Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fireblade 2008 singhiozza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non non si accende nulla...

    aggiornamenti fatti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      adesso m'hai fatto venire un dubbio.....
      all'ex proprietario non lo faceva.... (almeno dice) ma l'aggiornamento alla frizione l'ho fatto fare io.... potrebbe essere la frizione????

      Comment


      • Font Size
        #18
        metti lo scarico originale se nn lo fa pi? ? quello

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti ? una delle cose a cui ho pensato.

          Come le hai cambiate tu le fasce?

          Comment


          • Font Size
            #20
            in garanzia fasce guida valvole

            Comment


            • Font Size
              #21
              https://www.youtube.com/watch?v=YJns...e_gdata_playersu internet ho letto di un bollettino honda in cui si parla di problemi (in cui rientra anche il mio numero di telaio) con fenomeni di accensione irregolare in cui la lancetta scende a zero e poi risale nuovamente, se il sintomo si manifesta sostituire il generatore di impulsi dell'albero a camme.portare il commutatore su onavviare il motore e mantenere tra 3 4'000 giri per un minutospegnere e portare su offdopo un minuto ripetere per altre due volte.se durante queste operazioni si manifestano sintomi (la lancetta del contagiri scende a zero e l'erogazione del motore ? irregolare) sostituire il generatore di impulsi dell'albero a camme.a me non scende a zero...per? hai visto come la lancetta di colpo scende di quei circa 500 giri ?? neanche se lasci il gas non lo fa cosi repentinamente.li ? in folle...immagina che rottura di c@XXo quando lo fa in strada*

              Comment


              • Font Size
                #22
                Va b? ma tanto tu in pista passeggi quindi non avrai problemi in strada no ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fortuna tu Dan? !!
                  In pista non d? noie.... va anche molto pi? veloce della 2007 dovresti saperne qualcosa ahhhhaaaahhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Probabilmente della maggior parte si, ma sicuramente non pi? della mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X