahaha, come immaginavo, la verit? a qualcuno non piace.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      che verita' non piace?...e a chi?

Comment

• Font Size
        ah...punti di vista differenti

e Luke se deve dire una cosa la dice...poi l? non c'? tutto eh, qualcosa ? stato cancellato. A me l'ha raccontato a voce...

oh...comunque...? solo un forum

Comment

• Font Size

e Luke se deve dire una cosa la dice...poi l? non c'? tutto eh, qualcosa ? stato cancellato. A me l'ha raccontato a voce...

ecco perche' non capivo...manca qualcosa!!!
          Last edited by vinarm; 09-04-11, 20:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            ecco perche' non capivo...manca qualcosa!!!
            esatto...manca qualcosa! ma quando torna ve lo spiegher? lui

sempre che...

Comment

• Font Size
              esatto...manca qualcosa! ma quando torna ve lo spiegher? lui

sempre che...

che tristezza...
              Luca lo conosco anch'io live...anzi deve passare a prendersi la vaschetta nissin...
              fa gran brutto vedere in quale sezione ? stato bannato...
              sarebbe da analizzare anche da chi ? stato bannato...

ma vabb?... non ? nostra competenza...
              se lo becchi digli che si ricordi della vaschetta freni... oppure domani venite gi? assieme per lo spriss cos? con te parliamo e lui lo trombiamo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                che verita' non piace?...e a chi?

pota all'ennesima potenza

qualcuno mi spiega perch? un utente pu? essere bannato solo perch? scrive le sue opinioni che contrastano con quelle dei moderatori?

siete sicuri che invece non sia stato bannato a ragion veduta?

dai non posso crederci che hanno voluto tappargli la bocca
                cos? per capriccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  pota
                  ma POTA ? vuol dire ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    pota all'ennesima potenza

qualcuno mi spiega perch? un utente pu? essere bannato solo perch? scrive le sue opinioni che contrastano con quelle dei moderatori?

siete sicuri che invece non sia stato bannato a ragion veduta?

dai non posso crederci che hanno voluto tappargli la bocca
                    cos? per capriccio
                    Non ? mica la prima volta che succede, e sai bene che non sar? l'ultima...

In fondo, i moderatori moderano.... ma qualcuno anche di pi?
                    E chi se ne frega?!

E' un forum libero, non ci conosciamo tutti di persona, succede...

Se sar? bannato per qualche giorno pure io ora....

Comment

• Font Size

Qualcosa ? rimasto quotato, abbastanza da capire perch? gli han dato un p? di ferie, Luke ? abbastanza "sanguigno" nel commentare, ha beccato il mod con le palle girate.....capita.

Comment

• Font Size
                        Qualcosa ? rimasto quotato, abbastanza da capire perch? gli han dato un p? di ferie, Luke ? abbastanza "sanguigno" nel commentare, ha beccato il mod con le palle girate.....capita.
                        ma sicuro, ***** Victor mi hai fatto leggere 8 pagine di minkiate x leggere 2 post di LUKE80......

PS a me bannarono qualche giorno xch? diedi del coglione a FABRIZIO dopo che a monza saluto SPIES x poi farsi riprendere e perdere 2 secondi al giro.....a Stoner hanno detto le peggio cose, ma v a bene.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          ma sicuro, ***** Victor mi hai fatto leggere 8 pagine di minkiate x leggere 2 post di LUKE80......

PS a me bannarono qualche giorno xch? diedi del coglione a FABRIZIO dopo che a monza saluto SPIES x poi farsi riprendere e perdere 2 secondi al giro.....a Stoner hanno detto le peggio cose, ma v a bene.....
                          e a Biaggi no?

l'importante ? non prendersela con quello sbagliato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            l'importante ? non prendersela con quello sbagliato
                            il segreto di ogni democrazia!

Comment

• Font Size
                              il segreto di ogni democrazia!
                              gi?.. anche se in un ambiente dove ci si scambia opinioni imho le cose dovrebbero andare diversamente... invece con certi soggetti puoi andare d'accordo solo se la pensi come loro, altrimenti ti ricordano subito di avere il coltello dalla parte del manico

Vabb?, basta regolarsi di conseguenza, ma un po' mi dispiace comunque

Comment

• Font Size
                                UELAAA...salve amici ascoltat?riii!!!

