Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cartucce ohlins

    Chi le monta ? se le trovo usate quanto le devo pagare al massimo ? mi pare che nuove siano sui 1200 ?.

    consigli ?


    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FLASH42 View Post
    Chi le monta ? se le trovo usate quanto le devo pagare al massimo ? mi pare che nuove siano sui 1200 ?.

    consigli ?


    grazie

    io flash,se le vuoi vedere vienimi a trovare(ma le ho sulla r6!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ti trovi ? a me mancano solo le cartucce ora ho solo pompanti olio e lamelle, comincia a girare bene a franciacorta ho fatto 1.20,6 ieri ma davanti cede abbastanza ho dato pi? precarico davanti ma ancora in staccata si abbassa molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FLASH42 View Post
        come ti trovi ? a me mancano solo le cartucce ora ho solo pompanti olio e lamelle, comincia a girare bene a franciacorta ho fatto 1.20,6 ieri ma davanti cede abbastanza ho dato pi? precarico davanti ma ancora in staccata si abbassa molto
        guarda,ho provato per la prima volta venerdi l'R6(appena presa),tutto holins,e devo dire che sono veramente soddisfatto,molto sensibile e precisa,rispetto al kawa mi stanca la met?,riguardo la staccata,a franciacorta il problema ? che bisogna usare molle piu sostenute e precaricare molto davanti e questo lo ha detto andreani!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si l'ha detto anche a me lanci ma mica posso mettere le molle solo per franciacorta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            come ti trovi ? a me mancano solo le cartucce ora ho solo pompanti olio e lamelle, comincia a girare bene a franciacorta ho fatto 1.20,6 ieri ma davanti cede abbastanza ho dato pi? precarico davanti ma ancora in staccata si abbassa molto
            o metti un olio pi? denso

            io le cartucce non le ho su ma cmq la trovo una spesa inutile finch? non comincio ad arrivare a livelli pi? alti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              o metti un olio pi? denso

              io le cartucce non le ho su ma cmq la trovo una spesa inutile finch? non comincio ad arrivare a livelli pi? alti
              quoto. Po? la forca del cbr ? eccellente,per un amatore ? gia valida! Flash,se hai le molle originali hai gia le molle +dure che puoi montare...se nn ti bastano x la tua guida io farei fare un altra taratura da lanci,niente di + normale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                "Si abbassa molto" vuol dire che vai a pacco? O intendi che si schiaccia troppo in fretta? Se vai a pacco chiudi di molla se non vai a pacco prova prima a chiudere l'idraulica e frenarla di piu'........che senso ha pensare subito alle cartuccie? dai Flash che 1,20 e gia' buono....
                Last edited by galbe7; 19-04-11, 10:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si,non vale la pena spendere un sacco di soldi,io le ho perch? erano gi? su,ma per divertirsi sono pi? che sufficienti le cartucce di serie con una bella taratura o modifica,alla fine se non fai gare una volta che ti diverti anche se non hai ottenuto il miglior tempo che ti frega!!Il premio pi? bello ? secondo me divertirsi ed ottenere buoni risultati col materiale meno dispendioso,gi? cos? spendiamo dei capitali!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si certo sono d'accordo ? che forse ho trovato una occasione buona. nn penso comunque di metterle. domenica ho chiamato lanci ho e ho dato pi? molla ed ? andata molto meglio.
                    purtroppo nn ho termini di paragone perch? ? la prima moto da strada che ho. capisco le reazioni della moto ma nn so cosa fare di preciso per correggerla. io sono anche pesantino circa 90 kg. quindi nn vorrei che cedesse per questo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X