Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei una bestia ... intanto che caricavo la moto mi arriva st? grande uomo timidino con un sorriso sotto i finti bassi e mi f? "ohh sapon?, oggi ? andata bene!!!! a parte l'imprevisto della batteria,( e i commissari che ti hanno cazziato alla mattina mi so fatto du ghignate) mi spalanca la mano destra e mi dice ... son sceso sotto al sei ho fatto cinque alto... son felice!!!
che dire ...
complimenti !!!! sei davvero bravo!!! p.s. black hai sentito i miei amici fermoni che complimenti che ti hanno fatto????alla prox
sei una bestia ... intanto che caricavo la moto mi arriva st? grande uomo timidino con un sorriso sotto i finti bassi e mi f? "ohh sapon?, oggi ? andata bene!!!! a parte l'imprevisto della batteria,( e i commissari che ti hanno cazziato alla mattina mi so fatto du ghignate) mi spalanca la mano destra e mi dice ... son sceso sotto al sei ho fatto cinque alto... son felice!!!
che dire ...
complimenti !!!! sei davvero bravo!!! p.s. black hai sentito i miei amici fermoni che complimenti che ti hanno fatto????alla prox
buahahaha...i commissari ke mi hanno cazziato subito alle 9 son stati bellissimi...nonhanno apprezzato molto il mio rodaggio
p.s. grazie ancosa sapo.....si cerca di migliorare....i tuoi amici esagerano......io infondo sono meno lento di molti ma quelli ke girano il gas davvero sono altri purtroppo
la ritaglio !!! p.s. centrata o no....quel fotografo mi fa rabbia...ho fatto 7-8 giri con pieghe praticamente uguali visto ke stavo strusciando tutto come in questa....e lui lo vedevo sempre li al correntaio.....e lui me ne ha fatta solo 1 in piega !!! kazzo...ma fotografa visto ke 6 li per quello !!!
Comment