Chiariamo subito che chi cercava di capire il motivo del mio ban in quel 3d non trover? assolutamente nulla,semplicemente son stato bannato dal ""moderatore"" in questione SOLO per ripicca personale in quanto l'ho smentito pi? volte,e a ragione,in un paio di topic riguardanti il nucleare nel periodo successivo alla tragedia giapponese...quello ? stato solamente un pretesto bello e buono,e neanche tanto sensato poi....ma leggendo lo potete capire da voi.

Tralaltro da un secondo all'altro,quindi la regola che dovrebbero valutare fr? tutti i moderatori non vale una mazza...se uno c'ha il prurito al ditino pu? farlo in un secondo se gli va,SAPEVATELO!

Per spiegarvi com'? andata io quel famoso 3d l'ho seguito dall'inizio aspettandomi,ma tralasciando e senza mai intervenire,com'era lecito la solita marea di commentini da gente che ? capace solo a sparlare a vanvera e fare talebanismo estremo...solamente la sera dopo la gara del Qatar,e conseguentemente alla vittoria del cangurotto,scrissi il primo commento ASSOLUTAMENTE non per fare polemica ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per far notare ai talebani che avevano scritto come al solito una marea di minkiate.

Il giorno dopo vado per curiosit? a leggere e puf...il mio commento era magicamente sparito....sicch? lo riscrissi cos? come lo potete leggere,poi dopo il post di Giuseppe_d precisai che quel commento veniva scritto da uno che sarebbe solo felice che Rossi+Ducati vincessero il mondiale....manco il tempo di scriverlo che pochi minuti dopo spar? pure quello....ma siccome quando mi ci metto so essere parecchio fastidioso....ripostai nuovamente cos? come lo vedete nel quote del ""moderatore"" in questione.

Nel frattempo che ripostavo mi arrivava un mp dal ""moderatore"" intimandomi che se non avessi smesso con le polemiche e frecciatine (IO..) mi avrebbe regalato una vacanza...alch? risposi subito dopo in pubblico una cosa del tipo "Certo che se io vengo bannato per polemiche e frecciatine....come al solito si dimostra che chi non fa parte della cricca di amichetti viene fatto fuori anche senza motivo...va b?,vorr? dire che mi far? una vacanza "

Quest'ultimo ? quello che ? stato cancellato...cio? come scritto da Victor LA VERITA'....ma siccome oramai la frittata era gi? stata fatta nel penultimo post ero gi? spacciato.

Il bello ? che a me non frega 'na mazza di tutto ci?....se notate infatti raramente commento in Motomondiale e SBK apposta per non leggere le solite cagate talebane...IO NON SONO TIFOSO DI NESSUNO anzi,da sempre ammiro chiunque in entrambe i circus...per me meritano rispetto,e li considero gran manici,dal primo all'ultimo altrimenti non sarebbero li.

Logicamente come ho affermato pi? e pi? volte da Italiano non posso che essere contento di assistere a vittorie Italiane,indipendentemente che si tratti di una moto o di un pilota,ma in alcuni casi certi personaggi con i loro commentini idioti arrivano a farti odiare pure quello...per il resto sportivamente parlando ammiro chiunque corra al loro livello,ma pure quelli che corrono l'Amatori per intenderci,poi le simpatie/antipatie ci possono essere sempre....ma quando sconfinano nel talebanismo puro addirittura offensivo ? assurdo e irritante per uno che come me ? abituato alla vecchia scuola dei tempi in cui si andava al Mugello a vedere 125/250/500 e si guardavano semplicemente le belle gare senza che esistessero queste rivalit? o altro del genere.

Anche se non nascondo che una simpatia particolare ce l'ho e ce l'avr? sempre per il Capirex....un GRANDE con cui fortunatamente ho avuto modo di scambiare anche due piacevoli chiacchiere in un paio d'occasioni,e mi spiazz? veramente il fatto che si comportasse e si relazionasse con me e mio padre semplicemente come una persona normale e qualunque...

Mi scuso per la lunghezza del post ma per me era d'obbligo,sperando ovviamente che non arrivino a cancellare anche questo....ormai non mi stupisco pi?.

Per? m'ha fatto strano vedere come in occasione dei fattacci nelle gare SBK e MotoGP successive leggendo certe polemiche veramente pesanti e commenti palesemente offensivi NESSUNO sia stato mandato in vacanza...che strano eh.

Intanto ne approfitto per salutarvi tutti..

Comment

X
                                Working...
                                X