questa ? la classifica della prima prova della michelin cup 2011...mugello 
in questo campionato open ci sono 5/6 moto che hanno 200cavalli,motori ex superbike
...ducati,honda,suzuki 
la velocit? dipende dal rapporto,ma anche da come esci dalla bucine non c ? niente da fare
armetti,ottavo in gara,ha un motore da 200cv sulla sua cbr,ha girato in 02 in gara,ma non ha tutta sta gran velocit? di punta....eppure fidatevi che di terza,quarta,quinta molte altre moto le zoomma di motore
imbarazzante 
volevo fare i complimenti a mirs,utente qui di DDG ,che ha vinto la gara col bmw
in questo campionato open ci sono 5/6 moto che hanno 200cavalli,motori ex superbike

la velocit? dipende dal rapporto,ma anche da come esci dalla bucine non c ? niente da fare
armetti,ottavo in gara,ha un motore da 200cv sulla sua cbr,ha girato in 02 in gara,ma non ha tutta sta gran velocit? di punta....eppure fidatevi che di terza,quarta,quinta molte altre moto le zoomma di motore
volevo fare i complimenti a mirs,utente qui di DDG ,che ha vinto la gara col bmw

e la cosa bella e' che e' davvero facile come un 600,la mappatura che mi son ritrovato su' ha un eregozione fantastica,lineare senza buchi,a onor del vero c'e' da dire che l'ho usata col 15-42 che a misano e' davvero troppo lunga
quindi credo che anche per questo si e' dimostrata docilissima... solo l'aprilia del fagio fino ad ora mi aveva dato un feeling di questo tipo all'apertura del gas...in uscita di curva spalanchi la seconda e la ruota galleggia per un attimo ad appena 2 dita da terra e poi si mette giu' come un videogioco...fantastico... come motore mi sembra abbia potenza a sufficenza,nonostante sono sempre il primo a dire che le prove in pista con altre moto non contano un ***** ho cmq notato che bmw a parte con tutte le latre moto ce la si gioca bene,oggi c'era un pure un zx-10 2011 e cercando di aprire insieme son riuscito a non perdere le scia... va beh..poi la prova vera l'avro' quando andro' al mugello,li' si che si stendono per bene le marce e magari prendero' anche qualche bastonata dai kawoni... 
Comment